Offerta Vodafone Special 20 GB: 1000 minuti, 1000 sms e 20 GB a 10 euro

di | 19-11-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, News Vodafone

Offerta Vodafone Special 20 GB: 1000 minuti, 1000 sms e 20 GB a 10 euro
Confronta

Torniamo a parlare di offerte cellulari Vodafone, anche se questa volta ci soffermeremo su una tariffa non presente nel listino ufficiale della compagnia telefonica: il suo nome è Vodafone Special 20 GB, una delle soluzioni più interessanti lanciate dall’operatore. Si tratta di una tariffa rivolta ad ex clienti (fa parte, quindi, delle cosiddette offerte winback) ma anche a nuovi utenti che hanno una sim di un operatore virtuale (non tutti).

Era stata proposta già il mese scorso ma è tornata anche per questa seconda metà di novembre, rendendo molto interessante e conveniente il passaggio a Vodafone. Ma che cosa rende davvero interessante Vodafone Special 20 GB?

Prezzi e caratteristiche

Ovviamente è il rapporto tra i servizi compresi e il prezzo a rendere la tariffa molto appetibile. Al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane (non sappiamo se nei prossimi mesi manterrà lo stesso prezzo o verrà rimodulata con un leggero aumento, in seguito allo stop delle tariffe a 28 giorni imposto dal nuovo DL della Commissione Bilancio del Senato) si avranno:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 20 GB di Internet alla velocità massima disponibile (anche 4G e 4G+ nelle zone raggiunte dall’LTE Vodafone).

Vodafone Special 20 GB: servizi aggiuntivi

Come le altre offerte Vodafone, anche la Special 20 GB comprende dei servizi aggiuntivi, comunque disattivabili, tra cui:

  • Vodafone Exclusive (gratis il primo mese, poi 1,90 euro), che permette di avere diversi vantaggi, come l’utilizzo dei dati in condivisione con la funzione hotspot senza costi aggiuntivi, l’uso delle mappe senza consumare i GB dell’offerta, l’abbonamento per 1 anno a una rivista Mondadori in formato digital e 1 ticket gratuito per il cinema valido anche nel weekend;
  • Vodafone Rete Sicura (gratis i primi 3 rinnovi, poi 1 euro a rinnovo), il pacchetto per la sicurezza informatica dell’operatore. Se volete avere maggiori informazioni sul servizio e se non siete più interessati a mantenerlo potete seguire la nostra guida su come disattivare Rete Sicura Vodafone.

Come attivarla

Come già scritto all’inizio, la tariffa Vodafone Special 20 GB non è disponibile sul listino ufficiale dell’operatore, ma viene proposta direttamente dal reparto marketing ad alcune tipologie d’utenza. È possibile, inoltre, che alcuni Vodafone Store o stand della compagnia abbiano la possibilità di attivare questa offerta direttamente in negozio: generalmente queste promozioni vengono ampiamente sponsorizzate sulla vetrina o all’interno degli store.

Ripetiamo ancora una volta che questa offerta è dedicata ad ex clienti Vodafone passati ad altri operatori oppure a utenti di alcune compagnie telefoniche virtuali, tra cui: Kena Mobile, Fastweb Mobile, PosteMobile, Digi Mobile, Erg Mobile, 1 Mobile, Daily Telecom, etc… Se troverete un Vodafone Store che propone la tariffa, potrete verificare in tempo reale se avete la possibilità di sottoscriverla.

Per avere Vodafone Special 20 GB è necessario pagare un costo di attivazione 5 euro e un contributo di 10 euro per la sim card (che avrà 5 euro di traffico prepagato incluso). Sarà necessario, inoltre, effettuare una prima ricarica per addebitare il primo rinnovo della speciale tariffa.

Se volete conoscere le principali alternative a questa offerta e avere delle soluzioni tagliate su misura per il vostro profilo utente, potete utilizzare gratuitamente il sistema di confronto delle migliori tariffe cellulari di ComparaSemplice.it: questo servizio, facile da utilizzare e personalizzabile, vi aiuterà nella ricerca e vi permetterà di risparmiare sulla spesa per il vostro smartphone, anche oltre i 50 euro all’anno. Provatelo subito!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.