PosteMobile GigaPack: 50 GB e hotspot a meno di 100€

PosteMobile GigaPack: 50 GB e hotspot a meno di 100€
Il post ti è stato utile?
di | 23-01-2019 | Cellulari, PosteMobile

State pensando di fare a meno della connessione di casa oppure di affiancarla ad un piano mobile dati con hotspot Wifi? Tra le promozioni più interessanti di questo periodo vi segnaliamo la GigaPack di PosteMobile, valida fino alla prossima settimana, “salvo proroghe o esaurimento scorte”, come lo stesso operatore specifica sul sito.

PosteMobile GigaPack, infatti, è un pacchetto che racchiude sia il dispostivo, sia una connessione Internet mobile particolarmente generosa, a fronte di un costo tutto sommato buono, senza vincoli o permanenze minime di utilizzo. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio quanto costa e cosa offre il piano.

PosteMobile GigaPack: cosa offre e quanto costa

L’offerta ha un costo una tantum di 99,90 euro e comprende:

  • 50 GB al mese per i primi 6 mesi, utilizzabili anche in LTE ad una velocità massima di 150 Mbps in download o in HSPA+ fino a 42 Mbps;
  • navigazione dal settimo rinnovo al costo di 10 euro al mese, sempre con 50 GB;
  • possibilità di utilizzare l’offerta senza costi aggiuntivi anche all’estero, senza costi aggiuntivi, all’interno dei Paesi dell’UE, fino ad un massimo di 3,64 GB al mese;
  • modem Wifi 4G Alcatel Linkzone.

L’offerta è compatibile solo ed esclusivamente con il piano PosteMobile Unica New.

Hotspot incluso: caratteristiche

L’Alcatel Linkzone è un dispositivo dalle dimensioni e dal peso contenuti (104 x 64 x 11,7 mm e 90 grammi), dotato del supporto per le reti LTE fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. È compatibile con il Wifi 802.11 b/g/n a 2,4 GB ed è provvisto del collegamento USB 2.0. Permette di connettere contemporaneamente fino a 15 dispositivi in modalita Wireless e di essere utilizzato come memoria esterna, grazie alla presenza dello slot per microSD, compatibile con schede che hanno una capacità massima di 32 GB.

Nella parte frontale sono presenti i LED di stato per la connessione, il Wifi, i messaggi e la batteria, così da poter tenere in un solo colpo d’occhio tutte le maggiori funzionalità dell’hotspot. L’autonomia dichiarata in stand by è di 300 ore, mentre non si hanno dati chiari per quanto riguarda la durata in utilizzo (anche se immaginiamo almeno 5-6 ore continuative).

Grazie a questa promozione, quindi, potrete avere un totale di 300 GB e un hotspot a meno di 100 euro totali, con in più la possibilità di continuare a navigare anche dopo il periodo compreso dell’offerta ad un costo abbastanza concorrenziale, tenendo anche conto delle migliori offerte Internet mobile di gennaio 2019.

Non è chiaro se il dispositivo possa essere utilizzato anche con sim differenti da quella dell’operatore: se volete avere maggiori informazioni in merito al prodotto e alla tariffa abbinata al device, potete contattare l’assistenza PosteMobile attraverso i canali messi a disposizione per gli utenti.

Come abbiamo già scritto in precedenza, la promozione GigaPack di PosteMobile sarà valida fino alla prossima settimana, anche se l’operatore potrebbe decidere di prolungarne la durata: se, però, non volete lasciarvi sfuggire il pacchetto, dovrete acquistarlo subito, attraverso il sito ufficiale della compagnia, www.postemobile.it. Prima di farlo potrete confrontare le migliori tariffe Internet mobile su ComparaSemplice.it per scoprire quali sono le soluzioni più interessanti per le vostre esigenze: in questo modo potrete riuscire a risparmiare notevolmente sul servizio, anche oltre i 60 euro all’anno. Provatelo subito: il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.