500 credit e 5 GB a 10 euro con la promo PosteMobile

500 credit e 5 GB a 10 euro con la promo PosteMobile
Il post ti è stato utile?
di | 03-05-2017 | PosteMobile, Telefonia

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile mette ancora a disposizione per tutta la prima settimana di maggio (precisamente fino al 7 maggio 2017) la tariffa promozionale CREAMI WOW 5GB Limited Edition. Si tratta di un piano tariffario molto interessante e particolare, scontato a 10 euro ogni 28 giorni anziché i 12 euro di listino, che permetterà di chiamare, inviare sms e navigare su Internet sfruttando il meccanismo dei credit (una peculiarità della compagnia di Poste Italiane) e un traffico dati generoso.

Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa offre CREAMI WOW 5GB di Poste Mobile: il pacchetto comprende 500 credit e 5 GB di Internet mobile, con rinnovo ogni 28 giorni. Ogni credit dell’offerta CREAMI vale 1 minuto di chiamata, 1 sms oppure 1 MB di Internet mobile a seconda dell’utilizzo che l’utente farà: in questo modo la tariffa sarà estremamente flessibile e il consumo avverrà in base alle proprie necessità.

Nel caso in cui venissero consumati i 5 GB anticipatamente rispetto alla scadenza dei 28 giorni, l’eventuale traffico dati aggiuntivo verrà scalato dai credit ancora disponibili. Qualora non vi fossero più credit, la navigazione verrà tariffata a 50,41 cent per ogni MB scaricato. Ricordiamo che PosteMobile è uno degli operatori virtuali italiani che permette di connettersi in 4G, fino ad una velocità massima di 150 Mbps in download (il MVNO si appoggia alle reti di Wind).

Il traffico extra soglia di chiamate e sms verrà tariffato come segue:

  • 18 cent al minuto, senza scatto alla risposta per le telefonate nazionali verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • 12 centesimi per ogni sms inviato.

L’offerta promozionale CREAMI WOW 5GB è attivabile esclusivamente da Web, attraverso i canali ufficiali di PosteMobile. L’attivazione viene azzerata e non è prevista alcuna spesa di spedizione della SIM. Quest’ultima ha un costo di 15 euro (da pagare alla consegna) e avrà 15 euro di traffico prepagato incluso.

Il piano tariffario di PosteMobile non fa a caso vostro? State cercando tariffe più convenienti o maggiormente adatte alle vostre esigenze? Su ComparaSemplice.it avete sempre a disposizione un servizio di confronto tariffe personalizzabile, che vi aiuterà a trovare tutte le soluzioni più interessanti. Con il comparatore avete la possibilità di usufruire delle promozioni più vantaggiose, che vi permetteranno di risparmiare fino a oltre 50 euro all’anno.

0321.085995