Whatsapp gratis: sparisce il costo annuale.

di | 26-01-2016 | News e Varie, News Internet Casa

[""]

Whatsapp gratis: sparisce il costo annuale.
Confronta

Grandi novità per la più diffusa applicazione di messaggistica mobile! A breve scambiarsi messaggi su Whatsapp diventa gratis: sparisce il costo annuale.

Per saperne di più su questa importante novità siamo andati a curiosare sul sito ufficiale dell’azienza con sede a Mountain View in California. Sulla home del sito si legge: ‘ per molto tempo abbiamo chiesto ai nostri utenti di pagare una piccola somma dopo il primo anno di utilizzo del servizio. Come siamo cresciuti ci siamo accorti che questo approccio non ha funzionasse alla perfezione. bene. Molti utenti di WhatsApp non posseggono carte di credito o di debito e erano preoccupati del fatto che avrebbero potuto perdere l’occasione di rimanere in contatto con i propri amici e familiari dopo il primo anno di utilizzo del servizio. Così nel corso delle prossime settimane, rimuoveremo il piccolo contributo richiesto da tutte le versioni della nostra applicazione.
Whatsapp diventa gratis: sparisce il costo annuale per tutti.

Che cosa avrà spinto un gigante della comunicazione moderna, con quasi un milione di utenti in tutto il mondo, come Whatsapp a diventare gratis, a compiere questo passo? Di sicuro sulla decisione, oltre, ovviamente allo spirito filantropico che emerge dalla comunicazione ufficiale, ha influito la sempre più pressante concorrenza da parte di altre piattaforme di istant messaging, prima fra tutte la Messenger di Facebook, ma anche di Telegram, WeChat e Viber.

Ma se temete che la contropartita sia quella di essere invasi da pubblicità mentre organizzate la partita a calcetto del mercoledì sul vostro gruppo di Whatsapp non temete. Una rassicurazione arriva da Mountain Valley, sede del quartier generale del colosso della comunicazione. Sul blog dell’azienda si legge infatti che non introdurranno inserzioni pubblicitarie, ma che creeranno dei servizi premium per comunicare con aziende quali banche, compagnie aeree e simili. Ciò vuol dire che per voi Whatsapp diventa gratis: sparisce il costo annuale. A meno che non siate un’azienda o una banca. Nel qual caso, tra qualche mese, potreste dovervi trovare nella condizione di dover acquistare pacchetti ‘Premium’ per comunicare con i vostri clienti. Ma il vostro calcetto del mercoledì sera lo riuscirete sempre ad organizzare… qesta volta gratis!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.