Offerta PosteMobile con PostePay e sim tutto incluso: PostePay Connect

Offerta PosteMobile con PostePay e sim tutto incluso: PostePay Connect
5 (100%) 1 vote
di | 26-01-2019 | Cellulari, PosteMobile

Sul listino dell’operatore virtuale PosteMobile è disponibile già da qualche tempo un’offerta particolarmente interessante per chi vuole unire i vantaggi di una tariffa per smartphone a quelli di una PostePay e dei pagamenti in mobilità: stiamo parlando del pacchetto PostePay Connect. Vediamo nel dettaglio che cosa offre la tariffa e qual è il prezzo.

Sommario

Cos’è PostePay Connect

PostePay Connect è un piano per smartphone differente rispetto a quelli “classici” che troviamo normalmente sul mercato. Oltre al classico pacchetto con chiamate, sms e dati, infatti, si avrà anche una carta ricaricabile di Poste Italiane con cui effettuare acquisti online in tutta sicurezza (circuito Mastercard), ricevere lo stipendio, domiciliare le utenze, etc…, gestendo il tutto tramite l’app ufficiale gratuita PostePay (scaricabile gratis dall’App Store iOS e dal Google Play Store Android).

Vi sono due tariffe PostePay Connect, una con pagamento annuale e una con canone mensile. Le caratteristiche e i costi variano a seconda della versione scelta:

PostePay Connect Annuale

Il costo di questo pacchetto è di 70 euro all’anno e comprende:

  • Chiamate e sms illimitati;
  • 10 GB di dati;
  • PostePay Evolution;
  • Attivazione gratuita.

PostePay Connect Mensile

Il costo dell’offerta smartphone è pari a 10 euro al mese (primo mese a 5 euro), mentre il canone annuo della PostePay Evolution è pari a 12 euro (1 euro al mese). Con questo piano si avranno.

  • Chiamate e sms illimitati;
  • 10 GB al mese. Superato il traffico dati si potrà richiedere 5 GB in più al costo di 1 euro;
  • Servizio G2G, che permette di trasferire GB da una SIM Connect ad un altra;
  • Possibilità di trasferire denaro tra PostePay.

Attivando una delle offerte PostePay Connect, inoltre, si avrà diritto a sconti e promozioni esclusivi del programma Sconti BancoPosta. Il servizio PosteMobile, lo ricordiamo, si appoggia alle reti cellulari dell’operatore Wind.

Come richiedere l’offerta

Per poter sottoscrivere una delle tariffe PosteMobile appena descritte sarà necessario recarsi personalmente presso un ufficio postale tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale. Non è possibile, almeno per ora, poter richiedere le PostePay Connect tramite il sito ufficiale della compagnia telefonica o attraverso il servizio clienti PosteMobile.

Supporto a Google Pay (ma non ad Apple Pay)

L’operatore ci informa che la PostePay Evolution è compatibile con il servizio Google Pay: abbinando la carta, quindi, si potrà pagare con lo smartphone su qualsiasi punto vendita o locale dotato di POS Contactless. Per utilizzarlo sarà necessario possedere uno smartphone Android con supporto NFC e aggiornato ad una versione pari o superiore alla 4.4.2 del sistema operativo. Per ora la PostePay non è compatibile con il servizio concorrente Apple Pay, il sistema di pagamento disponibile su iPhone e sugli altri dispositivi della Mela.

Se state cercando una ricaricabile di qualità e dalle funzionalità avanzate e un piano tutto compreso per il vostro smartphone, la soluzione proposta da PosteMobile, sia nella versione mensile che in quella annuale, potrebbe essere molto interessante. Per valutare la convenienza rispetto alle alternative attualmente disponibili sul mercato, vi consigliamo di effettuare un confronto gratuito delle tariffe cellulari su ComparaSemplice.it: in questo modo troverete altre proposte compatibili con le vostre esigenze, in grado di farvi risparmiare decine di euro all’anno sulla spesa cellulare.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.