Vodafone Shake Remix: in arrivo l’offerta flessibile a partire da 7 euro

Vodafone Shake Remix: in arrivo l’offerta flessibile a partire da 7 euro
5 (100%) 1 vote
di | 02-10-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

In questi giorni si sta parlando della nuova offerta in arrivo sul listino Vodafone Italia e pensata per l’utenza più giovane: stiamo parlando di Vodafone Shake Remix, pacchetto rivolto agli under 30, estremamente flessibile e personalizzabile, con un occhio di riguardo anche per i social network e la musica.

La nuova tariffa Vodafone Shake Remix esordirà questa settimana, precisamente mercoledì 4 ottobre, e rappresenterà una nuova evoluzione dell’ormai noto piano Vodafone Shake che abbiamo imparato a conoscere finora.

Tariffa flessibile

La caratteristica principale di Vodafone Shake Remix è rappresentata, come anticipato, dalla flessibilità: gli stessi clienti che sottoscriveranno l’offerta potranno crearsi un proprio pacchetto in linea con le proprie esigenze.

Come ha anticipato il responsabile marketing consumer dell’azienda Quang Ngo Dinh al Corriere della Sera, grazie all’applicazione dedicata si potrà scegliere tra:

  • traffico Internet da 1 GB a 20 GB;
  • minuti di chiamata da 100 a illimitati;
  • sms da 100 a illimitati.

Quanto costa Vodafone Shake Remix

I costi, ovviamente, saranno variabili e cresceranno ad aumentare delle soglie: si partirà da un minimo di 7 euro con rinnovo mensile (più probabilmente ogni 4 settimane, anche se ancora questo punto non è molto chiaro), fino ad arrivare a 25,50 euro.

La Vodafone Shake Remix, quindi, non è un’offerta fissa e rigida come siamo abituati a concepire la maggior parte delle tariffe per smartphone disponibili sul mercato, bensì un mix di servizi da cui raccogliere per avere ciò di cui si ha effettivamente bisogno, annullando gli sprechi. Ma il vantaggio è anche un altro: il cliente potrà decidere di modificare il proprio piano ogni mese, scegliendo di aumentare o ridurre i GB, le chiamate e/o gli sms, senza alcun costo extra per tali modifiche.

Vodafone Pass con l’addebito automatico su conto o carta

Vodafone anticipa che ci sarà un vantaggio per coloro che attiveranno Vodafone Shake Remix e addebiteranno il costo del piano sul proprio conto corrente o sulla carta di credito: in questi casi si avranno due Vodafone Pass:

  • Vodafone Pass Social & Chat: l’opzione che permette di utilizzare i social network, di condividere post, foto e immagini e di chattare senza consumare i GB del piano. Vodafone Pass Social & Chat è valida per l’uso dei seguenti servizi: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Tinder, Happn, ASKfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, WeChat,iMessage, Imo, Message+, Call+ e Hallo;
  • Vodafone Pass: l’opzione per ascoltare musica illimitata in streaming senza consumare GB, sfruttando i servizi Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Deezer music, SoundCloud, Radio Italia, iTunes, Apple Music, Tidal e Amazon Prime Music.

Quang Ngo Dinh ha fatto sapere che Vodafone Shake Remix potrebbe essere una formula che verrà riproposta anche per gli altri utenti, non solo per gli under 30: inizialmente i giovani saranno i primi a sperimentare questa tipologia di piano, successivamente l’operatore, in base ai risultati e alle impressioni raccolti, decideranno se estenderla o meno anche per il resto dell’offerta.

Vodafone One: l’offerta convergente fisso-mobile

Non sappiamo se Vodafone Shake Remix sarà l’unica nuova tariffa mobile del listino: tuttavia in queste ore è stata introdotta anche una soluzione convergente fisso-mobile, ribattezzata Vodafone One. Al costo di 29,90 euro ogni 28 giorni si avranno:

  • una rete ADSL o in fibra ottica fino a 1 Gbps;
  • una linea mobile con 1000 minuti, 1000 sms e 5 GB di Internet mobile fino alla velocità del 4G, più il Vodafone Pass Social & Chat.

I clienti che sottoscriveranno Voafone One potranno decidere di attivare l’offerta mobile in tre differenti sim mobile, al costo di 10 euro ogni 4 settimane per ogni scheda. Ma di Vodafone One ne parleremo più ampiamente in un articolo dedicato.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.