Come attivare il ticket DAZN su Sky: la guida

Come attivare il ticket DAZN su Sky: la guida
5 (100%) 1 vote
di | 27-10-2018 | SKY, TV

Mai come quest’anno il campionato di Serie A è stato così “spezzettato”, non solo per quanto riguarda il calendario, ma anche per quanto concerne gli abbonamenti per seguire tutte le partite: da qualche mese, infatti, è arrivato anche in Italia DAZN, il servizio di streaming video sportivo che si è accaparrato non solo l’esclusiva per la Serie B, ma anche per la trasmissione di tre partite a settimana della Serie A. Chi ha un abbonamento Sky, quindi, dovrà comunque utilizzare lo streaming del nuovo servizio per poter seguire anche quegli incontri. Se siete dei clienti della nota Pay TV e volete sapere come fare, ecco la guida che stavate cercando: nelle prossime righe, infatti, vedremo come attivare il ticket DAZN su Sky e avere l’accesso a tutte le partite di Serie A, a condizioni più vantaggiose rispetto a coloro che non hanno Sky.

Come abbiamo scritto, quindi, l’abbonamento Sky quest’anno non è sufficiente per seguire tutta la Serie A ma è necessario avere anche un account DAZN per non perdere le partite trasmesse in esclusiva dalla piattaforma streaming. Si tratta certo di un costo aggiuntivo ma, grazie all’offerta attualmente disponibile, il costo sarà inferiore rispetto al canone standard del servizio.

Sommario

Quanto costa DAZN con Sky

Il cliente potrà scegliere quale ticket DAZN acquistare a seconda delle proprie esigenze, con un risparmio che può arrivare al 25%. La promo è valida fino al 31 ottobre 2018, salvo proroghe anche per i mesi successivi. Ma quali sono e come attivare i ticket DAZN su Sky?

Le alternative messe a disposizione per i clienti Sky interessati a DAZN sono i seguenti:

  • Ticket DAZN 1 Mese: 7,99 euro, anziché 9,99 euro;
  • Ticket DAZN 3 Mesi: 21,99 euro, invece che 29,97 euro;
  • Ticket DAZN 9 Mesi: 69,99 euro, anziché 89,91 euro.

Come attivare il ticket DAZN su Sky: l’area riservata

Per sapere come attivare il ticket DAZN su Sky, accedete alla pagina dell’Area riservata ai clienti Sky, loggandovi con il vostro Sky ID (la registrazione è gratuita): all’interno della stessa sarà possibile gestire l’abbonamento e potrete attivare il pacchetto desiderato. Ricordiamo che il primo mese di DAZN è completamente gratuito: questa promozione è compatibile anche con l’acquisto dei ticket Sky per l’accesso al servizio.

DAZN in arrivo su Sky Q a fine mese

Il gruppo Sky ha fatto già sapere che entro la fine di ottobre il servizio DAZN sarà integrato nella home di Sky Q, per accedere più agevolmente al servizio usando il telecomando del decoder. In questo modo si potranno seguire i match di Serie A esclusivi DAZN anche nelle TV di casa (pur non essendo smart TV, grazie proprio a Sky Q). Attendiamo l’arrivo a fine mese per valutare il funzionamento di questo sistema.

Abbiamo visto come attivare il ticket DAZN su Sky, quali sono i costi previsti e gli sconti dedicati ai clienti della Pay TV: se state valutando la sottoscrizione di un’offerta TV a pagamento, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio gratuito di confronto delle offerte Pay TV, sia streaming che tradizionali, per trovare le alternative migliori in base alle vostre tasche ed esigenze. Se, invece, avete dubbi o problemi, vi ricordiamo che il servizio clienti Sky è sempre a vostra disposizione e risponderà a tutte le vostre domande.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.