Seguire posticipi serie A in super HD: ecco come

Seguire posticipi serie A in super HD: ecco come
Il post ti è stato utile?
di | 06-10-2016 | Mediaset, News e Varie, SKY, TV

Seguire posticipi serie A in super HD

Seguire posticipi serie A in Super HD è ora possibile grazie a un nuovo servizio di Sky, l’unica piattaforma che consente di guardare tutte le gare del campionato di serie A, di cui 132 in esclusiva. Il sogno degli amanti del calcio è così diventato realtà: guardare la partita dal proprio divano di casa con una qualità video estremamente dettagliata sia negli anticipi che nei posticipi. La prima partita che ha goduto di questo nuovo servizio di Sky è stata Napoli – Chievo Verona, anticipo della sesta giornata di campionato di serie A ,andata in onda il 24 settembre scorso alle 20.45.

Seguire posticipi serie A in Super HD: i dettagli

Per usufruire del servizio per seguire i posticipi e gli anticipi di serie A in super hd è sufficiente sintonizzarsi sul canale 209 della piattaforma satellitare.

Una delle peculiarità di Sky è il continuo perfezionamento della qualità dei suoi programmi. Per venire incontro ai bisogni degli appassionati di calcio, la piattaforma satellitare per eccellenza ha così deciso di rendere visibili in Super Hd sia gli anticipi che i posticipi di Serie A. Il segreto è un nuovo sistema di codifica che consente di rendere le immagini più nitide, più profonde e maggiormente dettagliate.

Sky ha sperimentato per la prima vola la modalità Super Hd durante il live di X Factor 9, soddisfatti dai risultati raggiunti la dirigenza della piattaforma digitale ha deciso di applicare questa nuova tecnologia al campionato di calcio. I miglioramenti sono evidenti e percepibili in tutti i televisori, da i grandi ai piccoli schermi.

Confronto costi pay tv e televisione streaming

L’opzione Super Hd è disponibile per chi è cliente Extra da almeno tre anni, ed è in possesso di My Sky HD o di un’ opzione per l’alta definizione attiva. Fondamentale per accedere a questa innovazione è ovviamente la sottoscrizione del pacchetto Sport e/o Calcio.

Ma le novità non si fermano qui, nei prossimi mesi gli abbonati Sky potranno sperimentare i nuovi miglioramenti che l’emittente attiva dal 2003 ha apportato nella visione dei programmi. Sky ha infatti intenzione di lanciare nel 2017 la trasmissione in HDR (High Dynamic Range), che mette insieme diverse tecnologie in grado di far fare un vero e proprio salto in avanti per quanto riguarda la qualità dell’immagine nelle tv di vari formati.

Questa nuova tecnologia permette infatti di migliorare la qualità di ogni singolo pixel. Luminosità e nitidezza subiranno un incremento sensibile in tutta la gamma di colori. La differenza rispetto al passato sarà subito percepibile anche dagli abbonati più distratti: ogni immagine apparirà più realistica, quasi tridimensionale e tutte le immagini presenteranno dei dettagli più definiti che le renderanno maggiormente godibili.

Se vuoi godere di tanti altri canali, oppure sei interessato alle Serie TV più guardate del momento confronta tutte le offerte per la Pay-TV in streaming, on-demand e digitale e scegli l’offerta più ricca e vantaggiosa! Risparmiare è semplice, basta cliccare sul pulsante qui in basso:
Confronto costi pay tv e televisione streaming

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV