Vodafone regala sconto da 10€ da usare su Yoox.com

Vodafone regala sconto da 10€ da usare su Yoox.com
Il post ti è stato utile?
di | 14-11-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone riserva per questo mese un regalo molto interessante per tutti i clienti che ricaricheranno almeno 10 euro attraverso i canali online, soprattutto per chi desidera fare shopping online nel settore dell’abbigliamento, delle scarpe, dell’accessoristica e del design: grazie all’iniziativa Speciale Ricarica Online, infatti, si riceverà un buono sconto del valore di 10 euro utilizzabile sul sito Yoox.com.

Yoox.com, per chi non la conoscesse ancora, è una società italiana particolarmente attiva nella vendita online di abbigliamento, calzature e design, anche nel settore del lusso. Il portale è molto fornito e ospita circa trenta importanti marchi.  Per poter usufruire di questo vantaggioso sconto è sufficiente seguire questi tre punti:

  • effettuare una ricarica online del valore minimo di 10 euro entro il 30 novembre. I servizi di ricarica validi per usufruire del voucher sono il sito ufficiale dell’operatore, www.vodafone.it, oppure l’app My Vodafone;
  • una volta effettuata l’operazione, rispondere all’SMS per l’ottenimento del buono sconto.  Se non si riceve il messaggio per la richiesta del voucher è sufficiente inviare un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 425252.
  • utilizzate il codice sconto su Yoox.com entro lo scadere della mezzanotte del 31 dicembre 2016. Superata tale data il codice non avrà più valore e non sarà rimborsabile.

Il buono sconto è valido per l’acquisto di prodotti che hanno un valore superiore ai 10 euro, ma non potrà essere utilizzato per i seguenti prodotti:

  • Art e Clearance;
  • articoli con etichetta NEW;
  • alcuni prodotti presenti nella sezione Sport;
  • articoli Adidas x Stella McCartney Kids;
  • prodotti Lanvin;
  • prodotti Kartell.

Vodafone fa sapere, inoltre, che anche questo mese è possibile ricevere più buoni se si effettuano più ricariche. Tuttavia, secondo quanto specificato sul regolamento ufficiale dell’iniziativa, “il Codice YOOX non è cumulabile, nell’ambito del medesimo acquisto, con altri codici sconto di YOOX, ma è cumulabile a sconti o promozioni che siano applicati direttamente a catalogo”.

Tutti i clienti dell’operatore, come abbiamo scritto in precedenza, possono approfittare della promozione fin da subito ed entro la fine di questo mese. Come di consueto, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete conoscere le migliori offerte Vodafone e delle altre compagnie telefoniche principali grazie al servizio di comparazione tariffe, attraverso cui potrete confrontare le migliori soluzioni che potranno farvi risparmiare fino a 50 euro all’anno sulla spesa telefonica. Il servizio è gratuito e non comporta alcun obbligo d’acquisto.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995