Serie Tv Sky luglio 2019: cosa propone di nuovo il palinsesto

Serie Tv Sky luglio 2019: cosa propone di nuovo il palinsesto
Il post ti è stato utile?
di | 17-06-2019 | SKY

Il periodo più caldo dell’anno è ormai arrivato e questo rende più semplice, complice anche la possibilità per alcuni di assentarsi per un periodo dal lavoro, potersi ritrovare con un gruppo di amici o familiari. E cosa c’è di più rilassante di organizzarsi per gustare una storia a cui ci si è appassionati? La scelta per gli abbonati alla pay Tv non manca mai per soddisfare una platea alla costante ricerca di contenuti interessanti: ecco quindi quali sono le novità tra le serie Tv Sky in programmazione a luglio 2019.

Sommario

Serie Tv Sky luglio 2019 – Le novità non si fermano mai

La stagione televisiva sui canali tradizionali si è ormai conclusa e troppo spesso è necessario accontentarsi di repliche e programmi visti e rivisti che non possono che aumentare la noia che si può avvertire in questo periodo. In questo quadro poco confortante la pay Tv fa accezione e punta ad accontentare chi non manca di trascorrere del tempo davanti alla Tv anche quando il termometro raggiunge livelli elevati.

Per chi preferisce farlo anche all’aria aperta nessun problema: Sky Go consente infatti agli abbonati di seguire i contenuti anche in mobilità, mentre chi preferisce costruirsi un palinsesto personalizzato Sky On Demand soddisfa appieno questa esigenza.

Ecco quindi cosa ci attende.

Riviera – Seconda stagione

È in arrivo dal 3 luglio in prima serata su Sky Atlantic (e in streaming su Now Tv) la seconda stagione inedita di “Riviera”, la serie Tv con protagonista Julia Stiles e ambientata in Costa Azzurra. L’attrice, famosa per l’interpretazione di film quali “Save the last dance”, “Un principe tutto mio” e “10 cose che odio di te”, oltre alla serie “Dexter) torna così a vestire nuovamente i panni di Georgina, una donna che negli episodi precedenti era stata impegnata in un’indagine “personale” per cercare di capire cosa ci fosse dietro la morte improvvisa del marito. Non mancheranno però anche in questa occasione le persone da cui dovrebbe stare lontano e pronte a metterla in difficoltà, quali Irina Clios (Lena Olin) e i figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran). Non troveremo più invece Juke, detective che concentra la sua attività soprattutto sulle frodi d’arte.

La protagonista dovrà ora fare il possibile per mantenere il potere all’interno della famiglia Clios e la posizione prestigiosa che è riuscita ad acquisire ai piani alti del mondo dell’arte.

A rendere ancora più intricato il quadro della trama troveremo ora gli Eltham, una ricca famiglia inglese formata dalla mamma Lady Cassandra Eltham (Juliet Stevenson di Mona Lisa SmileSognando BeckhamTriage), i figli Daphne (Poppy Delevingne di Kingsman – Il cerchio d’oro, Genius) e Nico (Jack Fox di Johnny English 3Genius), e il marito di Daphne Raafi (Alex Lanipekun di Homeland). Particolare attenzione dovrà essere rivolta a questo nuovo nucleo familiare, che porta con sé non pochi segreti.

Legion – Terza stagione

È in arrivo da mercoledì 3 luglio alle 21 su Fox (un episodio a settimana) la terza e ultima stagione di “Legion” in cui vedremo tutti i protagonisti dover affrontare le conseguenze di quanto accaduto negli episodi passati.

Il pubblico ha ormai scoperto che David Heller, ovvero Legion, è il vero villain della storia. La scoperta si è rivelata sconvolgente e tutti dovranno quindi fare il possibile per fuggire da lui prima che possa essere troppo tardi. Syd Barrett (Rachel Keller), lo Shadow King (Navid Negahban) e tutti allo Shadowlan vogliono fermare il mutante, ma l’impresa che si troveranno a compiere si rivelerà con non pochi rischi.

La trama si preannuncia insomma davvero intricata, ma pensata per sconvolgere proprio i tanti appassionati di questa serie Tv e in grado di accrescere l’adrenalina che si avverte di puntata in puntata. Non mancheranno i salti temporali che potranno rivelarsi fondamentali nella storia di David fino ad arrivare alla sua conclusione. Da non sottovalutare l’importanza di Switch, che potrà avere una rilevanza non da poco nella storia.

I Griffin – Tredicesima stagione

Nel calendario serie Tv 2019 in arrivo a luglio non poteva mancare un appuntamento dedicato a chi ama l’animazione con un tocco di ironia, ingredienti che possiamo perfettamente trovare all’interno de “I Griffin”. La tredicesima stagione sarà in onda da domenica 7 luglio alle ore 21 (quattro episodi a settimana) su Fox Animation e in simulcast su Fox.

Il pubblico televisivo avrà così la possibilità di ritrovare questa stravagante famiglia residente a Quahog, una bella cittadina di provincia in Rhode Island e capeggiata da Peter, un uomo obeso che non spicca particolarmente per la sua intelligenza, anzi: nel corso delle sue giornate non conosce fatica, ma trascorre le ore tra Tv e birra. Tutto questo non fa che rendere ancora più complicata la quotidianità della moglie, Lois, che è costretta così a occuparsi praticamente da sola dei loro tre figli. La primogenita Meg deve combattere con un carattere che l’ha resa parecchio insicura, mentre il fratello Chris è davvero tontolone. Il più terribile del trio è invece Stewie, intenzionato a fare il possibile addirittura per uccidere la mamma. In questo quadro così complesso si inserisce Brian, il cane dotato di un elemento davvero particolare: è in grado di parlare.

Warrior

Ecco dal 15 luglio su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV i dieci episodi della serie di CINEMAX (HBO) nata dagli appunti di Bruce Lee e prodotta da Shannon Lee, sua figlia.

Al centro della storia troviamo un vero prodigio delle arti marziali che nella seconda metà del XVIII secolo si trasferisce dalla Cina nella Chinatown di San Francisco durante le brutali Tong Wars.

Timeless – Terza stagione

Tra le serie Tv in uscita 2019 possiamo segnalare la terza stagione di “Timeless”, che si appresta a tornare con due puntate conclusive speciali in onda martedì 16 luglio alle ore 21 su Fox.

La storia arriverà alla sua fine con questo film realizzato per l’occasione ideato con l’obiettivo di dare un esito alla vicenda che ha per protagonista Lucy, Wyatt, Rufus e i loro amici/nemici. Confermato in toto il cast, che comprende Abigail Spencer (Lucy), Matt Lanter (Wyatt), Malcolm Barrett (Rufus), Goran Višnjić (Flynn), Paterson Joseph (Connor Mason), Sakina Jaffrey (L’agente Christopher) e Claudia Doumit (Jiya).

A dare qualche anticipazione sulle sorprese che ci aspettano è l’attore Matt Lanter: “Ci sarà una specie di fast-forward (un balzo in avanti nel tempo) nel quale il pubblico potrà vedere il possibile futuro dei protagonisti. Tutto dipenderà da quale timeline decideranno di seguire e quale cammino intraprenderanno. Sono personalmente felice che questi personaggi possano avere un futuro, e che questo non sia tutto buio e triste. Sono eroi che hanno salvato il mondo e meritano di essere felici”.

Tutta la squadra che abbiamo avuto la possibilità di conoscere sarà ora impegnata in un’avventura dove non sono ammessi errori: salvare Rufus, la storia ed il futuro.

It’s always sunny day in Philadelphia – Tredicesima stagione

Fox dà appuntamento da venerdì 19 luglio alle ore 21.50 (due episodi a settimana) con i nuovi episodi di questa sitcom che si è rivelata un successo non da poco: il prodotto è infatti in lavorazione dal 2005 e non sembra stancare minimamente il pubblico.

Al centro della storia ci sono quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella città di Philadeplhia: proprio l’attività da portare avanti sarà un elemento che inevitabilmente finirà per influire anche sui rapporti che si sono instaurati tra di loro. A scardinare le loro quotidianità ci sono alcune situazioni inaspettate: Mac è alle prese con i problemi derivati dalla scoperta della sua sessualità,  Charlies vuole invece fare il possibile per realizzare il sogno di diventare papà e avere un figlio da The Waitress, Dee è sempre più impegnata a difendere i diritti delle femministe, mentre Frank continua a essere sempre il più stravagante del gruppo.

Serie Tv in uscita 2019 – Ecco le novità del mese di luglio

Riepiloghiamo quindi qui di seguito titoli e date dei vari appuntamenti in palinsesto:

Titolo serieCanaleData messa in onda
Riviera – Seconda stagioneSky Atlantic3 luglio 2019
Legion – Terza stagioneFox3 luglio 2019
I Griffin – Tredicesima stagioneFox – Fox Animation7 luglio 2019
WarriorSky Atlantic15 luglio 2019
Timeless – Terza stagioneFox16 luglio 2019
It’s Sunny day in Philadelphia – Tredicesima stagioneFox19 luglio 2019

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.