Now Tv: nuove opportunità per guardare lo sport online

Now Tv: nuove opportunità per guardare lo sport online
Il post ti è stato utile?
di | 01-11-2016 | SKY, TV

Tutto lo sport online su Now TV: la piattaforma di streaming targata Sky, lanciata lo scorso 24 giugno, si rinnova e crea il ticket sport per tutti gli amanti del calcio e non solo. Il catalogo della pay tv, già ricco di film, serie televisive e programmi diversificati, si arricchisce ulteriormente per non dimenticare una delle passioni più forti degli italiani.

Di qui la decisione di pensare a offerte specifiche per loro. È infatti possibile acquistare abbonamenti mensili ma anche mini abbonamenti giornalieri o settimanali e mensili, oltre che contenuti singoli. I prezzi? Tra i 9,99 e i 29,99 euro.

 

NOW TV: le offerte per vedere lo sport

Vediamo nel dettaglio:

  • Sport giornaliero a 9,99 euro. Bisogna però avere attivo almeno un altro ticket di pari durata.
  • Sport 7 giorni a 14,99 euro. Gli abbonati possono godersi partite di calcio e altri sport per sette giorni.
  • Sport mensile a 29,99. Gli appassionati di tutta Italia possono disporre di un mese intero di sport e calcio in streaming senza limiti.

Si può anche acquistare solo il ticket calcio a un costo mensile di 19,99 euro al mese.

Cosa si può vedere, dunque, grazie a questi abbonamenti? Partite di serie A, Serie B, Uefa Europe League, Formula 1, Moto GP, Liga Santander spagnola, Premier League inglese, Bundesliga, tennis, basket, NBA, golf e rugby.

Chi sono, invece, i competitor di Now TV nella programmazione sportiva?  Al momento, Mediaset Premium Online. I prezzi sono infatti simili e lo stesso può dirsi della qualità. Quali, dunque, le differenze? La pay tv del gruppo Mediaset propone tutti gli incontri della UEFA Champions League in esclusiva assoluta (per gli anni 2016-2018). Ma anche le partite di Serie A Tim di Juve, Inter, Milan, Roma, Fiorentina, Napoli, Genoa e Lazio, da seguire in diretta oppure on demand.

Mediaset Premium Online, inoltre, vanta le riprese in esclusiva e in diretta dei “dietro le quinte”, vale a dire gli spogliatoi e il bordo campo, dove spesso programma le interviste più importanti. Infine, la pay tv più anziana manda in onda anche il calcio estero, con League 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership e Arsenal Channel. Il tutto spalmato su ben nove canali dedicati allo sport.

Now TV, però, è nuova in questo settore e si presume che la competitività con la cugina italiana diventi sempre più agguerrita. Basti pensare all’offerta estremamente ampia riguardo al cinema, alle serie televisive e all’intrattenimento. È anzi diventata un ottimo competitor, considerando che offre due settimane gratuite per testare tutti i suoi servizi.

Se queste offerte non ti convincono, consulta i nostro comparatore per le offerte per avere una panoramica aggiornata su tutte le promozioni presenti sul mercato. Come fare? Ti basta cliccare sul pulsante qui in basso:

Le migliori tariffe per la Pay-TV a confronto

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.