Offerte Sky: fino al 18/06 anche via fibra e con tv in regalo

Offerte Sky: fino al 18/06 anche via fibra e con tv in regalo
3.6 (71.67%) 12 votes
di | 14-06-2018 | SKY, TV

Aderire alle offerte per i pacchetti Sky rappresenta un’occasione imperdibile per chi è stanco di vedere sempre i solti programmi e vuole accedere a un proposta più ricca per ogni genere. Ora la Tv di Murdoch non è più disponibile solo via satellite, attraverso l’utilizzo della parabola. È disponibile infatti una soluzione ad hoc per i cittadini che sono coperti dalla fibra. Chi sottoscrive l’abbonamento entro il 18 giugno ha inoltre la possibilità di ricevere una Tv in omaggio.

Sommario

Aderire alle offerte Sky è ora più semplice: ecco la fibra

La proposta di Sky si arricchisce costantemente non solo a livello di contenuti, ma diventa anche sempre più flessibile. Non è infatti più necessario essere dotati di un impianto con parabola per accedere ai programmi, ma sono ora disponibili anche nuove modalità di fruizione.

La Tv di Murdoch ha da poco lanciato il nuovo servizio via fibra e disponibile con uno degli operatori Internet abilitati, ovvero Fastweb, Vodafone, TIM, Wind  3 Infostrada,  e Tiscali. Per potersi garantire questa possibilità è ovviamente necessario essere raggiunti dalla copertura specifica disponibilità reale di almeno 9,3Mbps, normalmente garantita da connessioni fibra uguali o superiori a 30Mbps commerciali. La piattaforma resta comunque a completa disposizione dei clienti che vogliono provare questa beneficiare di questa opportunità. Chi non è sicuro di essere in possesso di tutti i requisiti necessari può infatti effettuare il test per la velocità di connessione Internet, in grado di simulare il download effettivo fornito dall’operatore all’interno dell’abitazione. È consigliabile eseguire l’operazione nelle ore in cui solitamente il numero di persone connesse è maggiore, quindi la sera. Questo toglierà quindi ogni dubbio in merito ad eventuali problemi di connessione.

Chi invece preferisce qualcosa di più semplice può puntare anche sul nuovo servizio Sky via digitale terrestre (clicca qui per saperne di più)

Come installare Sky via Fibra

Iniziare a sperimentare in prima persona le potenzialità di Sky via Fibra è davvero semplicissimo. Basta infatti collegare il decoder My Sky HD alla rete Internet di casa per gustare i programmi a cui si è deciso di aderire. Ecco le tappe da seguire per effettuare il collegamento:

  • collegare il decoder al televisore tramite il cavo HDMI (con estremità rosa);
  • connettere il cavo di alimentazione al My Sky e, successivamente alla presa di corrente. Il logo Sky presente sul lato frontale del dispositivo deve risultare acceso;
  • unire il cavo dell’antenna terrestre alla porta RF In di colore grigio se si desidera vedere anche i canali disponibili sul digitale terrestre attraverso il device;
  • inserire la smart card nell’apposito vano verificando che il chip dorato sia rivolto verso il basso;
  • accendere la Tv, selezionare l’ingresso HDMI a cui è collegato My Sky e accendere My Sky attraverso lo specifico tasto del telecomando.

A quel punto sarà sufficiente seguire le ultime istruzioni che compariranno a video.

Sky segue i suoi clienti passo dopo passo con l’obiettivo di diminuire il più possibile i problemi di visione. Anche chi dovesse decidere nel corso del tempo di cambiare operatore non andrà infatti incontro ad alcun problema. La Tv di Murdoch è infatti in grado di riconoscere in maniera automatica il nuovo gestore a cui si è deciso di aderire senza che la visione dei contenuti possa essere interrotta. Stesso discorso anche in caso di trasferimento, temporaneo o definitivo, dell’utente. Una volta arrivati nella nuova abitazione, basterà collegare My Sky alla nuova rete Internet. I programmi visibili, riconosciuti tramite la smart card, saranno infatti gli stessi.

Sky via Fibra: costi e pacchetti disponibili

Veniamo ora a uno degli aspetti più importanti per chi si appresta a sottoscrivere l’offerta Sky via fibra: i costi.

La piattaforma con sede a Milano in zona Santa Giulia ha deciso di agevolare il più possibile i clienti che aderiscono a questa proposta e propone così un prezzo speciale per il primo anno. Per i primi 12 mesi si pagheranno infatti 29,90 euro al mese (invece di 49,90 euro) per la visione di Sky Tv (il pacchetto base che comprende il meglio delle serie Tv e dell’intrattenimento) e Sky Famiglia, con una serie di contenuti adatti agli adulti e ai più piccoli. Non è finita qui: è inoltre possibile scegliere un’opzione a scelta tra Sky Cinema (una prima visione al giorno di ogni genere) e Sky Calcio, ideale per gli appassionati dello sport più amato in Italia. A breve è in arrivo in esclusiva l’International Champions Cup, il torneo che è ormai un appuntamento fisso della stagione più calda a cui partecipano i più importanti club europei, tra cui Milan, Inter, Juventus e Roma.

Sono comprese nel prezzo le tecnologie e i servizi targati Sky più amati. Chi sottoscrive questa offerta avrà quindi accesso alla visione dei contenuti in alta definizione, oltre ad avere il decoder My Sky, adatto a chi vuole guardare i propri programmi preferiti in modo il più possibile personalizzato (clicca qui per conoscere le caratteristiche principali del device). Sarà inoltre possibile accedere, sempre senza alcun sovrapprezzo, alla videoteca con contenuti di ogni genere Sky On Demand e a Sky Go Plus, per seguire tutto quello che si vuole anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Per chi aderisce entro il prossimo 18 giugno è inoltre previsto in omaggio un Tv LG 22”. Sono richieste solo 79 euro una tantum per l’attivazione.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.