Offerta Sky Black Friday: sconti per abbonamento e Soundbox

di | 29-11-2019 | SKY
Offerta Sky Black Friday: sconti per abbonamento e Soundbox

Non poteva mancare un’offerta Sky in occasione del Black Friday: anche la Pay Tv ha deciso di aderire a questa iniziativa che ha ormai preso piede stabilmente anche da noi e che consente di fare acquisti a un prezzo ancora più conveniente. La Pay Tv offre così l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento a un prezzo ancora più conveniente per ben 12 mesi, oltre che di acquistare la Soundboc, il sistema pensato per rendere ancora più immersiva la visione dei programmi preferiti.

Sommario

Offerta Sky Black Friday: l’abbonamento a prezzi ancora più vantaggiosi

Non potevano mancare offerte Sky ad hoc in occasione del Bkack Friday, iniziativa che consente di togliersi qualche sfizio e di iniziare a pensare magari anche ai regali di Natale, ma facendo acquisti a un prezzo più vantaggioso. Per chi non avesse ancora apprezzato le potenzialità della pay Tv o magari volesse tornare ad abbonarsi a distanza di tempo sono previste diverse opzioni tra cui scegliere in modo tale che ognuno possa costruire sui propri gusti ed esigenze la propria combinazione di pacchetti.

Skty Q a casa tua con la proposta Cinema:

19,90 euro al mese invece di 44,90 euro al mese per 12 mesi.

Questo comprende:

Pacchetto Sky Tv:

  • L’offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky, quali ad esempio “Masterchef”, “4 Ristoranti”, “4 Hotel” e “X Factor”;
  • Le serie Sky Original;
  • Le serie TV internazionali;
  • Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte;
  • Lo sport di Eurosport;

Pacchetto Sky Cinema:

  • I canali Sky Cinema con almeno una prima visione al giorno;
  • I canali Premium Cinema;
  • Canali tematici divisi per genere;
  • Collezioni dedicate a saghe ed eventi;
  • I blockbuster di Hollywood;
  • I campioni d’incasso italiani;
  • I film più premiati e acclamati in prima visione.

La visione avviene con la fibra di casa senza parabole nè installazione. Nessun costo iniziale da sostenere.

Sky Q e il Cinema anche con il 4K HDR:

19,90 euro invece di 44,20 euro per i primi 12 mesi.

Sono inclusi Sky HDR e 4K HDR, on demand e Sky Go Plus. È previsto un costo iniziale pari a 99 euro, invece di 219 euro.

Questa soluzione è disponibile anche per chi è già cliente Sky senza alcuna variazione e prevede la cessazione immediata contestuale di tutti gli sconti generati da altre promozioni di cui si sta eventualmente fruendo. Attenzione, per chi invece è già cliente da più di 3 anni con Sky Calcio e Sky Sport si potrebbe perdere la possibilità di aderire all’offerta Sky-DAZN senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky.

Sky anche sul digitale terrestre

Una soluzione pratica e ideale per chi vuole conoscere meglio la proposta della pay Tv senza la necessità di impianti ingombranti.

Proposta Calcio + Sport al costo di 29,90 euro/mese invece di 44,90 euro per 12 mesi.

A livello di contenuti sono compresi:

Selezione Sky TV

  • Una selezione dei canali di intrattenimento Sky
  • Il cinema e le serie TV di Premium

Selezione Sky Calcio

  • I canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 24
  • La Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata e 16 big match su 20 a stagione fino al 2021
  • La Serie A TIM femminile con 1 partita a turno.

Selezione Sky Sport

  • Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • Le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League
  • La Premier League con 1 partita a turno
  • Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™
  • Il basket con una selezione delle partite di NBA, il tennis con una selezione di eventi degli ATP Masters 1000 e il Wrestling WWE

Incluso Sky Box. Non sono previsti costi iniziali invece dei 39 euro solitamente previsti.

Black Friday Sky 2019 – Anche Sky Soundbox a prezzo scontato

E non è finita qui. La pay Tv ha predisposto, fino a lunedì 2 dicembre, anche una serie di sconti ad hoc per chi è interessato ad acquistare Sky Soundbox, un sistema nato per amplificare il suono dei programmi e rendere ancora più coinvolgente la visione dei propri programmi preferiti.

La Soundbox, nata dalla collabrazione tra Sky e Devialet, non è una semplice Soundbar, ma è molto di più: è infatti uno strumento in grado di combinare le prestazioni di un sistema home cinema 5.1, con altoparlanti subwoofer e satellite inclusi, alla semplicità di un unico e compatto dispositivo, completamente integrato con l’offerta Sky e con Sky Q.

Anche per i meno esperti utilizzarla e sfruttarne le potenzialità sarà davvero semplicissimo. A seconda della propria situazione sarà possibile scegliere a quale dispositivo collegarla:

  • Alla TV attraverso la connessione HDMI, per ottenere la miglior esperienza audio possibile. Una volta collegata alla TV, Sky Soundbox potrà anche essere collegata al decoder attraverso il cavo HDMI che normalmente viene utilizzato per connetterlo alla TV.
  • A dispositivi audio, video o di gaming attraverso la connessione ottica / S/PDIF: basta utilizzarela porta ottica / S/PDIF presente sul retro di Sky Soundbox per riprodurre il suono. All’interno della confezione si troverà anche il cavo ottico,
  • Al tuo smartphone, tablet o PC con la connessione Bluetooth, per riprodurre i brani preferiti direttamente dalla Sky Soundbox.

Se si decide di effettuare il collegamento al decoder Sky Q il sistema sarà ancora più intuitivo. La Soundbox riesce a riconoscere quello che si sta guardando e a consentire di vivere appieno le emozioni dei programmi che appaiono sullo schermo. Anzi, l’audio può essere modificato a seconda dell’occasione: ad esempio, se si  deciso di trascorrere qualche ora davanti alla Tv a ora tarda il volume si abbasserà in modo tale da non disturbare i più piccoli che sono magari già andati a dormire.

Particolarmente utile è la funzione Audio Surround, pensata per diffondere il volume dei contenuti in maniera più congeniale in tutta la stanza.

La flessibilità è massima: il dispositivo è compatibile con tutti i device grazie a un ingresso HDMI, con cavo ottico e Bluetooth, e può essere controllata direttamente tramite telecomando Sky. Sky Soundbox supporta inoltre il formato Dolby Digital e Dolby Digital+. Il segnale audio in ingresso viene analizzato per impostare il suono più appropriato e assicurarne una chiarezza ottimale in uscita.

Per chi invece è in possesso del decoder My Sky è possibile variare il formato audio secondo il percorso: Menu / Configura / Audio / Formato audio HDMI o Formato audio Ottico

Al momento della consegna viene fornito anche un apposito telecomando. La Soundbox può comunque essere comandata anche il telecomando di Sky già in possesso.

Per i clienti Sky può essere acquistata a 199 euro (o 149 euro per i clienti Sky Extra +6).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.