Disdetta Now TV: scopri come disdire la TV Online di Sky

Disdetta Now TV: scopri come disdire la TV Online di Sky
4 (80%) 3 votes
di | 04-01-2017 | Now TV, SKY

In questo post vi spieghiamo tutta la procedura per effettuare una disdetta Now Tv, prima però, per quelli che ancora non sanno cosa intendiamo quando parliamo di Now TV, vi facciamo un breve riassuntino!

 

Now TV è la nuova nata di casa Sky che va a sostituire la vecchia piattaforma multimediale Sky Online. Now TV, infatti si basa sulla stessa idea: quella di far vedere i contenuti e i programmi di Sky in streaming, rendendo, in questo modo, fruibile la sua programmazione su diversi device quali pc, smartphone e tablet ma evitando alla sua clientela di dover far installare e acquistare decoder e parabola.

Disdetta Now Tv: cosa vi perdete

Prima di fare disdetta Now TV, pensate bene a cosa vi perdete e alle opportunità di intrattenimento che il servizio Now TV vi offre.

La prima cosa da sottolineare è che si tratta di un servizio user friendly: facile e intuitivo da utilizzare grazie alla interfaccia. Grazie alla piattaforma Now TV inoltre, potete avere accesso a quattro pacchetti differenti: Serie TV, Cinema, Intrattenimento e Sport. Potete scegliere quale attivare, anche più di uno contemporaneamente. Nel prossimo paragrafo vi spieghiamo i contenuti a cui dovrete dire addio nel caso in cui decideste per una disdetta Now TV.

Disdetta Now TV: tutti i passaggi.

Per sottoscrivere il servizio Now TV è necessario solamente:

  • avere un device abilitato (smartphone, Pc, Tablet, o TV)
  • registrarsi inserendo i propri dati nell’area personale

Una volta compiute queste due operazioni avete 14 giorni di prova gratuita, al termine dei quali potete decidere di effettuare la vostra disdetta NowTv. Qui di seguito vi spieghiamo come fare.

Disdetta Now TV step by step

Una volta terminati i 14 giorni di prova gratuiti NowTv si rinnoverà in maniera automatica, quindi se siete proprio sicuri della vostra scelta di disdire l’abbonamento NowTv dovete richiedere la disattivazione di NowTv nelle ventiquattro ore precedenti la scadenza!

Una volta chiarito questo punto, veniamo al secondo passaggio relativo la disdetta Now TV.

  • Bisogna collegarsi al sito Now TVed accedere all’area personale inserendo i propri dati (username e password).
  • Fatta questa operazione dovete entrare nella sezione dei ticket e disattivare il rinnovo automatico, togliendo la spunta alla casella corrispondente.

Disdetta NowTv: il diritto di recesso

Se, invece, avete attivato il vostro account su Now TV, ma vi siete pentiti subito potete far valere il vostro diritto di recesso. In questo caso, vi consigliamo di chiedere la sospensione del servizio due giorni prima della scadenza del periodo di prova, in modo da non incorrere in disservizi.

Se avete anche acquistato il Box Now TV potete, entro 14 giorni, rimandarlo indietro. Per farlo andate sul sito nowtv.it, scaricate e compilate il modulo apposito e rispeditelo insieme al box Now TV.

Il servizio Now TV non vi ha soddisfatto e volete sperimentare altre offerte Pay TV? Utilizzate il nostro comparatore per scoprire le tariffe migliori!

 

0321.085995