Wind Smart 7 Star: la promo 15 GB e 1000 minuti a 7 euro

di | 11-09-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, News WindTre

Wind Smart 7 Star: la promo 15 GB e 1000 minuti a 7 euro
Confronta

L’operatore telefonico Wind sta offrendo in questo periodo, oltre alle tariffe smartphone Wind di listino, anche un piano al di fuori di quelli ufficiali: stiamo parlando di Wind Smart 7 Star, tariffa a tempo limitato già lanciata qualche mese fa e ora di nuovo disponibile, fino al 20 settembre 2017, recandosi presso un negozio della compagnia.

Cos’è Wind Smart 7 Star

Ma perché Wind Smart 7 Star è così interessante? Che cosa offre e a quale prezzo? La tariffa promozionale a tempo limitato ha un costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane (non mensile a 30 giorni, quindi), più un contributo di attivazione una tantum di 9 euro, anziché 19 euro, se si manterrà la SIM Wind per almeno 24 mesi (anche cambiando piano tariffario durante questo periodo). Con Wind Smart 7 Start si avranno a disposizione:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 15 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile (anche in 4G se siete coperti da questo segnale).

Non sono presenti gli sms e non sappiamo con certezza se è possibile affiancare un’opzione aggiuntiva (in alcuni casi, infatti, l’operatore offre questa possibilità per personalizzare al meglio un profilo).

L’offerta non può essere richiesta e attivata da tutti: secondo quanto viene spiegato nei negozi che hanno la possibilità di proporre la tariffa Wind Smart 7 Start, infatti, potrà essere sottoscritta solo da coloro che passeranno a Wind mantenendo il loro numero da TIM oppure da operatori di telefonia virtuale, come ad esempio Fastweb Mobile, PosteMobile, etc… L’unico modo per essere sicuri che l’offerta possa essere attivata è quello di recarsi personalmente in negozio e chiedere all’addetto.

Tariffa promozionale per tutti All Inclusive Unlimited Online Edition

Purtroppo, come già detto, le tariffe di questo tipo, come anche le offerte winback, sono soluzioni non rivolte a tutti: chi, ad esempio, ha attiva una delle offerte smartphone Tre, non potrà cambiare operatore per attivare Wind Smart 7 Star. Tuttavia Wind mette a disposizione per tutti un’altra promozione, valida solo per la richiesta online di portabilità o di attivazione di una nuova sim: stiamo parlando di All Inclusive Unlimited Online Edition.

La tariffa in questione, che non ha alcun costo di attivazione, ha un canone di 10 euro al mese (30 giorni effettivi) e comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri;
  • 5 GB di dati alla velocità massima disponibile (poi si potrà navigare senza costi aggiuntivi ad una banda ridotta di 128 kbps, fino al rinnovo successivo).

La sim Wind con All Inclusive Unlimited Online Edition verrà spedita gratuitamente il giorno seguente alla richiesta per gli ordini che verranno effettuati prima delle ore 14. Il tempo necessario per la ricezione potrebbe variare (saranno necessari anche 3-4 giorni a seconda della zona). Wind, inoltre, garantisce la consegna in giornata nelle città di Milano, Napoli e Roma per le richieste che verranno inoltrate entro le ore 12: per usufruire della spedizione super rapida si pagherà un contributo di 9 euro.

Se le tariffe Wind non fanno a caso vostro o volete comunque confrontarle con le promozioni e le offerte degli altri operatori, vi ricordiamo che sul nostro portale potete comparare le migliori tariffe cellulari in modo facile, veloce e gratuito, grazie al nostro servizio dedicato: in questo modo riuscirete a trovare la soluzione ideale e a risparmiare fino ad oltre 50 euro all’anno. Provatelo subito!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.