Game of Thrones 8: anticipazioni e uscita

Game of Thrones 8: anticipazioni e uscita
5 (100%) 1 vote
di | 19-12-2018 | SKY

La fine del 2018 è ormai prossima e cresce l’attesa di tutti gli appassionati in attesa delle nuove serie Tv in arrivo nel prossimo anno. Tra queste una delle più apprezzate è “Game of Thrones 8“, che porterà a compimento una delle saghe di maggiore successo che ha tenuto incollato allo schermo soprattutto chi ama le storie all’insegna del genere fantasy e dei colpi di scena. L’appuntamento con la messa in onda degli episodi inediti è fissato per il mese di aprile e sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky.

Sommario

Game of Thrones 8: quando lo vedremo in Tv

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista dell’arrivo in Tv dell’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones”, una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni. I primi episodi risalgono ormai al 2011 e sono stati un vero successo per Sky Cinema 1, anche se poi successivamente gli episodi sono passati su Sky Atlantic, il canale della pay Tv di Murdoch da sempre dedicato al genere. Non è mancata comunque anche la trasmissione in chiaro su Rai 4.

In base alle ultime anticipazioni possiamo quindi avere già un’idea di quando vedremo le sei puntate conclusive: aprile 2019, anche se una data ben precisa non sembra modo di seguire tutto anche su Sky On Demand, l’opzione ideale per costruire in modo personalizzato il proprio palinsesto. Non manca però anche la possibilità, per chi si è appassionati in questi anni alla storia caratterizzata da un misto tra fantasy e thriller, ma anche con alcuni elementi di romanticismo, di fare un salto nel passato e rivivere i momenti salienti. Per chi ha questa esigenza è disponibile infatti Sky Box Sets, il servizio che consente di fare una vera e propria “scorpacciata delle proprie serie Tv preferite.

Game of Thrones 8 news: anticipazioni su cast e protagonisti

Come da tradizione sceneggiatori e produttori di “Game of Thrones” stanno lasnciando trapelare ben poco su quello che ci attende nei nuovi episodi che vedremo in onda tra qualche mese. Questa volta, però, se possibile, il riserbo è ancora maggiore: la saga, infatti, ora giungerà a conclusione e questo non fa che accrescere il livello di trepidazione degli appassionati.

Al momento è stata diffusa nelle ultime settimane una copertina su “Entertainment Weekly”, testata da sempre in prima linea sulle ultime novità del settore e ci dà già l’idea di chi saranno due personaggi che avranno un ruolo centrale. Qui vediamo infatti Emilia Clarke e Kit Harington, i due attori che vestono i panni di Jon Snow Daenerys Targaryen. Emblematico il loro look: entrambi infatti appaiono ben coperti per sopportare le rigide temperature invernali e si trovano in un paesaggio ricoperto dalla neve. Questo fa pensare che i due, ora uniti anche a livello sentimentale come emerso nell’ultima stagione della serie, si possano trovare a Grande Inverno.  Cosa potrebbero fare qui? Con ogni probabilità qui dovrebbero attendere la venuta del Re della Notte e del suo esercito di Estranei.

Confermata inoltre la presenza degli altri interpreti a cui i telespettatori sono ormai affezionatissimi, ovvero Sophie Turner, Masie Williams e Peter Dinklage. Nessun particolare è stato lasciato al caso. Si è infatti cercato di incrementare il livello di realismo, ideale per accrescere il climax nella visione dei fatti. Una scelta che anche i componenti del cast hanno apprezzato: “I controlli dell’inquadratura ora richiedono più tempo, il trucco e il parrucco sono più accurati – ogni scelta, ogni conversazione, ogni atteggiamento, tutto ha quella sua parvenza di ‘ci siamo, è la fine’. Ogni singola cosa dà la sensazione di essere più intensa”  ha raccontato la Clarke.

Ben quattro i registi: a guidare i lavori sono stati David Benioff e D.B Weiss, affiancati da David Nutter e Miguel Sapochnik. Il pubblico conosce bene il loro modo di lavorare visto che in passato hanno già dato il loro contributo, ma questa volta hanno deciso di collaborare attivamente per concludere in maniera ancora più avvincente la storia.

Game of Thrones uscita: cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi

In un primo momento, sull’onda del successo riscontrato in questi anni, si era pensato di arrivare alla conclusione di “Game of Thrones” con una trilogia di film, ma l’idea è stata quasi subito bocciata da HBO. Proprio il grande riscontro ottenuto tra i telespettatori ha permesso di poter contare su un budget più elevato e da lì partito il dietrofront che ha portato alla realizzazione dell’ottava stagione della serie. Nonostante il numero ridotto di episodi rispetto al passato, questi avranno comunque una durata maggiore, simile a quella di un lungometraggio. Una scelta che permetterà al telespettatore di sentirsi ancora più coinvolto.

Le anticipazioni sulla trama sono piuttosto ridotte, ma in base a quanto trapela da Entertainment Weekly sembra finalmente venuto il momento di una scena tanto attesa in passato: vedremo infatti una battaglia epica, ma resta il mistero su quali personaggi ne saranno protagonisti.

Un piccolo assaggio di quello che ci attende è comunque arrivato da uno degli autori, David Benioff: “L’ottava stagione costruisce la sua narrativa sul confronto con l’esercito dei morti, che ci aspettiamo essere la più lunga sequenza d’azione mai realizzata per la televisione o per il cinema. Parliamo di uno scontro tra i vivi e i morti, non si tratta di una cosa che puoi realizzare con una sequenza da dodici minuti”. L’intensità dell’azione sarà davvero elevata e potrebbe perdurare anche in più di un episodio.

Si  parla inoltre di un possibile ritorno di Ghost, il metalupo Spettro, che mancava sin dalla sesta stagione. Il suo ruolo dovrebbe avere un peso decisivo nella trama, come confermato da Joe Bauer, il supervisore degli effetti visivi della serie: “Sarà molto presente e farà alcune cose davvero fiche nella stagione otto”. Un’ulteriore anticipazione è arrivata da Maisie Williams, l’attrice che dà il volto ad Arya Star: “Il finale di Game of Thrones sarà incredibile per le donne!”. E a conferma di questo è arrivato un suo post su Instagram dove vediamo le sue scarpe impregnate di sangue. Il tutto è corredato dal commento: “Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game of Thrones. Che gioia ho avuto. Un brindisi alle avventure che verranno”, oltre che dall’hashtag #lastwomanstanding» (“l’ultima donna ad essere rimasta in piedi”, tradotto).

 

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.