Prime visioni Sky luglio 2019: pellicole per tutti i gusti

Prime visioni Sky luglio 2019: pellicole per tutti i gusti
Il post ti è stato utile?
di | 25-06-2019 | SKY

L’estate è ormai arrivata, ma troppo spesso sui canali televisivi tradizionali questo è sinonimo di una programmazione che propone ben poche novità e non in grado di accontentare chi ama trascorrere qualche ora davanti al piccolo schermo. Niente di tutto questo si verifica però con la pay Tv, che punta a non abbandonare mai i suoi abbonati pensando anche a chi si troverà in una località di villeggiatura e vorrà approfittarne per distrarsi con qualcosa di interessante davanti al piccolo schermo. Per gli abbonati a Sky appassionati di cinema ecco quindi le prime visioni più interessanti disponibili nel palinsesto di luglio 2019.

Sommario

Prime visioni Sky luglio 2019: novità e flessibilità per tutti gli abbonati

Per un vero cinefilo ma non solo seguire una pellicola che racconta una storia in grado di emozionare o ricca di colpi di scena rappresenta una delle scelte migliori per potersi rilassare nel tempo libero. In questi casi Sky non può che rappresentare la scelta giusta per la capacità di predisporre un palinsesto che si rinnova in ogni periodo dell’anno.

Non manca nemmeno la volontà di venire incontro ai bisogni di tutti. Chi dovesse perdere la prima messa in onda su Sky Cinema può infatti rifarsi non solo con le repliche, ma anche con Sky On Demand, il servizio gratuito che consente di seguire i propri contenuti preferiti quando si preferisce.

Ecco quindi alcuni titoli che vi consigliamo di non perdere.

Venom

Appuntamento lunedì ° luglio con questa prima visione che può vantare un mix tra thriller e fantascienza con la presenza nel cast di Michelle Villiams (l’ex Jen di “Dawson’s Creek”) e Tom Hardy, che veste i panni proprio di Venom, il personaggio Marvel conosciuto per essere uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno.

La storia parte dall’attività di Eddie Brock, giornalista investigativo che sta attraversando un momento non troppo brillante a livelli lavorativo e intenzionato quindi a fare qualcosa di concreto per smuovere la situazione. Questo lo porta così a cercare di saperne di più su uno scandalo che coinvolge la Life Foundation, organizzazione che sostiene di riuscire a entrare in contatto con un’entità aliena per ottenere poteri sorprendenti. Il cronista decide a questo punto di tentare il tutto e per tutto, ma Venom arriverà a considerarlo il personaggio più attendibile per raggiungere il suo scopo. La convivenza del reporter con questa particolare creatura inizialmente non sarà semplice, ma piano piano le cose cambieranno. In onda su Sky Cinema Uno.

Where hands touch

Storia e sentimento si mescolano in questa pellicola in onda su Sky Cinema Due martedì 2 luglio. La trama è ambientata a Berlino nel 1944 si basa sulla vicenda di Leyna, un’adolescente tedesca di razza mista che sembra avere perso la spensieratezza tipica della sua età. Il colore della sua pelle è infatti spesso oggetto di prese in giro anche da parte dei coetanei.

A cambiare la sua vita sarà l’incontro con Lurtz, il figlio di un importante ufficiale delle SS e membro della Gioventù hitleriana, di cui si innamorerà perdutamente. Le loro origini così diverse, però, non piaceranno a tanti e i due finiranno per essere in pericolo.

Lo schiaccianoci e i quattro regni

Lunedì 8 luglio Sky Cinema Uno ospita una pellicola che non potrà che affascinare chi ama fantasticare e immergersi in una storia che non manca di stupire. Il cast è davvero di tutto rispetto e comprende elementi del calibro di Helen Mirren, Keira Knightley e Morgan Freeman. Il film vuole essere una reinterpretazione de “Lo schiaccianoci”, un’opera che diventa sempre attraente a tutte le età, balletto natalizio musicato da Čajkovskij quasi un secolo dopo.

