Quanto costa Sky Q al mese: ecco cosa c’è da sapere

Quanto costa Sky Q al mese: ecco cosa c’è da sapere
4.5 (90%) 4 votes
di | 26-04-2019 | SKY, TV

Nonostante sia già in commercio da qualche tempo, molti potenziali clienti Sky ci chiedono spesso quanto costa Sky Q al mese, il decoder e l’ecosistema di ultima generazione del noto provider di Pay TV, che integra diverse tecnologie avanzate e rende più interattivo e comodo il modo di guardare e scegliere i contenuti televisivi.

In realtà non possiamo rispondere in modo assoluto e unico ad una domanda del genere per conoscere il costo mensile di Sky Q, infatti, bisogna prima specificare quale tipologia di servizio si vuole sottoscrivere, se Sky Q Black o Sky Q Platinum.

Sommario

Sky Q Black costo

Il pacchetto Sky Q Black vale per una sola TV di casa e comprende contenuti in qualità 4K HDR, il controllo vocale e la possibilità di registrare fino a 3 contenuti contemporaneamente. Il decoder offre, inoltre, 1 TB di memoria, la funzione Restart e i programmi On Demand su tutti gli schermi.

Con Sky Q Black si avrà di base la Sky TV a 14,50 euro al mese per 1 anno, Sky Go Plus, Sky HD, l’attivazione inclusa e l’installazione a 79 euro. Chi necessita di una parabola dovrà aggiungere il costo di 20 euro una tantum. In totale, quindi, si avrà un canone scontato di 19,90 euro al mese (che aumenterà se aggiungerete altri pacchetti Sky, come Cinema, Sport, Famiglia, etc…) e costi iniziali di 79 euro.

Quanto costa Sky Q Platinum

Con Sky Q Platinum, invece, avrete non solo i contenuti 4K HDR, i controlli vocali e le altre funzionalità viste con la versione Black, ma anche una memoria da 2 TB, la possibilità di registrare fino a 4 programmi in contemporanea e l’accesso all’app Sky Go per Sky Q. Con l’abbonamento Platinum potrete avere accesso al servizio su tutte le tv di casa, ma anche su tablet e smartphone.

La promozione base parte da 34,90 euro al mese e comprende Sky TV, Famiglia, Sky Go Plus, Sky Kids, Sky Q Plus e Sky Go per i clienti Sky Q. L’installazione del decoder, il decoder e Sky Q Mini x1 (lo Sky Q Mini è il dispositivo che permette di connettere via Wifi a Sky Q Platinum qualsiasi TV di casa) prevedono un costo iniziale una tantum di 199 euro. Come per Sky Q Black, l’aggiunta della parabola prevede un contributo di 20 euro una tantum.

Quanto costa Sky Q al mese per gli abbonati

Quanto costa Sky Q per i già clienti del provider? Chi è un cliente “extra”, cioè abbonato a Sky da almeno 6 anni, ha la possibilità di avere Sky Q ad un prezzo dedicato. Per conoscere la speciale promozione e per poterla richiedere dovrete accedere nella sezione Fai Da Te, nell’area “Offerte e promozioni”. In alternativa potrete contattarci al numero 199 100 500.

Ecco, quindi, quanto costa Sky Q a seconda della tipologia di pacchetto e di utenza: vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avrete la possibilità di effettuare un confronto delle offerte Pay TV del periodo, scegliendo tra diversi servizi di grande successo come Sky, Netflix, Mediaset e TIMVISION. La comparazione non prevede alcun costo e vi permetterà di trovare le soluzioni migliori, in base alle vostre preferenze ed esigenze di utilizzo. Provatelo subito: il risparmio è assicurato!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.