Offerta Mediaset Premium

Offerta Mediaset Premium
Il post ti è stato utile?
di | 20-04-2015 | Mediaset, Schede operatori, TV

Logo-Mediaset-PremiumMediaset Premium è la piattaforma televisiva a pagamento del gruppo Mediaset, primo operatore TV privato in Italia, lanciata nel 2005. Ha un bacino di oltre 2 milioni di abbonati e quasi 4 milioni e mezzo di tessere attive (disponibili in formato ricaricabile o in abbonamento). Nell’offerta Mediaset Premium troviamo diversi pacchetti e canali televisivi, on demand e pay per view. Molti servizi televisivi sono disponibili anche su digitale terrestre.

Che cosa offre Mediaset Premium

Ecco i pacchetti principali dell’offerta Mediaset Premium:

  • Calcio: Premium Calcio e Fox Sports offrono diversi eventi: dalla Serie A all’Europa League, fino ai campionati stranieri;
  • Cinema: circa 225 film a settimana, anche pellicole uscite di recente nei cinema. Disponibili anche in risoluzione HD;
  • Serie TV: 250 episodi a settimana delle sere più apprezzate a livello nazionale e internazionale, dal legal alle sit, dai medical all’azione;
  • Sport: 100 discipline differenti trasmesse ogni giorno da Eurosport e Eurosport 2, tra cui ciclismo, rally e tennis;
  • Documentari: servizio dedicato ai documentari di scienza, tecnologia, storia, natura e avventura;
  • Bambini: canali dedicati ai più piccoli, con cartoni, telefilm di grande successo.

Mediaset Premium, inoltre, mette a disposizione una suite di canali per adulti (Hot Time) e il Premium Bouquet, pacchetto disponibile esclusivamente su piattaforma IPTV di Telecom Italia. Sul digitale terrestre è presente con una serie di canali tematici e dedicati allo sport, al cinema, ai telefilm e ai bambini.

È possibile guardare i servizi Premium anche online o in mobilità attraverso Premium Play. Mediaset offre, inoltre, un decoder Premium HD, per guardare tutti i canali del digitale terrestre e i servizi Premium in alta definizione.

Confronta tutte le offerte per la Pay-TV

Quanto costa Mediaset Premium

È possibile personalizzare al meglio l’offerta Mediaset Premium in base ai propri gusti o a quelli della famiglia, abbinando pacchetti e/o decoder Premium HD. Attualmente, grazie alla promozione Mediaset, è possibile vedere tutti i pacchetti a soli 26 euro al mese fino al 1° gennaio 2016 (anziché 36 euro). E’ previsto il pagamento di un corrispettivo iniziale pari a 49 euro una tantum.

Confronta tutte le offerte per la Pay-TV

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.