Al centro della storia troviamo il signor Stahlbaum, un uomo d’affari piuttosto solitario e legato alle tradizioni: ogni anno, in occasione della vigilia di Natale, lui si reca presso l’abitazione del padrino Drosselmeyer insieme alla figlia, Clara. La ragazzina si ritroverà a essere però protagonista di un’esperienza fuori dal comune: nella villa viene organizzato un gioco con la presenza di un filo magico, che lei non può fare a meno di seguire. Qui la giovane si ritrova trasportata in un mondo diviso in quattro reami incantati. In questo posto avrà modo di instaurare nuove amicizie, ma allo stesso tempo sarà chiamata a vivere un’avventura non semplice: riuscire ad entrare nel quarto regno, dove vive la cattiva Madre Singer e sfuggire al suo controllo per impossessarsi di una chiave che può consentire di aprire un cofanetto dal contenuto segreto.

Ben is back

L’offerta di Sky Cinema a luglio propone anche una storia che sarà in grado di toccare il cuore dei più sensibili con la profondità che una stella come Julia Roberts è in grado di dare a tutti i suoi personaggi. La pellicola sarà in onda venerdì 12 luglio su Sky Cinema Due.

L’attrice veste i panni di Holly, una donna che ha vissuto non pochi momenti difficili nella sua vita e che si ritroverà inaspettatamente a casa, proprio la vigilia di Natale, il suo figlio più grande Ben. L’arrivo del ragazzo viene accolto con grande gioia dai figli più piccoli, nati dal secondo matrimonio di Holly, mentre la sorella di Ben, Ivy, non riesce a nascondere la sua perplessità. Il giovane sostiene di non toccare droga ormai da 77 giorni e la mamma decide così di dargli fiducia, anche se solo il tempo potrà dire se abbia davvero detto la verità.

Bentornato presidente

A otto anni dalla sua elezione al Quirinale ritroviamo nuovamente Peppino Garibaldi e la sua Janis, interpretati rispettivamente da Claudio Bisio e Sarah Felberbaum nella pellicola in onda lunedì 15 luglio su Sky Cinema Uno (il film è il sequel di “Benvenuto Presidente!”).

L’uomo sembra essere ormai stanco degli intrighi che sono parte integrante della vita politica e ha deciso così di trasferirsi in montagna insieme alla moglie e alla figlia Guevara. Questa vita che non prevede alcun tipo di stress e decisamente troppo “piatta” ha però stancato la donna, decisa a dare una sterzata decisa alla quotidianità di tutta la famiglia. A quel punto è lei a partire per Roma proprio mentre l’Italia è alle prese con la formazione del nuovo governo. Questa scelta destabilizza però Peppino, pronto a raggiungere la capitale: per riconquistare la donna che ama non può fare altro che tornare in politica.

Nel cast troviamo anche altri interpreti celebri quali Cesare Bocci, Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi e Ivano Marescotti.

The Predator

Azione e fantascienza si mescolano in questo film in grado di scatenare adrenalina nel telespettatore in onda lunedì 29 luglio su Sky Cinema Uno. Nel cast Boyd Holbrook e Yvonne Strahovski.

Il mondo inizia a temere della presenza degli alieni sulla Terra, intenzionati a dare la caccia agli umani. Il pericolo è davvero serio: i Predator sono infatti diventati sempre più forti e spietati, grazie anche al loro DNA geneticamente modificato con altre specie. L’unica salvezza può arrivare da un gruppo di ex soldati e una scienziata, ma la loro è una vera corsa contro il tempo.

Sky Cinema – Il meglio della programmazione di luglio 2019

Ecco quindi qui di seguito un riepilogo dei titoli che consigliamo di non perdere:

 

TitoloCanaleData messa in onda
VenomSky Cinema Uno1° luglio 2019
Where hands touchSky Cinema Due2 luglio 2019
Lo schiaccianoci e i quattro regniSky Cinema Uno8 luglio 2019
Ben is backSky Cinema Due12 luglio 2019
Bentornato presidenteSky Cinema Uno15 luglio 2019
The PredatorSky Cinema Uno29 luglio 2019

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.