Direct line: come accedere al servizio e la nuova offerta

Direct line: come accedere al servizio e la nuova offerta
5 (100%) 1 vote
di | 21-09-2015 | Assicurazioni, RC Auto

Accedere al servizio Direct-line è molto semplice. Già in Homepage è possibile richiedere un preventivo fornendo solamente il nome del proprietario, data di nascita e ovviamente la targa della macchina. Questi dati consentono l’invio e il confronto presso la banca dati dell’ANIA (Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici)

Al preventivo fornito vanno controllate e sistemate alcune voci non precisate o errate nel ritorno dei dati. Come ad esempio la classe di merito o l’ anno d’immatricolazione. Arrivati alla conferma del preventivo è possibile accedere alle modalità di pagamento. E’ possibile pagare con Paypal o la più consigliata carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners) con la quale spesso è possibile aderire a offerte e sconti dedicati per assicurazioni auto e moto.

In questo momento è attiva un’offerta direct line con sconto fino al 25% così motivata:
– 5% per aver scelto di pagare con carta di credito o Paypal.
– 7% aggiuntivo in caso di acquisto di nuova polizza auto con pagamento annuale utilizzando carta di credito o Paypal.
– 8% supplementare se nell’acquisto della nuova polizza auto con pagamento annuale (sempre pagata con carta di credito o Paypal) vengono inserite tutte e tre le garanzie: Assistenza Stradale, Tutela Giudiziaria e Infortuni del Conducente.
– 5% supplementare un membro del tuo nucleo familiare o il richiedente è già in possesso di un’altra auto assicurata con Direct Line.

La promozione 3 mesi gratis è valida solo in caso di sottoscrizione polizza annuale, ovviamente pagata con modalità carta di credito/Paypal e con la sottoscrizione delle tre garanzie: Assistenza Stradale, Tutela Giudiziaria e Infortuni del Conducente.

Eseguito il pagamento sul sito di DirectLine, bisogna attendere il plico di documentazione a casa e firmare la copia del contratto da rimandare con busta già affrancata all’indirizzo indicato. Nel frattempo, nel plico, è fornito un tagliando provvisorio da esibire in macchina, con il quale è possibile circolare fino all’arrivo di quello definitivo. Operazioni semplice e ben eseguite, supportate da un servizio di assistenza telefonico con prenotazione appuntamento al rilascio del numero di targa o con area dedicata on-line nella quale è possibile accedere a tutte le condizioni della propria assicurazione sottoscritta.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.