Con Vodafone IperFibra si viaggia alla velocità della luce

Con Vodafone IperFibra si viaggia alla velocità della luce
Il post ti è stato utile?
di | 30-10-2016 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Vodafone

Vodafone lancia l’offerta Vodafone IperFibra, una grande novità che offre la connessione in fibra ottica alla velocità di 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload. L’operatore telefonico è il primo in Italia a portare la sua rete a questa velocità stratosferica, che oggi è disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino e Perugia con il nome di Vodafone IperFibra.

 

VODAFONE IPERFIBRA: NAVIGA AD ALTA VELOCITA’

Vodafone è il primo in Italia a portare la sua rete in fibra ottica alla velocità di 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload: un’evoluzione non da poco che, ad oggi, riguarda le città di Milano, Bologna, Torino e Perugia dove è già disponibile.

Insomma, grazie all’utilizzo delle reti FttH – Fiber to the Home, l’operatore ha raggiunto risultati straordinari, soprattutto se si pensa che in molte realtà italiane si continuano ad utilizzare linee Adsl molto lente che al massimo permettono di guardare servizi di streaming online on-demand.

Invece a Milano, Bologna, Torino e Perugia, tutti i clienti privati, le piccole e medie imprese e i professionisti in possesso di Partita Iva possono navigare su Internet alla velocità stratosferica di 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload.

Fibra Vodafone: VANTAGGI E COSTI

Ma quali sono i veri vantaggi di Vodafone IperFibra? Il vantaggio è quello di navigare a velocità altissime senza rischi di interruzioni e rallentamenti. Pensate che potrete scaricare un film in HD in soli 16 secondi e effettuare un trasferimento di 100 foto sul vostro dispositivo in appena 2 secondi circa; non solo: se avete un’azienda potrete eseguire il backup di 1 Gb di dati in 45 secondi.

Per quanto riguarda i costi di Vodafone IperFibra, fino al 15 novembre i clienti privati possono usufruire dell’offerta a soli 20 euro ogni 4 settimane. Potete scegliere tra 2 pacchetti:

Vodafone IperFibra fino a 1 Gbps  

Il pacchetto offre connessione Internet fino a 1 Gbps a soli 25 euro ogni 4 settimane e comprende:

  • Internet senza limiti;
  • chiamate illimitate verso telefoni fissi e mobili nazionali;
  • chiamate illimitate verso telefoni fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada;
  • 3 mesi di Netflix ;
  • una sim dati con 1GB in 4G per navigare dal proprio smartphone.

Vodafone IperFibra fino a 300 Mbps 

Se preferite navigare fino a 300 Mbps, potete scegliere questo pacchetto a 20 euro ogni 4 settimane che include:

  • Internet senza limiti
  • 3 mesi di Netflix
  • una sim dati con 1GB in 4G per navigare da dispositivo mobile

Se volete scoprire altre offerte Vodafone con navigazione in fibra ottica andate su ComparaSemplice.it! Il nostro comparatore online vi permette di confrontare anche tutte le offerte Internet e Adsl presenti sul mercato italiano, di dare un’opinione sui vostri fornitori e di verificare la copertura Adsl per scoprire quali pacchetti Internet sono realmente attivabili nella vostra abitazione!

Confronta le migliori tariffe internet presenti sul mercato

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV