Wind Smart 7 Star: la promo 15 GB e 1000 minuti a 7 euro

Wind Smart 7 Star: la promo 15 GB e 1000 minuti a 7 euro
5 (100%) 1 vote
di | 11-09-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Wind

L’operatore telefonico Wind sta offrendo in questo periodo, oltre alle tariffe smartphone Wind di listino, anche un piano al di fuori di quelli ufficiali: stiamo parlando di Wind Smart 7 Star, tariffa a tempo limitato già lanciata qualche mese fa e ora di nuovo disponibile, fino al 20 settembre 2017, recandosi presso un negozio della compagnia.

Cos’è Wind Smart 7 Star

Ma perché Wind Smart 7 Star è così interessante? Che cosa offre e a quale prezzo? La tariffa promozionale a tempo limitato ha un costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane (non mensile a 30 giorni, quindi), più un contributo di attivazione una tantum di 9 euro, anziché 19 euro, se si manterrà la SIM Wind per almeno 24 mesi (anche cambiando piano tariffario durante questo periodo). Con Wind Smart 7 Start si avranno a disposizione:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 15 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile (anche in 4G se siete coperti da questo segnale).

Non sono presenti gli sms e non sappiamo con certezza se è possibile affiancare un’opzione aggiuntiva (in alcuni casi, infatti, l’operatore offre questa possibilità per personalizzare al meglio un profilo).

L’offerta non può essere richiesta e attivata da tutti: secondo quanto viene spiegato nei negozi che hanno la possibilità di proporre la tariffa Wind Smart 7 Start, infatti, potrà essere sottoscritta solo da coloro che passeranno a Wind mantenendo il loro numero da TIM oppure da operatori di telefonia virtuale, come ad esempio Fastweb Mobile, PosteMobile, etc… L’unico modo per essere sicuri che l’offerta possa essere attivata è quello di recarsi personalmente in negozio e chiedere all’addetto.

Tariffa promozionale per tutti All Inclusive Unlimited Online Edition

Purtroppo, come già detto, le tariffe di questo tipo, come anche le offerte winback, sono soluzioni non rivolte a tutti: chi, ad esempio, ha attiva una delle offerte smartphone Tre, non potrà cambiare operatore per attivare Wind Smart 7 Star. Tuttavia Wind mette a disposizione per tutti un’altra promozione, valida solo per la richiesta online di portabilità o di attivazione di una nuova sim: stiamo parlando di All Inclusive Unlimited Online Edition.

La tariffa in questione, che non ha alcun costo di attivazione, ha un canone di 10 euro al mese (30 giorni effettivi) e comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri;
  • 5 GB di dati alla velocità massima disponibile (poi si potrà navigare senza costi aggiuntivi ad una banda ridotta di 128 kbps, fino al rinnovo successivo).

La sim Wind con All Inclusive Unlimited Online Edition verrà spedita gratuitamente il giorno seguente alla richiesta per gli ordini che verranno effettuati prima delle ore 14. Il tempo necessario per la ricezione potrebbe variare (saranno necessari anche 3-4 giorni a seconda della zona). Wind, inoltre, garantisce la consegna in giornata nelle città di Milano, Napoli e Roma per le richieste che verranno inoltrate entro le ore 12: per usufruire della spedizione super rapida si pagherà un contributo di 9 euro.

Se le tariffe Wind non fanno a caso vostro o volete comunque confrontarle con le promozioni e le offerte degli altri operatori, vi ricordiamo che sul nostro portale potete comparare le migliori tariffe cellulari in modo facile, veloce e gratuito, grazie al nostro servizio dedicato: in questo modo riuscirete a trovare la soluzione ideale e a risparmiare fino ad oltre 50 euro all’anno. Provatelo subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995