Prime visioni Sky marzo 2019: novità e titoli da non perdere

Prime visioni Sky marzo 2019: novità e titoli da non perdere
Il post ti è stato utile?
di | 11-03-2019 | SKY

La proposta cinematografica predisposta da Sky si rinnova periodicamente e non mancano le prime visioni interessanti disponibili anche a marzo 2019. Difficilmente non si troveranno titoli in grado di catturare il telespettatore. Tra le caratteristiche che affascinano il cliente non c’è solo l’ampia scelta, ma anche la flessibilità: se si dovesse perdere la prima messa in onda del film è possibile seguirlo in un secondo momento grazie alle varie repliche inserite in palinsesto. Ma non è finita qui: sono sempre di più le persone che apprezzano Sky On Demand, il servizio che consente di costruire un palinsesto personalizzato sulla base dei propri impegni personali. E senza alcun costo aggiuntivo.

Sommario

Sky Cinema programmazione – L’offerta diventa più completa e coinvolgente

Ormai da tempo Sky può essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di una piattaforma dove poter soddisfare appieno le proprie passioni. L’opzione Cinema rappresenta la scelta ideale per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero con pellicole coinvolgenti adatte a tutta la famiglia. L’abbonato ha la certezza di poter contare almeno su una prima visione al giorno, ma a partire da questo mese le novità diventano ancora più numerose.

I canali compresi nel pacchetto Sky Cinema vengono così riorganizzati.

Al tasto 301 si conferma Sky Cinema Uno, una vera garanzia per chi ama i successi cinematografici, i blockbuster hollywoodiani, i grandi film per la famiglia, le commedie italiane, i film con le star più popolari del cinema e i campioni al box office. Tra i titoli che consigliamo ci sono “Jurassic World – Il regno distrutto”, quinto capitolo del celebre franchise, “Belle & Sebastien – Amici per sempre” ed “Escobar – Il fascino del male”. Ulteriori anteprime sono in arrivo nei prossimi mesi: “Mamma mia! Ci risiamo” con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan e Colin Firth, “Moschettieri del Re” con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, l’undicesimo capitolo della saga sugli X-Men “Deadpool 2” e “The Equalizer 2 – Senza Perdono” con Denzel Washington.

L’aspetto più rilevante in questa nuova fase di Sky Cinema è rappresentato da Sky Cinema Due (tasto 302). Qui troveremo tante prime visioni e pellicole che hanno fatto la storia. Tra queste, non potranno mancare quelle che hanno ottenuto l’Oscar e riconoscimenti ai festival internazionali, ma anche le pellicole indipendenti, gli autori più riconosciuti da critica e pubblico, le grandi storie, film e documentari che offrono spunti di riflessione su temi attuali.

Per chi è un vero cultore del genere sarà davvero imperdibile l’appuntamento con “100×100 Cinema”, il nuovo programma che diventerà una fonte di aggiornamento imperdibile per chi desidera conoscere i lavori in uscita e quelli in programmazione sulla pay Tv. Alla conduzione, ogni giorno alle 21 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due, ci sarà Francesco Castelnuovo.

Al tasto 303 ecco Sky Cinema Collection, il canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, con le saghe più popolari. Non mancheranno selezioni dedicate agli attori più amati o incentrate sugli eventi in programma nel corso dell’anno.

Sul nuovo Sky Cinema spazio anche a sei canali di genere con i film di prime time in onda alle 21.00. Un’occasione da sfruttare per chi desidera trascorrere una serata con un’opera che rispecchia i propri gusti. Sky Cinema Family si conferma al tasto 304 con le pellicole per tutta la famiglia, dalle commedie ai film d’animazione. Per chi ama invece le storie ricche di adrenalina e colpi di scena la rete di riferimento sarà Sky Cinema Action (tasto 305). Al pulsante 306 del telecomando ecco un’altra novità assoluta, Sky Cinema Suspense, perfetto soprattutto per chi ama le trame dove il brivido è l’elemento distintivo. Il palinsesto comprenderà proposte quali “Il collezionista di ossa”, “Il silenzio degli innocenti”, “Il codice Da Vinci” e “Dracula di Bram Stoker”. Ogni sabato sera è previsto l’appuntamento con “Horror Night”, dalla seconda serata fino a notte fonda. Un altro elemento innovativo lo ritroveremo al canale 307, “Sky Cinema Romance”, perfetto per chi desidera emozionarsi davanti al piccolo schermo. E qui non potranno mancare film che è sempre piacevole rivedere quali “Se scappi ti sposo”, “Harry ti presento Sally” “Ghost – Fantasma” e “Autumn in New York”. Sul canale 308 troviamo Sky Cinema Drama, dedicato alle storie di ieri e di oggi, intense, toccanti, commoventi e alle biografie più emozionanti. Emblematiche sono “Philadephia” e “Scoprendo Forrester”. La rassegna si chiude al tasto 308 con Sky Cinema Comedy, il canale delle commedie con il meglio delle produzioni italiane e internazionali.

Prime visioni Sky marzo 2019: una selezione di titoli interessanti

Ecco quindi alcune pellicole avvincenti inserite nella programmazione mensile, ma la scelta è ancora più ampia.

Jurassic World – Il Regno distrutto

È il quinto capitolo del celebre franchise, in onda per la prima volta sulla pay Tv lunedì 11 marzo in prima serata su Sky Cinema Uno. La storia è ambientata a tre anni di distanza rispetto al momento in cui il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è stato nuovamente distrutti. L’azione dei dinosauri, scappati dalle gabbie, si è rivelata fatale.

