Ehiweb: ADSL e molto di più!

Ehiweb: ADSL e molto di più!
Il post ti è stato utile?
di | 05-10-2015 | Internet ADSL e Fibra, Schede operatori

Ehiweb è una delle aziende italiane che maggiormente si distingue per l’innovazione e per la qualità dei suoi servizi. Ehiweb è un piccolo operatore che negli anni ha saputo fare la differenza conquistando una nicchia di mercato che equivale ad ormai migliaia di Clienti sparsi per tutto il territorio nazionale. Sono infatti circa 50.000 tutti coloro che hanno scelto Ehiweb e che beneficiano di un servizio ADSL di ottima qualità, conveniente e vicino alle vere esigenze di un Cliente sempre più “interconnesso”.

 

I vantaggi di Ehiweb

Si può facilmente affermare che Ehiweb ha sviluppato la sua forza proprio dove i classici grandi operatori del mercato hanno da sempre mostrato grosse lacune. Un processo importante questo che ha consentito di trasformare i difetti di questi ultimi nei veri punti di forza di Ehiweb:

  • assistenza fornita costantemente da un personale specializzato
  • approccio concreto riguardo qualsiasi tipo di problematica ed esigenza del Cliente
  • riduzione della burocrazia
  • capacità di ascoltare e di coinvolgere concretamente i clienti per migliorare il servizio
  • grande personalizzazione dei servizi offerti
  • costante ricerca di nuovi stimoli e di spunti da trasformare in progetti

L’azienda Ehiweb

Ehiweb nasce a Bologna nel 2004 dove tuttora vi è la sede legale e fin da subito ha fatto intendere di voler puntare molto sull’aspetto “digitale” della sua innovativa idea di telecomunicazione; è l’e-commerce dell’azienda, ovverosia il sito ufficiale, il punti di riferimento di Ehiweb. Con una navigazione agevole il sito è ricco di informazioni inerenti a tutte le offerte in corso ed è in grado di rendere molto facile la relazione tra Cliente e fornitore.

Ehiweb – marchio registrato da Ehinet Srl – è il frutto di una passione incredibile verso i servizi offerti. L’azienda rappresenta davvero una bellissima favola d’imprenditoria italiana. Partita senza un vero e proprio finanziamento, né privato, né pubblico, Ehiweb è il frutto di un qualcosa costruito giorno dopo giorno che ha potuto ingrandirsi solo grazie al passaparola dei Cliente e tramite le loro opinioni sulla qualità del servizio.

I servizi Ehiweb

BeSMS

Ehiweb offre non solo servizi ADSL ma tanto altro ancora. Ehiweb è infatti l’azienda che ha realizzato il servizio di messaggistica online BeSMS, piattaforma adottata da ormai migliaia di rivenditori su tutto il territorio italiano. Il servizio esordì nel mercato italiano nel 2003 e fu dapprima utilizzato dalle discoteche della riviera romagnola per pubblicizzare le serate dei loro locali per poi diffondersi su tutto il territorio nazionale. Questo specifico servizio di SMS, conosciuto anche come emailsms è usato il più delle volte nelle scuole e nei centri commerciali come alternativa ai volantini pubblicitari.

VivaVox

Ehiweb nel 2005 investe anche nel Voip stringendo un’alleanza con la tedesca AVM GmbH, produttrice della linea Fritz!

Geo ADSL

Nel 2007 Ehiweb intraprende la strada dell’erogazione di un servizio ADSL completamente autonomo quindi senza per forza dover rivendere un servizio di terzi. Ehiweb lo stesso anno prende parte ai lavori dei tavoli tecnici della delibera n. 274/07/CONS dell’AGCOM, la famosa delibera che permise la migrazione da un operatore all’altro in ambito ADSL, l’anno successivo Ehiweb fu uno dei primi operatori a mettere in pratica la delibera.

FaxOn

E’ il servizio di fax virtuale targato Ehiweb, FaxOn prevede la possibilità di gestire la ricezione e l’invio dei fax per mezzo della posta elettronica.

Assegnazione domini

Ehiweb infatti si occupa anche dell’assegnazione di domini, e di tutta una serie di servizi di hosting e housing su sistemi operativi Linux, tutti “opensource” e quindi per forza di cose più economici. Tutte queste attività vengono erogate dal Data Center di Bologna dove sono ospitate risorse e tecnologie sempre più potenti e sicure. Per tenerti invece aggiornato su tutte le novità di Ehiweb puoi consultare sul sito ufficiale del fornitore il blog aziendale, puntuale ed esaustivo su tutta una serie di argomenti inerenti ai servizi dell’azienda. Scopri inoltre con ComparaSemplice.it come parlare con un operatore Ehiweb.

Per eventuali altre curiosità e informazioni vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Ehiweb, su ehiweb.it potete trovare tantissime informazioni utili al vostro abbonamento ma soprattutto tutte le novità sulle tariffe Ehiweb adsl e telefono!

Parlare con un operatore Ehiweb

Se avete intenzione di telefonare il numero verde per contattare l’assistenza è l’800 911 171. Questo numero  è disponibile soprattutto per quanto concerne il supporto tecnico. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19, ed è gratis da rete fissa.

Per le chianate da cellulare, dall’estero oppure usando un servizio in Voip, il numero che dovete effettuare pagamento è il seguente: +39 051 05 46 249.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV