Prime visioni Sky dicembre 2018: i film da non perdere (con trailer)

Prime visioni Sky dicembre 2018: i film da non perdere (con trailer)
5 (100%) 2 votes
di | 14-11-2018 | SKY

La pay Tv rappresenta ormai da tempo una fonte indispensabile per gli appassionati di cinema e non mancheranno le prime visioni Sky anche a dicembre 2018. Il periodo che ci accompagna alle festività è da sempre uno dei preferiti da parte degli utenti che ne approfittano per trascorrere una serata al fianco di amici e familiari davanti a una pellicola interessante.

Vediamo quindi qui di seguito gli appuntamenti più interessanti in palinsesto.

Sommario

Prime visioni Sky dicembre 2018: gli appuntamenti da segnare sul calendario

Nell’ultimo mese dell’anno a scelta certamente per i cinefili non mancherà e sarà in grado di accontentare gli abbonati di tutte le età. Si va dalle commedie ai thriller, ma senza dimenticare le storie drammatiche e di fantascienza. Non mancherà, come ormai da tradizione, il ritorno del canale Sky Cinema Christmas, che nell’arco di tutto il mese proporrà una serie di film a tema natalizio: dagli ormai conosciutissimi cinepanettoni alle storie all’insegna dei buoni sentimenti per riscoprire il reale valore di questo periodo dell’anno.

Tutti i titoli saranno come sempre disponibili anche su Sky On Demand, il servizio che consente di seguire i propri programmi preferiti quando si preferisce. ll tutto senza alcun costo aggiuntivo.

FilmData messa in onda
Natale da Chef2 dicembre
Maze Runner – La Rivelazione10 dicembre
Made in Italy17 dicembre
The Greatest Showman24 dicembre
I delitti del Barlume – Il battesimo di Ampelio25 dicembre
Wonder26 dicembre
Red Sparrow28 dicembre
Tre manifesti a Ebbing, Missouri30 dicembre
Nelle pieghe del tempo31 dicembre

Natale da chef

Man mano che si avvicinano le feste aumentano le occasioni in cui si decide di trascorrere una serata in compagnia di amici e parenti davanti alla Tv. E cosa c’è di meglio di una commedia all’insegna delle risate? “Natale da chef” sarà in onda su Sky Cinema Uno lunedì 3 dicembre. Protagonista è Massimo Boldi, affiancato da Dario Bandera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic e Biagio Izzo. Regia di Neri Parenti.

Al centro della storia c’è Gualtiero Saporito, un cuoco convinto di avere grandi doti che lo spingono a proporre praticamente in ogni occasione le sue ricette. Il risultato, però, è tutt’altro che incoraggiante e le critiche non mancano praticamente mai. Proprio quando la speranza sembrava quasi venire meno in lui, ecco l’occasione che attendeva da tempo: prendere parte alla gara d’appalto che potrebbe occuparsi del catering per il prossimo G7. Furio Galli, l’uomo che gli ha offerto il lavoro, non ha però nobili intenzioni: l’imprenditore si è infatti accordato con il suo avversario con la promessa di farlo vincere a condizione di ricevere un vantaggio personale. Il nostro chef sarà così alle prese con con una serie di momenti esilaranti.

Natale da chef in prima visione su Sky a dicembre: il trailer

Maze Runner – La rivelazione

È il terzo e ultimo capitolo di una saga che ha tenuto incollati allo schermo tutti gli appassionati di fantascienza, in onda in prima visione lunedì 10 dicembre. Nel cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Rasa Salazar e Dexder Darner.

In questo episodio vedremo Thomas e i Radurai pronti ad allearsi con i ribelli del “Braccio Destro” con un importante obiettivo da realizzare: riuscire a liberare Minho. Non c’è però tempo da perdere: sul pianeta si è abbattuto un virus che rischia di causare numerosi morti se non si riuscisse a trovare un reale antidoto. Questo scenario non farà però che incrinare i legami che si erano instaurati tra i  ragazzi.

Maze Runner – La rivelazione in prima visione su Sky a dicembre: il trailer

Made in Italy

Luciano Ligabue torna a cimentarsi per la terza volta nelle vesti di regista con una pellicola di cui è anche sceneggiatore. Protagonisti sono Kasia Smutniak e Stefano Accorsi, in onda lunedì 17 dicembre.

Al centro della storia, ambientata a Reggio Emilia, troviamo Riko, un uomo la cui quotidianità ha poco sussulti. Lui è sposato con Sara, ma non disdegna saltuariamente di lasciarsi andare a qualche piccola storia. Ormai da tempo si occupa di insaccare salumi, ma il lavoro non sembra dargli grandi soddisfazioni ed è spesso incerto. Non va meglio nemmeno con il figlio, un giovane universitario  che sta cercando di trovare la sua strada al di fuori della famiglia. Improvvisamente le poche certezze che si era riuscito a costruire finiranno per sgretolarsi e lui inizierà a manifesta un’insofferenza verso la società che covava da tempo.

Made in Italy di Ligabue in prima visione su Sky a dicembre: il trailer

The Greatest Showman

Appuntamento la vigilia di Natale con un film che non mancherà di emozionare e che vanta nel cast la presenza di Michelle Williams (ex interprete di Dawson’s Creek), Zac Efron e Hugh Jackman.

Al centro della storia troviamo un uomo di spettacolo che ha raggiunto da tempo il successo che finirà per nutrire un forte interesse per una cantante chiamata “Usignolo svedese” per la sua voce suadente.

The Greatest Showman in prima visione su Sky a dicembre: il trailer

I delitti del Barlume – Il battesimo di Ampelio

È in arrivo proprio la sera di Natale un nuovo episodio della serie di film con protagonista Filippo Timi. Confermata anche la presenza nel cast di Enrica Guidi (il commissario Fascino), Alessandro Benvenuti, Lucia Mascino e Alessandro Benvenuti, oltre alla partecipazione di Corrado Guzzanti.

La storia è ambientata a Marciano Marina, nell’isola d’Elba, che si trasforma in questa occasione nell’isola di Pineta. I momenti divertenti come di consueto non mancheranno, oltre a un lieto evento che coinvolgerà finalmente il commissario, pronta a diventare mamma per la prima volta. Il secondo episodio, dal titolo “Hasta Pronto Viviani“, è previsto proprio la sera del primo giorno dell’anno.

Wonder

In occasione della serata di Santo Stefano non poteva mancare una pellicola da gustare in compagnia di tutta la famiglia, in grado di far riflettere anche i più piccoli. Nel cast Julia Roberts, Owen Wilson, Mandy Patinkin e Jacob Tremblay.

Il protagonista della storia è Auggie, un bambino di soli dieci anni che soffre di una grave malattia cranio-facciale che lo ha costretto a subire ben 27 interventi. Il piccolo prova vergogna all’idea di incontrare i suoi coetanei e finisce così per utilizzare un casco per nascondere il suo vero volto. Pur avendo fatto il possibile per evitare il confronto con gli altri, verrà anche per lui il momento di andare a scuola e di provare ad accettare le prese in giro di molti. Proprio quando la sua infelicità sembrava impossibile da allontanare, il bimbo conoscerà finalmente cosa significhi avere un amico al suo fianco.

Wonder in prima visione su Sky a dicembre: il trailer

Red Sparrow

Nella selezione del mese non poteva mancare un’opera che potrà essere apprezzata da chi ama le storie all’insegna di intrighi e spionaggio. La pellicola trae ispirazione dal romanzo “Nome in codice: Diva” e vede la presenza nel cast di Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Charlotte Rampling e Jeremy Irons.

Al centro della storia c’è Dominika Egorova, prima ballerina del Bolshoi che non appena scende dal palco si trova ad affrontare una quotidianità ricca di difficoltà: è lei infatti a occuparsi costantemente della mamma malata. La giovane è però vittima di un grave incidente che mette a rischio non solo il futuro della sua carriera, ma anche il guadagno che può servire per l’assistenza della donna. La danzatrice si trova così costretta ad accantonare la sua passione e intraprende un’avventura inaspettata: decide di accettare la proposta che gli viene fatta da uno zio e si trasforma in una sparrow, un’agente senza scrupoli. Questo ruolo non si addice però ai suoi principi e fa il possibile per capire come uscirne. In onda il 28 dicembre.

Red Sparrow in prima visione su Sky a dicembre: il trailer

Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Thriller appassionante e ricco di colpi di scena,in onda su Sky Cinema Uno il 30 dicembre. Al centro della storia troviamo una mamma, ancora profondamente sofferente per la perdita della figlia, violentata e uccisa da una persona ancora sconosciuta.

La donna è pronta a fare il possibile per identificare il responsabile e si muove con decisione per spingere la polizia locale a indagare. Proprio con questo scopo è lei stessa a realizzare tre diversi manifesti contenenti messaggi ben precisi allo sceriffo della città. Nemmeno la comunità riuscirà a restare insensibile di fronte all’episodio. La pellicola ha conquistato due Premi Oscar, quattro Golden Globes, cinque BAFTA e un riconoscimento al Festival di Venezia.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri in prima visione su Sky a dicembre: il trailer

Nelle pieghe del tempo

È un mix tra fantasy, avventura e fantascienza il film che Sky propone l’ultimo giorno dell’anno. Protagonisti Chris Pine e Reese Witherspoon. Tutto ruota attorno a Meg Murry, una ragazzina di soli quattordici anni che può essere considerata un piccolo “genio“, ma che fatica a farsi accettare dai coetanei.

Ben presto la giovane si renderà conto di avere ereditato la mente dei genitori e del fratello, ma si troverà ad affrontare un dolore devastante: la scomparsa del papà, evento che getterà la mamma nella totale  disperazione. A distanza di tempo l’adolescente si troverà ad affrontare un’avventura davvero inaspettata in compagnia del fratello e di un amico: volare nello spazio per salvare il genitore rimasto intrappolato in una faglia temporale.

Nelle pieghe del tempo in prima visione di Sky a dicembre: il trailer

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.