Prime visioni Sky giugno 2019: 7 titoli da seguire

di | 22-05-2019 | SKY

Il cinema è da sempre uno dei punti di forza dell’offerta predisposta da Sky, pensata per chi desidera poter avere una scelta ancora più ricca nei contenuti da seguire sul piccolo schermo rispetto ai canali tradizionali. La pay Tv punta proprio a soddisfare i cinefili alla costante ricerca di novità e di titoli di ogni genere da seguire. La programmazione prevede almeno un’anteprima al giorno, ma non mancano anche le repliche in orari e giorni differenti, ideali per chi dovesse avere perso la prima messa in onda.

Sommario

Prime visioni Sky giugno 2019: una selezione sempre più ricca

Giugno segna per consuetudine la conclusione della stagione televisiva e sempre più spesso ci ritroviamo ad avere nei palinsesti dei canali tradizionali una serie di programmi già visti. Questo non succede però con la pay Tv, che propone contenuti inediti durante tutto l’anno.

Il cinema rientra certamente tra i generi più amati dagli abbonati a Sky con ben dodici canali in cui vengono trasmesse pellicole interessanti 24 ore su 24. In caso di impegno imprevisto nessun problema: Sky Go consente infatti di seguire i programmi preferiti anche in mobilità, mentre Sky On Demand è l’ideale per chi vuole vedere un programma solo quando lo desidera. Entrambi i servizi sono gratuiti.

Ecco quindi alcuni titoli che vi consigliamo.

Come ti divento bella


Appuntamento domenica 2 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno con questa commedia che ha per protagoniste Amy Schumer e Michelle Williams (l’ex Jen di “Dawson’s Creek). Nel cast anche Naomi Campbell, Rory Scovel (è Ethan, il ragazzo che Renee conosce dopo la trasformazione e che è destinato a divenire il suo fidanzato), Tom Hopper (è Grant LeClair, il fratello di Avery che rimane a suo modo affascinato da Renèe) e Adrian Martinez.

Al centro della storia troviamo Renée, una ragazza che per la maggior parte della sua vita è sempre stata insicura del suo aspetto fisico. Improvvisamente, però, una caduta accidentale sembra cambiare il suo modo di fare: la giovane inizia infatti a convincersi di poter essere sexy con i maschi come molte altre sue coetaee.

A quel punto Renèe è convinta di poter essere una donna in carriera in una città coinvolgente come New York. Dopo qualche tempo si ritroverà però a scontrarsi con la realtà: il suo atteggiamento si modificherà?

Hunter Killer – Caccia negli abissi


Gerard Butler e Gary Oldman sono i protagonisti di questo film in onda lunedì 3 giugno su Sky Cinema Uno. La pellicola racconta le vicende del comandante di un sottomarino impegnato in una missione non semplice: dovrà arrivare nelle acque russe con l’obiettivo di salvare il presidente da un colpo di stato militare.

Agire il prima possibile è fondamentale. Il Pentagono teme infatti che la Russia sia riuscita a carpire i segreti dei sistemi riservati americani che erano custoditi a bordo. Il retroammiraglio John Fisk teme però che un’eccessiva frenesia possa contribuire a far scoppiare il terzo conflitto mondiale.

La truffa dei Logan


All’interno della programmazione Sky del mese troviamo anche questa pellicola, in onda venerdì 7 giugno in prima serata su Sky Cinema Uno. Il cast è davvero ricco e comprende Channing Tatum, Adam Driver, Katie Holmes, Hillry Swank e Daniel Craig. Regia a cura di Steven Soderbergh.

Al centro della storia troviamo i quattro fratelli Logan: Jimmy (Channing Tatum), un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato del West Virginia, Clyde (Adam Driver), ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e la sorella Mellie (Riley Keough), una parrucchiera ossessionata dalle automobili. Ormai da tempo i quattro sentono di essere perseguitati dalla sfortuna e si sentono pronti per organizzare un piano che potrebbe aiutarli a risolvere i loro problemi economici. Questa idea non è però del tutto legale: i fratelli sono infatti intenzionati a mettere in atto una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 che si tiene in occasione del Memorial Day. Gli sguardi di gran parte degli statunitensi saranno però rivolti a quel momento: si tratta infatti della manifestazione Nascar più seguita da chi ama i motori.

Il progetto necessità però dell’aiuto di Joe Bang (Daniel Craig), esperto in esplosioni. L’uomo però si trova in carcere: prima di mettere in atto il furto diventa così necessario trovare uno stratagemma per farlo uscire di prigione. L’evasione e il furto, ma proprio quando tutto sembra filare liscio interviene Sarah Grayson (Hilary Swank), intenzionata a scoprire i responsabili del colpo.

The Wife – Vivere nell’ombra


Il film sarà in onda su Sky Cinema Due in prima serata venerdì 14 giugno e ha come protagonisti interpreti del calibro di Glenn Close, Christian Slater e Jonathan Pryce. Non sono mancati i riconoscimenti, tra cui candidatura a Premi Oscar, ha vinto un premio ai Golden Globes, 1 candidatura a BAFTA, oltre alla conquista di premi ai Critics Choice Award, ai SAG Awards e agli Spirit Awards.

Al centro della storia, che trae ispirazione dal romanzo omonimo di Meg Wolitzer, troviamo una coppia, quella formata da Joe Castleman e dalla moglie Joan, che ricevono una notizia destinata a cambiare le vite di entrambe: la conquista da parte dell’uomo del Premio Nobel per la Letteratura. I due si apprestano così a partire per Stoccolma, dove avverrà la premiazione, ma un momento così importante spingerà la donna a riflettere su gran parte della sua esistenza. Lei è infatti stata accanto al marito con grande devozione per ben 40 anni ed è stata disposta a mantenere un segreto che, con il tempo, sta diventando scomodo. In realtà, era lei ad avere un dono, mentre lui ha sempre avuto la capacità di farlo fruttare. Sarà possibile continuare a pagare un prezzo così alto?

Halloween


Protagonista della pellicola, in onda giovedì 20 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno, è Jamie Lee Curtis. Si tratta di una proposta adatta a chi ama le storie intrise di gialli e colpi di scena: al centro di tutto c’è infatti la vicenda di Laurie Strode, ormai pronta allo scontro finale con Michael Myers, uno psicopatico che nel corso della notte di Halloween è stato autore di un massacro in cui sono morti tutti i suoi amici.

Lei è l’unica sopravvissuta a quella tragedia, ma non ha mai dimenticato l’accaduto. Anzi, questo l’ha spinta a vivere praticamente segregata in casa e a costringere a quella condizione anche la figlia Karen. Il suo unico intento era quella di fare il possibile per evitare di entrare in contatto con quel mostro. L’uomo riesce però a scappare ed è intenzionato a “finire il lavoro”, ovvero a colpire l’unica vittima mancata nella strage di 40 anni prima.

211 Rapina in corso


Protagonista assoluto di questo film, in onda lunedì 24 giugno su Sky Cinema Uno, è Nicolas Cage, nei panni di Mike Chandler, un poliziotto che sta per andare in pensione. Questo passo così importante per la vita di ogni uomo lo getta però nello sconforto: inevitabilmente sarà costretto a scontrarsi con una vita poco soddisfacente a causa della scomparsa della moglie e di un rapporto poco conciliante con la figlia.

Questa monotonia viene però interrotta da un evento che lo spinge a tirare fuori ancora una volta tutto il suo coraggio: è in corso una rapina armata fino ai denti alla Unity Savings & Loan ed è così richiesto il suo intervento insieme a quello del collega Macavoy. Proprio in questo frangente mostrerà le sue grandi doti sul lavoro e sarà pronto a mettere a rischio la sua vita per salvare chi è in pericolo.

55 Passi


Una storia dove appare evidente come una donna sia in grado di tirare fuori tutta la sua determinazione e il suo coraggio nelle circostanze difficili che la vita ci mette di fronte. In onda venerdì 28 giugno in prima sera su Sky Cinema Due, con Helena Bonham Carter, Hillary Swank e Jeffrey Tambor.

Tutto ruota attorno ad Eleanor Riese, una donna che si ritiene affetta da una malattia mentale e che si trova così ricoverata in un istituto psichiatrico. La permanenza nella clinica è per tutt’altro che semplice e non mancano le violenze. Inaspettatamente, un giorno la protagonista trova il coraggio e riesce a contattare telefonicamente un’avvocatessa, Colette Hughes, a cui chiede aiuto. La sua richiesta è chiara: vuole che il legale la assista in una causa volta a evitare che lei, ma anche gli altri malati, siano costretti a prendere medicinali contro la loro volontà. La battaglia che le due vogliono portare avanti è quindi davvero rivoluzionaria: riusciranno nel loro intento?

Sky Cinema – Gli appuntamenti da non perdere a giugno 2019

 

TitoloCanaleData messa in onda
Come ti divento bellaSky Cinema Uno2 giugno 2019
Hunter Killer – Caccia negli abissiSky Cinema Uno3 giugno 2019
La truffa dei LoganSky Cinema Uno7 giugno 2019
The Wife – Vivere nell’ombraSky Cinema Due14 giugno 2019
HalloweenSky Cinema Uno20 giugno 2019
211 Rapina in corsoSky Cinema Uno24 giugno 2019
55 PassiSky Cinema Due28 giugno 2019

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.