Prime visioni Sky aprile 2019: la nostra selezione del mese

Prime visioni Sky aprile 2019: la nostra selezione del mese
5 (100%) 1 vote
di | 25-03-2019 | SKY

Trascorrere il proprio tempo libero guardando una pellicola in grado di emozionarci rappresenta una passione condivisa da molti e in grado di fare da incentivo a sottoscrivere un abbonamento alla pay Tv. Anche ad aprile 2019 Sky rappresenterà un punto di riferimento per chi è alla ricerca di prime visioni da gustare in compagnia di amici e parenti. I canali dedicati della Tv di Murdoch sono stati recentemente riorganizzati  (clicca qui per saperne di più) per garantire un’offerta ancora più ricca e coinvolgente.

Nessun problema anche per chi dovesse perdere la prima messa in onda. Gli abbonati dell’emittente hanno infatti la possibilità di usufruire di Sky On Demand, che consente di costruire un palinsesto personalizzato sulla base delle proprie esigenze.

Sommario

Prime visioni Sky aprile 2019 – Una selezione sempre più ricca

Dal mese di marzo 2019 Sky ha effettuato una riorganizzazione dei suoi canali Sky Cinema per rendere la programmazione ancora più ampia. I cinefili, infatti, sono spesso esigenti e ne approfittano anche per rivedere una pellicola per coglierne particolari che erano sfuggiti alla prima visione e ora questo è davvero possibile.

Il palinsesto prevede almeno una prima visione al giorno, oltre alle varie repliche pensate per chi ne avesse la necessità.

Ecco quindi alcuni titoli interessanti da seguire.

Mamma mia – Ci risiamo!

La programmazione di Sky Cinema ad aprile inizia con un film che è destinato a fare divertire, ma allo stesso tempo sorridere il pubblico: a distanza di dieci anni da “Mamma mia!, il film che ha incassato 600 milioni di dollari traendo ispirazione dalle canzoni degli Abba, torna sul piccolo schermo e sarà sempre ambientato sull’isola greca di Kalokairi.

Il tempo è ormai trascorso e ritroveremo così Sophie, intenzionata a ristrutturare l’hotel di famiglia per renderlo più attraente per i turisti. L’intenzione della giovane è quella di rendere omaggio a Donna per sottolineare il rapporto speciale che legava le due. Nel frattempo l’inaugurazione dell’attività si avvicina e si fa il possibile per rendere l’evento indimenticabile. Allo stesso tempo, però, la ragazza non può fare a meno di pensare al passato e, in modo particolare, alla scelta compiuta dalla mamma che non era riuscita a lasciare del tutto un ambiente così magico. Ora lei si ritrova negli stessi panni e si chiede così se quella sia davvero la mossa giusta.

Alla regia troviamo ora Ol Parker, che ha deciso di ridurre almeno parzialmente l’orientamento al musical. Nel cast Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth e Amanda Seyfried. Appuntamento lunedì 1° aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Non è vero ma ci credo

Non poteva mancare una commedia tutta da ridere nella proposta del mese: il cast è già una garanzia e comprende interpreti quali Maurizio Mattioli, Loredana Cannata, Yari Gugliucci e Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita.  È il primo lavoro da regista Stefano Anselmi.

Al centro della storia troviamo Nunzio e Paolo, legati da sempre da un rapporto di amicizia viscerale, ma che li ha portati a compiere scelte piuttosto azzardate sul piano economico. I due, infatti, hanno approfittato dei soldi delle mogli per intraprendere attività che hanno fruttato pochissimo e ora anche il loro matrimonio è a rischio. Entrambi sono però pronti all’ennesima sfida e decidono così di aprire un ristorante vegetariano per rispettare i loro gusti alimentari. A sorpresa, si trovano però a compiere una scelta inaspettata: al locale è in arrivo un critico amante della carne e diventa necessario fare il possibile per compiacerlo. Come fare? Provare a spacciare bistecche vegetali per vera carne è la soluzione? Non mancheranno equivoci e risate.

Chiudi gli occhi

Pellicola perfetta per chi ama i thriller in grado di lasciare lo spettatore con il fiato sospeso, con Blake Lively e Jason Clarke, diretto da Mark Fosster, in onda su Sky Cinema Due mercoledì 11 aprile alle 21.15.

