Serie Tv Sky aprile 2019: 5 appuntamenti da ricordare

Serie Tv Sky aprile 2019: 5 appuntamenti da ricordare
1 (20%) 5 votes
di | 22-03-2019 | SKY, TV

La primavera è ormai iniziata e in molti ne approfitteranno per trascorrere qualche ora del proprio tempo libero in compagnia di amici e parenti. E cosa c’è di meglio di condividerlo attraverso le emozioni che le serie Tv sono in grado di regalare (clicca qui per conoscere le novità più attese del 2019)? Anche ad aprile 2019 Sky rappresenta una fonte a cui attinere per chi è alla ricerca di titoli a cui appassionarsi. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle storie crime a quelle ricche di mistero, ma senza trascurare anche una proposta animata all’insegna del sarcasmo.

Sommario

Serie Tv Sky aprile 2019: una proposta rinnovata costantemente

Uno dei generi che non manca mai nel palinsesto della pay Tv è rappresentato certamente dalle serie Tv, le storie a puntate che consentono di immergersi nelle vicende dei personaggi che ne sono protagonisti. Non è un caso per gli abbonati a Sky siano comprese nel pacchetto base Sky Tv, che è sempre compreso.

Gli utenti non ne apprezzano solo la trama, spesso avvincente di puntata in puntata, ma anche la possibilità di fare una vera e propria full immersion seguendo un episodio dietro l’altro. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Sky On Demand, il servizio gratuito grazie a cui è possibile anche “riprendere il filo del discorso” se si è persa la regolare messa in onda.

Ecco quindi qui di seguito quali sono le novità che ci attendono.

Empire – Quinta stagione (seconda parte)

Appuntamento da giovedì 4 aprile alle 22 su FoxLife (canale 114 della piattaforma Sky) con gli episodi conclusivi della quinta stagione di “Empire”.

Come avevamo avuto modo di vedere nella precedente stagione Cookie e Lucious erano arrivati al lieto fine tanto atteso con la proclamazione delle loro nozze ma, si sa, in questa serie i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Andre aveva invece ormai iniziato a comprendere le conseguenze di essere diventato un Lyon, mentre non tutto era andato per il meglio per Anika, uccisa dopo essere stata tormentata ancora una volta da Anika nelle vesti di fantasma.

La vita di Lucious Lyon, che era riuscito a rendere la sua Empire Entertainment, è però destinata a cambiare. All’uomo viene infatti diagnosticata la Sla, malattia che è destinata a renderlo a breve invalido. E’ quindi necessario muoversi tempestivamente per far sì che l’azienda non possa crollare.

Le regole del delitto perfetto – Quinta stagione

Il calendario serie Tv 2019 comprende un altro titolo apprezzato da chi ama le storie crime, “Le regole del delitto perfetto”, giunta alla quinta stagione. I nuovi episodi saranno l’occasione per riprendere il filo dove era stato lasciato e chiudere alcuni misteri non ancora del tutto risolti.

Uno dei misteri che dovrebbe essere svelato nei nuovi episodi coinvolgerà il destino di Laurel: il papà era stato arrestato negli episodi precedenti e non sarà quindi semplice per lei e la mamma accettarlo. Frank aveva invece effettuato una telefonata che aveva lasciato non pochi dubbi dove era stata rivelata la presenza del figlio davanti alla scuola. Da chiarire anche la situazione di uno dei personaggi più amati, Annalise, reduce da una vittoria in tribunale e felice perché i suoi problemi con l’alcol possono considerarsi risolti (o almeno così sembra).

Tra le altre novità c’è anche una nuova presenza nel cast, quella di Timothy Hutton, che si appresta a ricoprire un ruolo rimasto ancora top secret. Altri colpi di scena non mancheranno comunque sicuramente: l’appuntamento è fissato per lunedì 8 aprile alle 21 su Fox (canale 112 di Sky).

Our Cartoon President

A partire dal 12 aprile su Generation, collezione on demand, ecco una serie animata destinata a fare sorridere il pubblico grazie alla sua ironia. “Our Cartoon President” è incentrata sulle giornate che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si trova a vivere alla Casa Bianca, ambiente spesso off limits per molti.

Gli episodi saranno l’occasione per conoscere i compiti principali che il politico si trova ad affrontare, incontri compresi. Nessuno in un ambiente così elitario può sentirsi del tutto al sicuro.

Il Trono di Spade – Ottava Stagione

Nella notte tra 14 e 15 aprile ecco arrivare l’ottava stagione de “Il Trono di Spade”, in onda su Sky Atlantic. L’attesa è già altissima proprio perché questi episodi porteranno a conclusione una delle storie di maggiore successo a livello planetario, fiore all’occhiello di HBO.

Con grande delusione dei fan gli episodi in programma saranno solo sei, uno in meno rispetto alla stagione precedente, ma con una durata superiore rispetto al passato (i primi due episodi dureranno 60 minuti, mentre gli altri quattro dureranno 80 minuti).

Nonostante la diffusione del trailer, la produzione sta facendo il possibile per mantenere il riserbo sulla trama, scelta che non fa che accrescere l’attesa del pubblico. Uno dei motivi che genera maggiore curiosità riguarda il rapporto tra Daenerys e Jon: i due hanno ora scoperto di essere in realtà zia e nipote. Il figlio che molto probabilmente hanno generato durante il loro incontro potrebbe essere il bambino della canzone della profezia. L’appeal sarà inoltre fortissimo per lo scontro finale tra Umani ed Estranei: qui non sembrano esserci dubbi sulla sconfitta di questi ultimi, ma resta ancora da capire chi avrà la peggio nella battaglia. Probabile un ulteriore scontro tra il Mastino e la Montagna, separati da un odio sempre più forte. Le sorprese, come “Game of Thrones” ci ha già abituato, saranno comunque molte altre.

Sky ha deciso di trasmettere gli episodi in contemporanea con gli Stati Uniti. Questo costringerà gli appassionati a trascorrere la notte svegli, ma non mancheranno le repliche in prima serata il giorno successivo.

9-1-1  Seconda stagione (seconda parte)

La seconda stagione di “9-1-1” si concluderà a partire da martedì 30 aprile alle 21: gli episodi andranno in onda s FoxLife. Anche in questa occasione avremo così l’opportunità di vedere da vicino l’attività degli operatori del numero di pronto intervento americano. Agenti di polizia, dottori, paramedici e infermieri sono chiamati a rispondere tempestivamente alle numerose richieste di aiuto che arrivano puntualmente.

La serie è stata apprezzata per un duplice lato, quello di mettere in evidenza le paure dei pazienti che si trovano a vivere problemi di salute inaspettati e spesso di grave entità, ma allo stesso tempo fare capire come questi problemi possano influire sulle vite personali di chi è chiamato ad assisterli.

Non mancheranno le novità: è previsto infatti l’ingresso nel cast di Jennifer Love Hewitt, già protagonista in passato di “Ghost Wishperer”. L’attrice in questo caso vestirà i panni di Maddie, una donna che si appresta a fare l’operatrice del 9-1-1 con tutto l’impegno che questo comporta.

 

Calendario Serie Tv 2019 – Le novità del mese di aprile

Ecco quindi un aggiornamento con le serie Tv in uscita 2019 con quello che ci attende nel mese di aprile

Titolo SerieCanaleData messa in onda
Empire – Quinta stagione (seconda parte)FoxLife4 aprile 2019
Le regole del delitto perfetto – Quinta stagioneFox8 aprile 2019
Our Cartoon PresidentGeneration (collezione on demand)12 aprile 2019
Il Trono di Spade – Ottava stagioneSky Atlantic14-15 aprile 2019
9-1-1 – Seconda stagione (seconda parte)FoxLife30 aprile 2019

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.