DAZN e Sky: ecco i nuovi ticket vantaggiosi per i clienti Sky

DAZN e Sky: ecco i nuovi ticket vantaggiosi per i clienti Sky
5 (100%) 2 votes
di | 13-08-2018 | SKY, TV

Sky e DAZN, le due piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione delle gare della Serie A nel prossimo triennio, hanno siglato un accordo per agevolare il più possibile la visione dei contenuti. Gli abbonati alla Tv di Murdoch potranno così godere di condizioni agevolate per l’acquisto dei ticket della piattaforma del Gruppo Perform.

Ogni utente potrà scegliere la formula che ritiene più adatta alle sue esigenze ma con due importanti vantaggi: il primo mese gratuito e non dover sottostare ai vincoli tipici dell’abbonamento.

L’offerta è decisamente ampia. Oltre a Serie A e Serie B (playoff e playoff compresi) non mancheranno Ligue 1 francese, Liga spagnola, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup, EFL Cup, NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e il World Rally Championship (WRC).

Sommario

DAZN e Sky: le due piattaforme imperdibili per i tifosi

Siamo ormai entrati nella settimana che segnerà l’inizio della Serie A 2018-2019, un momento attesissimo da tutti gli appassionati pronti a vivere l’adrenalina che le gare sono in grado di offrire. I motivi di interesse sono numerosi, a partire dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, neo acquisto della Juventus pluricampione d’Italia.

Gli utenti devono ormai prepararsi a un cambiamento importante: per la prima volta, infatti, su scelta della Lega Serie A, Sky non trasmetterà tutti gli incontri, ma solo il 70% (7 per ogni giornata). Il restante 30% sarà invece visibile grazie a DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che fa il suo debutto in Italia. A fare da discriminante per la messa in onda delle partite sarà l’orario in cui queste saranno programmate. Saranno esclusiva DAZN l’anticipo del sabato alle 20.30, il lunch match delle 12.30 e uno dei match della domenica pomeriggio alle ore 15 (clicca qui per saperne di più). Per non perdere nemmeno un evento sarà quindi inevitabile essere abbonati ad entrambi i servizi.

In alternativa, grazie a un accordo stipulato recentemente con Mediaset Premium gli eventi DAZN saranno disponibili anche con la tessera per il digitale terrestre (qui potrai scoprire tutti i dettagli).

I ticket DAZN a condizioni agevolate per gli utenti Sky

La Tv di Murdoch ha comunque deciso di venire incontro il più possibile ai suoi clienti formulando una proposta ad hoc con prezzi più vantaggiosi.

Sono disponibili tre diversi ticket tra cui sarà possibile scegliere:

  • TICKET DAZN 9 MESI: è la soluzione più conveniente, ma soprattutto l’ideale per chi vuole avere la certezza sin da ora di non perdere nemmeno una partita. È disponibile al costo di 59,99 euro, un risparmio pari a circa il 30%.
  • TICKET DAZN 3 MESI: è la scelta adatta per chi desidera vivere le emozioni di Serie A e Serie B, oltre a Liga e Ligue 1 (altri eventi targati Perform).  Il costo richiesto è pari a 21,99 euro, equivalente a una riduzione del 25%.
  • TICKET DAZN 1 MESE: chi è più dubbioso, vuole farsi un’idea in prima persona del servizio o desidera sentirsi libero di valutare di volta in volta come muoversi può optare per questa opzione. Può essere un’idea che si addice anche a chi vuole valutare se sia il caso di usufruire di DAZN in base agli orari in cui giocherà la sua squadra del cuore. Si tratta di una soluzione disponibile però solo per i clienti Sky da più di un anno con Extra. La spesa richiesta è dia 7,99 euro con uno sconto di 2 euro rispetto al prezzo di listino. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99 euro.

Sarà direttamente Sky a prendersi in carico della differenza tra il prezzo di listino introdotto da DAZN e quello proposto in promozione. Un’ulteriore dimostrazione di come la pay Tv con sede a Milano in zona Santa Giulia tenga a tutelare il più possibile chi dimostra fiducia nella sua offerta che viene costantemente rinnovata e arricchita con contenuti interessanti. Da sempre, infatti, il calcio, lo sport più amato nel nostro Paese, rappresenta uno dei motivi fondamentali che spingono gli italiani a sottoscrivere un contratto.

DAZN: i dispositivi supportati

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione DAZN ha comunicato una lista aggiornata dei dispositivi che possono essere utilizzati per seguire i contenuti sportivi. La gara che inaugurerà la Serie A per il Gruppo Perform sarà un incontro che si preannuncia davvero interessante: Lazio-Napoli, in programma sabato 18 agosto alle ore 20.30.

Chi è in possesso di questi strumenti può stare tranquillo e provvedere sin da ora ad attivare il suo mese di visione gratuita:

  • online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
  • su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV
  • su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
  • su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
  • sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One.

A breve sarà possibile usufruire del servizio anche per chi ha modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet. La piattaforma ha rassicurato tutti sottolineando di essere pronta a effettuare l’aggiornamento in tempo per la partenza del massimo campionato.

Utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995