PosteMobile lancia CREAMI RELAX 100: minuti, sms e 100 GB da 8€

di | 21-06-2019 | Cellulari, PosteMobile
PosteMobile lancia CREAMI RELAX 100: minuti, sms e 100 GB da 8€

Anche l’operatore mobile virtuale PosteMobile supera la quota dei 50 GB su un’offerta per smartphone e lancia una soluzione molto particolare, ribattezzata CREAMI RELAX 100. Come molti di voi già sapranno, le tariffe CREAMI di PosteMobile offrono dei credits e ognuno di essi può essere utilizzato indistintamente per qualsiasi servizio (1 minuto di chiamata, 1 MB di Internet o 1 sms). Su questa tariffa, però, la formula prevede credit illimitati per le telefonate e i messaggi, ma non solo.

Scopri tutte le offerte di PosteMobile >>

Sommario

Come funziona la tariffa e cosa offre

Il funzionamento di CREAMI RELAX 100 non è semplicissimo ad un occhio superficiale, ma nemmeno così complesso, e punta ad offrire all’utente dei vantaggi crescenti con il passare del tempo.

Partiamo dalle caratteristiche del piano: come abbiamo già accennato, i minuti e gli sms verso tutti sono illimitati. Per quanto riguarda il traffico dati, invece, il funzionamento è il seguente:

  • 80 GB di Internet per i primi 12 mesi;
  • 100 GB di Internet a partire dal secondo anno.

L’offerta, quindi, si candida ad essere una delle più generose dal punto di vista del traffico dati proposto, superando di gran lunga le soluzioni più diffuse degli ultimi mesi, che prevedono generalmente un bundle dati da 50-60 GB.

Canone che si abbassa ogni 3 mesi

Ma l’aspetto particolarmente interessante, però, è legato al canone mensile dell’offerta CREAMI RELAX 100: il costo, infatti, si ridurrà con il passare dei mesi. Ecco come:

  • costo mensile per i primi 3 rinnovi: 10 euro;
  • costo mensile dal 4° al 6° mese: 9 euro;
  • a partire dal 7° mese: 8 euro.

Insomma, a partire del secondo anno è possibile avere un’offerta con chiamate illimitate, sms illimitati e ben 100 GB di dati al costo di 8 euro al mese, senza alcun vincolo di permanenza, con hotspot incluso e con altri servizi aggiuntivi (come Ti Cerco, Richiama Ora, l’avviso di chiamata e il controllo gratuito del credito residuo).

Da sapere su PosteMobile

Ricordiamo che PosteMobile, essendo un operatore virtuale, non ha delle reti proprie ma si appoggia alle infrastrutture di rete Wind: se non avete alcun problema di copertura con quest’ultimo, quindi, non dovreste averne nemmeno con la compagnia di Poste Italiane. La connessione dati offerta da PosteMobile arriva alla connettività 4G, fino ad una velocità massima in download di 150 Mbps (oppure in 3G, per chi non è ancora raggiunto dall’LTE, fino a 42 Mbps).

Come attivare CREAMI RELAX 100

Per poter attivare CREAMI RELAX 100 è necessario recarsi personalmente presso un ufficio postale oppure in un Kipoint. Per maggiori informazioni sull’offerta e le modalità di attivazione è possibile anche contattare l’assistenza clienti di PosteMobile, attraverso uno dei canali messi a disposizione per l’utenza.

Costi di attivazione e SIM

Per quanto riguarda i costi di attivazione, è previsto solamente un contributo per la SIM pari a 15 euro una tantum. Dovrebbe essere obbligatoria anche una prima ricarica da cui verranno scalati i 10 euro per la prima mensilità).

La nuova offerta PosteMobile, quindi, porta ad un nuovo livello quanto già sperimentato con la CREAMI neXt (che resta ancora disponibile): l’aumento dei dati dopo il primo anno (partendo da un pacchetto Internet già interessante) e il progressivo calo del canone potrebbe essere una formula particolarmente conveniente per chi ha intenzione di mantenere la stessa offerta per oltre un anno e non ha problemi di copertura con la rete Wind.

Ovviamente non si tratta dell’unica promozione interessante del periodo: è sufficiente confrontare gratuitamente le tariffe cellulari dei principali operatori, infatti, per trovare delle offerte vantaggiose, pensate per ogni profilo di utilizzo.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.