NOITEL ITALIA: internet via satellite in ogni luogo

NOITEL ITALIA: internet via satellite in ogni luogo
Il post ti è stato utile?
di | 20-10-2016 | Internet ADSL e Fibra, Noitel, Schede operatori

Vi presentiamo NOITEL ITALIA una nuova compagnia telefonica italiana al 100% che conta più di 25 mila clienti! Il target di NOITEL è, infatti, duplice, in quanto le sue offerte si rivolgono sia a clienti privati sia ad aziende e al settore pubblico.

La mission di Noitel

L’obiettivo di NOITEL è quello di fornire il miglior servizio possibile alla clientela, sia essa business oppure privata. Questo obiettivo viene raggiunto agendo contemporaneamente su più fronti: da un lato tramite un forte investimento tecnico che rende i servizi offerti dalla compagnia all’avanguardia rispetto ai principali competitor, dall’altro lato attraverso un ingente investimento umano. Lo staff, sia tecnico, sia commerciale di NOITEL è formato per rispondere in maniera incisiva e pronta a tutte le esigenze della propria clientela.

Questo ha effetti diretti sulla clientela la quale gode dell’assistenza 24 ore su 24 di personale altamente specializzato in grado di rispondere a ogni richiesta.
Tutto questo viene ottenuto operando anche un’attenta politica dei prezzi: in casa NOITEL, infatti, ci tengono ad offrire alla propria clientela servizi che abbiano una buona qualità-prezzo. L’obiettivo è che i prezzi non siano bassi ma convenienti alla luce della qualità dei servizi offerti.

Uno sguardo ampio

La compagnia NOITEL è orientata la futuro, infatti partecipa in qualità di capofila all’aggregazione di imprese SWEAD, che hanno l’obiettivo comune di diffondere la banda larga in tutta Italia e lavorano di concerto per promuovere l’alfabetizzazione digitale del nostro Paese.

Tutti i servizi offerti

NOITEL propone ai suoi clienti sia i servizi tipici degli operatori telefonici quali:

  • mobile
  • Wi-Fi
  • Fibra

sia una serie di servizi aggiuntivi che non tutti gli operatori telefonici sono in grado di offrire alla propria clientela, quali ad esempio i servizi innovativi M2M rivolti sia all’industria e sia “all’internet delle cose.”
Tutto questo è possibile grazie alle sinergie commerciali che il provider Internet ha attivato con grandi partner di respiro internazionale quali Eutelsat, Alcotel e TIM.

 I servizi personalizzati

NOITEL offre ai suoi clienti una serie di servizi personalizzati quali:
servizi ad hoc di telefonia e di networking, software e soluzioni innovative per il web. Scegliere NOITEL come proprio operatore significa quindi  avere a disposizione:

Volete conoscere le offerte proposte da altri operatori di telefonia? Utilizzate il comparatore di tariffe per provare a risparmiare  fino a 500€ l’anno per la linea Internet!

le migliori tariffe internet a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995