WindHome Fibra con canone mensile e 100 GB di Internet mobile

WindHome Fibra con canone mensile e 100 GB di Internet mobile
Il post ti è stato utile?
di | 28-01-2018 | Fibra, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Tra le promozioni più interessanti nel mercato della fibra ottica vogliamo segnalarvi una particolare offerta targata WindHome Infostrada: la WindHome Fibra, infatti, viene proposta finalmente in versione mensile (quindi mese solare e non 28 giorni come in passato) e con una particolare opzione Family Edition per le Ricaricabili della famiglia ad un prezzo molto vantaggioso. Si tratta di una delle prime offerte casa a canone mensile dopo lo stop delle tariffe a 28 giorni decretato a novembre dello scorso anno.

Cosa offre WindHome Fibra Family Edition

Partiamo con la WindHome Fibra, un piano per la casa, che permette di navigare ad altissima velocità (100 o 200 Mega in FTTC, fino a 1000 con la fibra FTTH)) e di chiamare tutti i numeri nazionali e i fissi Internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada, pagando il solo scatto alla risposta (18 cent a chiamata).

Grazie all’opzione Family Edition, inoltre, i clienti che hanno un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum avranno una sim dati in abbonamento che permetterà di navigare alla velocità massima disponibile, anche in 4G, fino a un massimo di 100 GB al mese. I dati potranno essere attivati sul proprio numero ed essere condivisi con il resto dei familiari. Al superamento dei 100 GB si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ad una velocità di 128 kbps, fino al rinnovo successivo.

Il modem Wifi non è compreso nel prezzo ma potrà essere richiesto in vendita abbinata al costo di 2 euro al mese, con un vincolo di 48 rinnovi ed un’eventuale rata finale di 79 euro. Ovviamente sarà opzionale: i clienti che desiderano acquistare il dispositivo a parte o ne possiedono già uno non avranno bisogno di acquistarlo tramite Infostrada.

Quanto costa

L’offerta WindHome Fibra Family Edition ha un costo di 24,90 euro al mese, con attivazione gratuita anche in caso di richiesta di una nuova linea telefonica. La promozione è disponibile fin da ora e lo sarà fino a lunedì 29 gennaio, salvo proroghe da parte dell’operatore. È possibile sottoscrivere la versione WindHome Unlimited, sempre con l’opzione Family Edition, al costo di 29,90 euro al mese e con l’attivazione gratuita: in questo caso le telefonate saranno illimitate verso tutti, sia verso i fissi e i cellulari nazionali, sia verso i fissi esteri.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale del provider, “le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi”. Se, invece, non siete raggiunti ancora dalla fibra ottica, potrete optare per l’offerta WindHome ADSL Infostrada, che permette di navigare fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload, mantenendo inalterate le altre caratteristiche viste in precedenza.

Le nuove tariffe WindHome Infostrada, quindi, tornano alla tanto attesa tariffazione a 30 giorni: il costo delle offerte sembrerebbe più o meno lo stesso rispetto alle versioni ogni 4 settimane ma il vantaggio di avere 100 GB in più al mese potrebbe essere un vantaggio interessante per molti utenti che vorrebbero navigare fuori casa con una maggiore libertà, avendo una tariffa (quasi) flat da sfruttare per servizi particolarmente avidi di dati, come ad esempio lo streaming video, le videochat, etc…

Risparmiare con ComparaSemplice.it

Se non avete ancora scelto la tariffa da sottoscrivere per il vostro fisso di casa e volete sapere quali sono le migliori soluzioni in base al vostro profilo di utilizzo, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio per il confronto delle migliori offerte ADSL e fibra, uno strumento gratuito che potrebbe farvi risparmiare oltre 400 euro all’anno sulla bolletta, a seconda della promozione disponibile. Su ComparaSemplice.it, inoltre, avete a disposizione un servizio di consulenza senza costi e senza obbligo d’acquisto: per usufruirne potete chiamare il numero verde 800 709 993 (la linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), scrivere una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprire una chat direttamente sul nostro portale.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995