PosteMobile offerte ricaricabili: le migliori del 2019

di | 19-09-2019 | Cellulari, PosteMobile

Le offerte PosteMobile ricaricabili sono tra le più interessanti del mercato, grazie a particolari formule che le distinguono dalle soluzioni concorrenti e, ovviamente, anche ai prezzi concorrenziali. L’operatore virtuale di Poste Italiane, infatti, ha introdotto il meccanismo dei credit e altre caratteristiche che potrebbero fare la differenza nella scelta della tariffa mobile ideale.

PosteMobile, lo ricordiamo, è una delle compagnie virtuali più longeve in Italia: nasce nel 2007 come ESP, per poi diventare Full MVNO nel 2014, passando dalle reti Vodafone alle Wind. Ancora oggi l’operatore utilizza la rete Wind Tre su mobile, con la possibilità di proporre ai propri utenti anche connessioni in rete 4G fino a 150 Mbps in download. Secondo gli ultimi dati a disposizione, PosteMobile è l’operatore virtuale più grande per bacino d’utenza, con oltre 4 milioni di clienti (dato aggiornato a giugno 2018).

Ma torniamo a parlare delle offerte PosteMobile ricaricabili, il tema centrale di questo articolo: quali sono e che cosa prevedono? Vediamole nel dettaglio nei prossimi paragrafi.

Sommario

Offerta PosteMobile 5 euro: Creami Style

È una tariffa PosteMobile proposta in esclusiva sul sito ufficiale: al costo di 5 euro al mese si avranno 500 credit e 5 GB di Internet inclusi. Ogni credit vale 1 minuto, 1 MB di dati o 1 sms, a seconda dell’utilizzo: grazie a questo sistema, quindi, l’offerta si adatterà al tipo di utilizzo che ne viene fatto. Consumati i 5 GB sarà possibile richiederne altri 5 al costo di 1 euro.

Offerta PosteMobile 7 euro: Creami Extra WOW 10 GB

Un’altra tariffa PosteMobile Creami interessante è la Extra WOW 10 GB, al costo di 7 euro al mese: propone minuti e sms illimitati verso tutti, più un pacchetto dati da 10 GB. Non è previsto alcun vincolo di permanenza e potrà essere attivata anche presso un ufficio postale.

Offerta Creami Relax 100

La Creami Relax 100 è probabilmente una delle offerte Passa a PosteMobile più interessanti: più si resterà clienti della compagnia, più la tariffa diventerà conveniente, con un ribasso graduale del canone e un aumento dei GB. Ecco come cambierà nel tempo:

  • primi 3 mesi: chiamate e sms illimitati, 80 GB di Internet a 10 euro al mese;
  • dal 4° al 6° mese: chiamate e sms illimitati, 80 GB a 9 euro al mese;
  • dal 7° mese: tariffa invariata e canone scontato a 8 euro al mese;
  • dopo il primo anno: i GB a disposizione salgono a 100, mantenendo lo stesso canone mensile.

Anche questa offerta non prevede vincoli e potrà essere attivata presso un ufficio postale.

PosteMobile Creami WeBack

Un’altra tariffa molto particolare del listino PosteMobile offerte ricaricabili è la Creami WeBack, al costo di 9,99 euro al mese: offre di base telefonate e sms illimitati, più 50 GB di Internet. La peculiarità di questo piano è la possibilità di ricevere 1 euro di ricarica telefonica di bonus per ogni 10 GB non utilizzati.

Creami Next

La PosteMobile Creami Next offre telefonate e sms illimitati, oltre ad un pacchetto dati e un costo mensile che variano a seconda del periodo di pagamento che verrà scelto:

  • 10 GB di Internet e 10 euro al mese con pagamento ogni 30 giorni;
  • 30 GB di Internet e 10 euro al mese con pagamento ogni 3 mesi (30 euro);
  • 50 GB di Internet e 8.30 euro al mese con pagamento ogni 6 mesi (50 euro).

PostePay Connect

Questa offerta include sia una sim mobile PosteMobile, con chiamate, sms e 20 GB al mese, sia una carta PostePay Evolution compatibile con i pagamenti contactless (anche attraverso Google Pay) . Grazie alla funzione G2G, inoltre, sarà possibile trasferire gratuitamente e in tempo reale i GB della Sim Connect ad un’altra Sim Connect. L’offerta prevede un pagamento annuale di 70 euro, comprensivo sia del costo dell’offerta, sia del canone della carta.

PosteMobile Super Ricarica

Tra le offerte meno care del listino della compagnia e di tutto il mercato segnaliamo la Super Ricarica, una sorta di piano “ibrido” tra tariffa a consumo e tutto compreso. Di base l’offerta prevede le telefonate a 18 cent al minuto e gli sms a 18 centesimi, oltre ad un pacchetto dati da 1 GB. Grazie al sistema del raddoppio ricariche, però, sarà possibile ricevere un bonus pari all’importo ricaricato, fino ad un massimo di 50 euro al mese, utilizzabile nei 30 giorni successivi all’erogazione. In questo modo, quindi, si potranno abbattere i costi della tariffa a consumo.

Sono queste, quindi, le migliori offerte PosteMobile ricaricabili del 2019: sul listino è possibile trovarne moltealtre, come la Creami Revolution a 8 euro al mese (1000 credit per chiamate e sms e 7 GB), le offerte a consumo 6 x Tutti e PosteMobile Unica New, l’opzione Con Te New per chi comunica spesso con un altro numero dell’operatore e numerose offerte PosteMobile Internet per Mobile e PC. La compagnia permette, inoltre, di acquistare alcuni modelli di smartphone a prezzi interessanti, tra cui i Samsung Galaxy S9 e gli iPhone X.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore, PosteMobile.it, oppure potete contattare l’assistenza clienti PosteMobile attraverso uno dei canali messi a disposizione per l’utenza. In alternativa è possibile recarsi personalmente presso l’ufficio postale più vicino.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.