La storia ruota attorno alla vicenda di Gina, ormai diventata una giovane donna, ma costretta sin da quando era piccola a convivere con la perdita della vista, avvenuta in seguito a un incidente. Questo non gli ha impedito comunque di trovare l’amore e di sposarsi con James. Proprio quando la protagonista sembrava avere perso le speranze le viene offerta la possibilità di subire un intervento chirurgico grazie al quale potrebbe tornare a vedere. Fino a quel momento Gina, però, dipendeva in ogni movimento dal marito e, inevitabilmente, questa prospettiva complica i loro rapporti. L’operazione riesce e lei ha così la possibilità di realizzare quel sogno, ma la porterà allo stesso tempo a scoprire una realtà che coinvolge il marito che fino a quel momento le era rimasta sconosciuta. Ha davvero sposato la persona giusta?

Ritorno al bosco dei 100 acri

La programmazione Sky di aprile comprende anche un film di animazione, ma che potrà interessare anche gli adulti e spingerli a capire come sia importante non perdere mai lo sguardo incantato tipico di un bambino.

Il protagonista della storia è Christopher Robin, che vive nella Londra della metà del ‘900 con una moglie e una figlia, ma che inizia ad avvertire un po’ di insofferenza per il poco tempo libero che il lavoro gli lascia. In una giornata in cui la stanchezza sembrava sempre più difficile da scacciare ha la possibilità di rivedere Winnie The Pooh, l’orsetto di pezza che viveva insieme ad altri animali nel bosco dei 100 acri e con cui aveva condiviso l’infanzia. Proprio l’animaletto e i suoi amici interverranno in aiuto di Christopher quando ne ha più bisogno.

Il film sarà in onda domenica 14 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Hotel Transilvania 3 – Una vacanza mostruosa

Terzo capitolo della saga che ha finora divertito grandi e piccini dove vedremo nuovamente Drac, ormai stanco della sua vita da vedovo. La figlia Mavis decide così di aiutarlo e lo coinvolge in una vacanza, in compagnia dei mostri, su una nave da crociera all’insegna del lusso. L’uomo all’inizio sembra titubante, ma poi si lascerà coinvolgere e avrà la possibilità di fare un incontro inaspettato, quello con il capitano della nave, l’umana Ericka, che lo ha colpito al cuore.

Proprio quando l’idillio sembra scoppiato, Mavis viene a conoscenza di un segreto che coinvolge Ericka. La donna è infatti una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri. Drac dovrà così affrontare l’ennesima delusione? Appuntamento lunedì 22 aprile su Sky Cinema Uno in prima serata.

Deadpool 2

L’ultimo appuntamento del mese con “Lunedì Premiere” potrà essere apprezzato da tutti gli amanti di fumetti e non solo. Il film è l’occasione per rivedere il celebre personaggio Marvel alle prese con un nuovo team da lui creato, l’X Force, pronto a una nuova impresa: fare il possibile per proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Al botteghino è stata una delle pellicole di maggiore successo: nelle prime nove settimane di programmazione ha infatti incassato più di sette milioni di euro.

Permettimi di amarti

Aprile si conclude con una proposta che non potrà che essere amata da tutti i romantici, in onda su Sky Cinema Romance, con Jane Seymour.

Al centro della storia troviamo Veronica, una donna che per tutta la sua vita ha sempre avuto una profonda paura di essere delusa dagli uomini e che ha così scelto di fare sempre l’amante. Proprio quando ormai non ci sperava più inizia a guardare con occhi diversi quello che ha sempre considerato il suo migliore amico.

Prime visione Tv Sky aprile 2019 a colpo d’occhio

Ecco quindi qui di seguito un riepilogo con alcune delle pellicole più interessanti che saranno proposte da Sky nel mese di aprile con data e canale:

TitoloCanaleData messa in onda
Mammia Mia – Ci risiamo!Sky Cinema Uno1 aprile
Non è vero ma ci credoSky Cinema Uno7 aprile
Chiudi gli occhiSky Cinema Uno11 aprile
Ritorno al bosco dei 100 acriSky Cinema Uno14 aprile
Hotel Transilvania 3 – Una vacanza mostruosaSky Cinema Uno22 aprile
Deadpool 2Sky Cinema Uno29 aprile
Permettimi di amartiSky Cinema Romance30 aprile

 

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.