Gli uomini, terrorizzati da queste creature, hanno deciso di abbandonare Isla Nubar, mentre gli altri dinosauri rimasti illesi si sono rifugiati nella giungla. La vita di questi animali è però in pericolo non appena il vulcano presente nelle circostanze inizia a risvegliarsi: l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) sono così pronti a fare il possibile per salvarli ed evitare la loro estinzione. Il loro compito sarà però tutt’altro che semplice.

Giù le mani dalle nostre figlie

Appuntamento giovedì 21 marzo in prima serata su Sky Cinema Uno con questa commedia diretta da Kay Cannon, con John Cena e Leslie Mann che non mancherà di fare riflettere, ma allo stesso tempo divertire sulle amicizie che si formano tra coetanee.

Al centro della storia troviamo tre giovani studentesse che, in virtù del rapporto che sono riuscite a creare tra i banchi di scuola, arrivano a stringere un patto davvero particolare: fare il possibile per perdere la verginità tutte insieme, in occasione della notte che segue il ballo studentesco. I genitori di una di loor scoprono però il loro progetto per caso dopo avere osservato lo schermo del computer di una delle giovani rimasto acceso per errore. Non mancheranno così i colpi di scena e i momenti divertenti messi in atto per fermare le ragazze da un’idea che è certamente poco sensata.

Hurricane – Allerta Uragano

Nel panorama delle novità cinematografiche del mese non poteva mancare una pellicola dove adrenalina e azione la faranno da padrone, caratteristiche pensate proprio per tenere il telespettatore incollato allo schermo. Si tratta di “Hurricane – Allerta Uragano”, in onda domenica 24 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Il film è diretto da Rob Cohen, con Toby Kebbell e Maggie Grace.

La storia è ambientata nel 1992 in una fattoria dell’Alabama dove regna la tranquillità, ma questa condizione viene improvvisamente sconvolta da un evento catastrofico. In questo scenario si abbatterà infatti l’uragano del secolo, caratterizzato da una potenza sconvolgente che nessuno sembra in grado di fermare. Il vento porterà alla rottura del tetto, che si ritroverà a vagare per l’aria con il rischio di colpire qualcuno. Ad assistere a questa scena, ancora più impotenti, saranno due bambini che decideranno di nascondersi in una zona che riterranno riparata nella speranza di salvarsi non appena la furia si calmerà.

Non mancherà comunque chi proverà a fare il possibile per approfittarsi della tragedia. Si tratta di un gruppo di ladri, pronto a mettere a segno una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato pensando di poter agire indisturbati di fronte a un ambiente dominato da paura e confusione.

Escobar – Il fascino del male

Il consueto appuntamento con “Lunedì Premiere” propone un titolo che si preannuncia davvero interessante: “Escobar – Il fascino del male”, diretto da Fernando León de Aranoa con Penelope Cruz e Javier Bardem.

La pellicola nasce proprio con l’obiettivo di ripercorrere i momenti salienti della vita di Pablo Escobar con una particolare attenzione alla fase in cui diventa un criminale sempre più temuto alla fine degli anni ’80. Non si mancherà di tratteggiare quanto finisca per incidere su tutto il Sudamerica la sua attività da narcotrafficante, oltre a raccontare le ambiguità emerse nel rapporto con la giornalista Virginia Vallejo. Proprio nel corso della sua attività da cronista, infatti, la donna arriverà a instaurare un rapporto fortissimo con Escobar: la cronista arriverà a spalleggiarlo nella sua ascesa politica, praticamente senza tenere conto del suo modo di agire davvero poco rispettoso della legalità.

Alla fine Virginia si ritroverà invischiata in uno scenario davvero pericoloso, ma riuscirà a salvarsi grazie al sostegno dell’agente della DEA Neymar.

In viaggio con Adele

Chi si sintonizzerà su Sky Cinema Due sabato 30 marzo avrà la possibilità di seguire “In viaggio con Adele”, pellicola che non mancherà di fare sorridere, ma allo stesso tempo riflettere sull’importanza dei rapporti familiari. Alla regia Alessandro Capitani, nel cast Alessandro Haber, Isabella Ferrari e Sara Serraiocco.

Al centro della storia troviamo Aldo, un attore teatrale pronto a fare il possibile per sfruttare quella che potrebbe essere l’ultima possibilità di lavoro della sua carriera. Determinante per questo ingaggio è il ruolo svolto dalla sua agente, Carla, con cui occasionalmente ha anche un rapporto basato soprattutto sul sesso. L’uomo verrà però a conoscenza di una notizia sconvolgente: è infatti papà di Adele, una giovane ormai 30enne ma decisamente problematica. La ragazza, che ha da poco perso la mamma, ama infatti vestirsi con un pigiama rosa con le orecchie di coniglio e vive un rapporto simbiotico con un gatto immaginario. Papà e figlia si incontreranno e decideranno di affrontare un lungo viaggio in auto in cui faranno il possibile per conoscersi, ma capiranno come non sia semplice costruire un rapporto dopo anni di lontananza.

COLPO D’OCCHIO

Riepiloghiamo quindi qui di seguito le prime visioni in onda a marzo 2019 su Sky Cinema 1 sugli altri canali inseriti nell’opzione Cinema:

TitoloData messa in onda
Jurassic World – Il Regno distrutto11 marzo
Giù le mani dalle nostre figlie21 marzo
Hurricane – Allerta Uragano24 marzo
Escobar – Il fascino del male25 marzo
In viaggio con Adele30 marzo

 

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.