Offerta PosteMobile con PostePay e sim tutto incluso: PostePay Connect
di Silvio Spina | 26-01-2019 | Cellulari, PosteMobileSul listino dell’operatore virtuale PosteMobile è disponibile già da qualche tempo un’offerta particolarmente interessante per chi vuole unire i vantaggi di una tariffa per smartphone a quelli di una PostePay e dei pagamenti in mobilità: stiamo parlando del pacchetto PostePay Connect. Vediamo nel dettaglio che cosa offre la tariffa e qual è il prezzo.
Sommario
Cos’è PostePay Connect
PostePay Connect è un piano per smartphone differente rispetto a quelli “classici” che troviamo normalmente sul mercato. Oltre al classico pacchetto con chiamate, sms e dati, infatti, si avrà anche una carta ricaricabile di Poste Italiane con cui effettuare acquisti online in tutta sicurezza (circuito Mastercard), ricevere lo stipendio, domiciliare le utenze, etc…, gestendo il tutto tramite l’app ufficiale gratuita PostePay (scaricabile gratis dall’App Store iOS e dal Google Play Store Android).
Vi sono due tariffe PostePay Connect, una con pagamento annuale e una con canone mensile. Le caratteristiche e i costi variano a seconda della versione scelta:
PostePay Connect Annuale
Il costo di questo pacchetto è di 70 euro all’anno e comprende:
- Chiamate e sms illimitati;
- 10 GB di dati;
- PostePay Evolution;
- Attivazione gratuita.
PostePay Connect Mensile
Il costo dell’offerta smartphone è pari a 10 euro al mese (primo mese a 5 euro), mentre il canone annuo della PostePay Evolution è pari a 12 euro (1 euro al mese). Con questo piano si avranno.
- Chiamate e sms illimitati;
- 10 GB al mese. Superato il traffico dati si potrà richiedere 5 GB in più al costo di 1 euro;
- Servizio G2G, che permette di trasferire GB da una SIM Connect ad un altra;
- Possibilità di trasferire denaro tra PostePay.
Attivando una delle offerte PostePay Connect, inoltre, si avrà diritto a sconti e promozioni esclusivi del programma Sconti BancoPosta. Il servizio PosteMobile, lo ricordiamo, si appoggia alle reti cellulari dell’operatore Wind.
Come richiedere l’offerta
Per poter sottoscrivere una delle tariffe PosteMobile appena descritte sarà necessario recarsi personalmente presso un ufficio postale tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale. Non è possibile, almeno per ora, poter richiedere le PostePay Connect tramite il sito ufficiale della compagnia telefonica o attraverso il servizio clienti PosteMobile.
Supporto a Google Pay (ma non ad Apple Pay)
L’operatore ci informa che la PostePay Evolution è compatibile con il servizio Google Pay: abbinando la carta, quindi, si potrà pagare con lo smartphone su qualsiasi punto vendita o locale dotato di POS Contactless. Per utilizzarlo sarà necessario possedere uno smartphone Android con supporto NFC e aggiornato ad una versione pari o superiore alla 4.4.2 del sistema operativo. Per ora la PostePay non è compatibile con il servizio concorrente Apple Pay, il sistema di pagamento disponibile su iPhone e sugli altri dispositivi della Mela.
Se state cercando una ricaricabile di qualità e dalle funzionalità avanzate e un piano tutto compreso per il vostro smartphone, la soluzione proposta da PosteMobile, sia nella versione mensile che in quella annuale, potrebbe essere molto interessante. Per valutare la convenienza rispetto alle alternative attualmente disponibili sul mercato, vi consigliamo di effettuare un confronto gratuito delle tariffe cellulari su ComparaSemplice.it: in questo modo troverete altre proposte compatibili con le vostre esigenze, in grado di farvi risparmiare decine di euro all’anno sulla spesa cellulare.
Offerte Telefonia MobileTariffe Mobile
Trova subito la tariffa giusta per il tuo smartphone!
Più letti
- Tariffe a consumo: quanto costano nel 2021
- Recesso PosteMobile Casa: come fare e quanto costa
- Offerte solo Internet mobile con giga illimitati – marzo 2021
- Tariffe cellulari a 5 euro al mese (o meno): le 5 migliori di aprile 2020
- Offerte solo voce casa: le migliori di maggio 2020
Ultime News
- Offerte solo Internet mobile con giga illimitati – marzo 202105 Marzo 2021
- Velocità Internet mobile: quali operatori la limitano29 Gennaio 2021
- Tariffe solo voce casa: le migliori di gennaio 202127 Gennaio 2021
- Tariffe cellulari a 3 euro al mese – gennaio 202115 Gennaio 2021
- Tariffe a consumo: quanto costano nel 202107 Gennaio 2021