Offerta Sky con X-Factor

Offerta Sky con X-Factor
Il post ti è stato utile?
di | 14-09-2015 | SKY

Dedicato a chi ama i talent show, Sky lancia la sua offerta da non perdere. Per l’inizio della nuova stagione di X-Factor, il canale satellitare che ha comprato i diritti dell’anno sul fortunatissimo programma, offre un pacchetto imperdibile per i nuovi utenti. La nona edizione del talent show è uno dei programmi più atteso dagli spettatori e trionfa nelle programmazioni delle prime serate con grande partecipazione di pubblico.

Proprio per questo, il canale detentore dei diritti di trasmissione propone un pacchetto nel quale chi sottoscrive l’abbonamento entro lunedì prossimo, può avere in omaggio un Tv Samsung 22”. L’offerta Sky è molto competitiva e punta chiaramente a soddisfare il sempre più variegato palato degli spettatori. Nello specifico, il pacchetto Sky TV + X-Factor include, inoltre, la visione di tutti i canali del mondo Sky, Sky Famiglia e ovviamente il servizio Sky on Demand con tecnologia HD. Il prezzo speciale proposto per l’iniziativa è di 29 euro al mese. Per chi, invece, volesse solo scegliere il pacchetto senza Sky famiglia, l’offerta scende addirittura a 19 euro! Una sfida importante a confronto degli altri sistemi che offrono tv con servizio pay per view.

Ovviamente, essendo dedicato ai nuovi clienti, nell’installazione del decoder MySky sono previsti 69 euro da pagare una tantum (una volta sola). Il pacchetto offerto è ricco e garantisce tutti i principali servizi di Sky con la sicurezza di avere un posto in prima file per il programma più atteso della stagione. X-factor ha superato il fronte d’interesse dei pacchetti della famosa tv satellitare e ha raccolto maggiore interesse delle anteprime cinema e degli eventi esclusivi proposti dai canali di sport.

Per chi ama il re dei talent show e vuole usufruire dei servizi di Sky TV è il momento giusto per aderire all’offerta. La scadenza dell’iniziativa è legata all’inizio del programma. Il limite massimo per aderire è lunedì prossimo. E’ possibile avere dettagli dell’offerta direttamente sul sito di sky.it.

programmi sky settembre - serie tv

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.