Serie Tv Sky maggio 2019: le novità in programmazione

di | 24-04-2019 | SKY
Serie Tv Sky maggio 2019: le novità in programmazione

La decisione di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV deriva dalla volontà di poter accedere a una programmazione più variegata in ogni periodo dell’anno. Per chi ama le serie Tv Sky rappresenta un porto sicuro proprio per i titoli inseriti in palinsesto pensati per accontentare un pubblico di tutte le età e il mese di maggio 2019 non farà eccezione (clicca qui di seguito per conoscere le novità più attese dell’anno).

Difficilmente si potrà restare delusi e non trovare una proposta ideale per trascorrere qualche momento di relax davanti al piccolo schermo.

Sommario

Serie Tv Sky maggio 2019: un palinsesto ad hoc per tutti i gusti

Chi decide di sottoscrivere un abbonamento a Sky potrà trovare pane per i propri denti se è un appassionato di serie Tv. Questo genere di contenuti è infatti visibile attraverso l’opzione Sky Tv, il pacchetto base che è sempre compreso.

Tra i vantaggi di questa scelta c’è la possibilità di costruire un palinsesto personalizzato, sulla base dei propri gusti ed esigenze. Un eventuale impegno dell’ultimo minuto non deve infatti essere considerato un ostacolo da chi teme di perdere un contenuto a cui tiene in modo particolare: per chi ha questa esigenza è infatti disponibile Sky Go, il servizio che consente di seguire i programmi anche in mobilità su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. E non è finita qui: è infatti possibile usufruire anche di Sky On Demand, ideale per gustare quello che si preferisce quando si vuole.

Ecco quindi qui di seguito le novità in arrivo nel quinto mese dell’anno.

Billions – Quarta Stagione

Tra le serie Tv Sky Atlantic di maggio 2019 possiamo citare “Billions”, giunta alla quarta stagione, che avremo la possibilità di seguire dal 10 maggio in prima serata (ore 21.15).

Gli appassionati ritroveranno così sul piccolo schermo Chuck e Axe, costretti, loro malgrado, a unire le forze e a mettere da parte i dissapori del passato per sconfiggere un nemico comune. Grigor Andolov, proprietario della società per cui lavora Taylor–ex allievo di Axe – che potrebbe spazzare via tutto quello per cui Axe ha lavorato. Questa nuova alleanza davvero particolare potrebbe avere però un prezzo da pagare per entrambi, quale sarà?

Anche in questi nuovi episodi i protagonisti saranno Paul Giamatti, Damian Lewis, Malin Akerman e Maggie Siff, mentre diventa regular la guest star della terza stagione, John Malkovich, nei panni del miliardario Andolov.

Black Monday

Nella proposta mensile predisposta dalla pay Tv non poteva mancare qualche che, pur partendo da un tema apparentemente serio, sarà l’occasione per potersi divertire davanti al piccolo schermo. Si tratta di “Black Monday”, in onda in seconda serata dal 10 maggio (a partire dalle 23.15) su Sky Atlantic con Andrew Rannels, Don Cheadle e Regina Hall e prodotta da Showtime.

La storia è ambientata nel giorno del peggior crollo nella storia di Wall Street, il 19 ottobre 1987, un evento inaspettato che ha cambiato le vite di molti americani. a serie inizia il 19 ottobre 1986, ovvero un anno esatto prima del black monday e vuole raccontare cosa ha portato a quel crollo, anche se la reale motivazione resta praticamente ancora nascosta a tutti. Nei vari episodi il pubblico avrà la possibilità di conoscere Maurice Monroe, detto Mo, interpretato da un Don Cheadle, un uomo che dirige un fondo di investimento che non si pone grandi problemi quando arriva a progettare le varie operazioni in Borsa. Lo speculatore avrà la possibilità di conoscere Blair Pfaff, uno che è stato in grado di elaborare personalmente un algoritmo che può garantire investimenti di sicuro successo.

Deep State – Seconda stagione

A partire dal 14 maggio sono in arrivo su Fox (canale 112) gli episodi inediti della seconda stagione di “Deep State”, in onda ogni martedì. Il pubblico avrà in grado di approfondire la tematica che tanto ha appassionato i telespettatori nella prima stagione, quella relativa al cosiddetto “Deep State”, ovvero un governo ombra in grado di decidere le sorti delle nazioni e che non risponde, di fatto, ai governi in carica. Questa volta l’ambientazione cambierà e si sposterà dal Medio Oriente all’Africa Sub-Sahariana dove è in atto una vera e propria guerra sulle risorse naturali.

Nel cast è confermata la presenza di Walton Goggins (Justified – L’uomo della legge), Joe Dempsie (Game of Thrones, Skins), Karima McAdams (Fearless, Vikings), Alistair Petrie (Sex Education, The Night Manager) e Anastasia Griffith (Damages, Once Upon a Time). Non mancano comunque le novità, quali Victoria Hamilton (The Crown), Alexander Siddig (The Spy, Gotham), Lily Banda (The Boy Who Harnessed the Wind) e Zainab Jah (Elementary, Homeland).

False Flag – Seconda stagione

Dal 21 maggio alle 21.50 su Fox i nove episodi inediti di “False Flag”, giunta alla seconda stagione, la prima serie non in lingua inglese ad essere stata acquisita da Fox International Channels a livello globale.

La storia ruoterà ancora attorno all’operato del detective israeliano Ethan Kopel, chiamato a seguire un nuovo caso importante per la sua carriera, ovvero cercare di capire cosa ci sia dietro un presunto attacco terroristico che potrebbe provocare conseguenze devastanti. Tutto si verifica durante l’inaugurazione di un oleodotto situato tra Israele e Turchia, ma proprio in quell’occasione si verifica un’esplosione che causerà la morte di diversi funzionari, oltre che dell’ambasciatore turco. Inaspettatamente verranno alla luce i nomi dei possibili sospettati, ma questo inevitabilmente metterà a rischio non solo le loro esistenze, ma anche quelle delle loro famiglie.

Tutti loro faranno il possibile per dimostrare di essere estranei ai fatti, ma le autorità non li ritengono del tutto innocenti.

Catch-22

Tra le nuove serie Tv Sky 2019 possiamo citare “Catch-22”, diretta da George Clooney, che figura anche nelle vesti di interprete e produttore esecutivo, e co-prodotta da Sky con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures. Si tratta di un prodotto davvero interessante, che trae ispirazione dal romanzo “Comma-22” di Joseph Heller, in onda dal 21 maggio in prima serata su Sky Atlantic.

Sono previsti sei episodi, tutti girati in Italia, con un cast davvero di alto livello: oltre al vincitore del Premio Oscar per “Syriana”, troviamo anche Hugh Laurie, celebre per l’interpretazione del “Dottor House”, Adriano Giannini, Kyle Chandler e Christopher Abbott. Oltre a Clooney, dietro la macchina da presa troviamo anche Grant Heslov e Ellen Kuras, registi di due episodi ciascuno. La sceneggiatura è firmata da Luke Davies e David Michôd. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Richard Brown e Steve Golin per Anonymous Content, e ai già citati Clooney e Heslov per la loro Smokehouse Pictures.

La storia è ambientata durante la seconda guerra mondiale e ruota attorno alla vicenda del giovane soldato americano John Yossarian, impegnato a dover svolgere missioni sempre più impegnative per volere dei suoi superiori prima che possa arrivare il momento del congedo. Il ragazzo è quindi pronto a fare il possibile per combattere ancora, ma l’unica via di uscita è rappresentata dal cosiddetto “Comma-22”, una norma secondo cui solo chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo. In quel modo, però, suo malgrado, dà dimostrazione di non essere poi così pazzo.

Serie Tv Sky 2019 – Le novità del mese di maggio

Ecco quindi qui di seguito un riepilogo con titoli e date da ricordare per gli appassionati di Serie Tv:

Titolo Serie CanaleData messa in onda
Billions – Quarta StagioneSky Atlantic10 maggio 2019
Black MondaySky Atlantic10 maggio 2019
Deep State – Seconda stagioneFox14 maggio 2019
False FlagFox21 maggio 2019
Catch-22Sky Atlantic21 maggio 2019

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.