Offerte Sport di Now TV (pacchetti). Scegli fra giornaliera, settimanale e mensile

Offerte Sport di Now TV (pacchetti). Scegli fra giornaliera, settimanale e mensile
Il post ti è stato utile?
di | 08-11-2016 | Now TV, SKY, TV

L’offerta Sport di Now TV è sottoscrivibile in tre diverse versioni – giornaliera, settimanale e mensile –. In tutti e tre i casi senza vincoli di sorta: Sky precisa anche che l’arrivo dell’alta definizione e della versione per smartphone di Now TV sono tuttora nella roadmap 2016 e che quindi arriveranno entrambe entro fine anno.

Offerte Sport di Now TV

Sky lancia i nuovi ticket e pass dedicati allo sport: garantiscono l’accesso giornaliero, settimanale e mensile a tutti gli eventi sportivi dal calcio alla MotoGP, ovviamente solo in streaming.

Potrai sottoscrivere nuovi ticket (pacchetti) per il servizio streaming di Sky, nato per film e serie TV e poi allargato anche per ospitare quella tipologia di contenuto molto appetibile per il pubblico italiano: lo sport.

Il pass “SPORT 1 GIORNO” vale per 24 ore assicurando l’accesso a Serie A, Serie B, UEFA Europa League, Premier League, Liga BBVA e Bundesliga, alla MotoGP, alla Formula 1, al Tennis, al Basket, l’NBA, al Golf e al Rugby. Oltre a questi eventi si potranno guardare anche i 12 canali Sky Calcio, i 3 canali Sky Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP,  Sky Sport24, Sky Super Calcio e Sky Sport Plus, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports. Stessi contenuti per il pass da 7 giorni e per quello da un mese. L’unica richiesta, per il pass giornaliero, è la presenza sull’account Now TV di almeno un altro ticket (Film, Serie TV o intrattenimento).

Sky continua anche con il Ticket CALCIO MENSILE: un mese di Serie A, Serie B e UEFA Europa League con accesso ai 12 canali Sky Calcio, a Sky Super Calcio e a Sky Sport24.

Sky Online, il servizio di streaming online di Sky, si è trasformata dal 24 giugno scorso in Now Tv. La novità più grande consiste nel fatto che per guardare i suoi programmi non devi per forza essere abbonato a Sky. Niente decoder né antenna: ti bastano un pc, uno smartphone, una smart tv, una Xbox One o un PS 4. E poi non c’è nessun obbligo contrattuale, dal momento che puoi rinnovare i ticket mese per mese.

L’offerta Now Tv è quindi molto conveniente per chi non è interessato ad abbonarsi al gruppo Sky. A parte le offerte per il calcio e lo sport, abbonando le serie tv, l’intrattenimento e il film, per una fascia di utenti sempre più larga.

Se vuoi attivare un’offerta per la Pay-TV ti consigliamo di consultare il nostro comparatore di tariffe e scegliere quella che al meglio soddisfa le tue esigenze!

Le migliori tariffe per la Pay-TV a confronto

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV