Serie Tv Sky marzo 2019: i 5 titoli che ti consigliamo

Serie Tv Sky marzo 2019: i 5 titoli che ti consigliamo
5 (100%) 1 vote
di | 11-02-2019 | SKY

La primavera è ormai alle porte, ma anche in questo periodo la pay Tv non abbandona i suoi abbonati e si appresta a proporre novità interessanti in palinsesto. Per gli appassionati di serie Tv (clicca qui per conoscere cosa attende gli amanti del genere in questo 2019) marzo 2019 ha in serbo su Sky titoli in grado emozionare un pubblico sempre più esigente. Tra questi, attesissima è la quarta stagione di “Gomorra“, pronta a ripartire dopo la morte di Ciro Di Marzio.

Sommario

Serie Tv 2019 in Italia – Altre novità in arrivo

Uno dei generi su cui punta tempo Sky è rappresentato da tempo dalle serie Tv, in grado di appassionare un pubblico di tutte le età con storie che possono regalare emozioni e colpi di scena. Non è un caso che siano inserite all’interno del pacchetto base Sky Tv, visibili a tutti i clienti della piattaforma di Murdoch.

Ogni abbonato ha inoltre la possibilità di costruire un palinsesto personalizzato. Un impegno dell’ultimo minuto non potrà più essere considerato un problema: un episodio di un titolo a cui si tiene in modo particolare potrà infatti essere seguito anche in un secondo momento grazie a Sky On Demand, solo quando l’utente lo desidera.

Ecco quindi una selezione delle proposte più interessanti in arrivo.

The Resident 2

Appuntamento a partire da martedì 5 marzo con la seconda parte della seconda stagione di “The Resident”, in onda su FoxLife (canale 114) in prima serata. I telespettatori avranno la possibilità di capire come proseguirà la storia che ha per protagonisti Randolph Bell e Lane Hunter. I due sono arrivati a un punto di non ritorno con la donna, attualmente in carcere, pronta a fare il possibile pur di riacquistare la libertà, al punto tale da arrivare a ricattare l’uomo, suo ex amante e complice.

Devon, ormai vicino a completare il percorso di specializzazione, si trova invece a vivere un momento di crisi personale. Il ragazzo inizia infatti a nutrire sentimenti sempre più forti per Julian e questo, inevitabilmente, non può che incrinare ulteriormente il legame con la fidanzata Priya, che si è da poco trasferita a San Francisco.

I colpi di scena, insomma, in questo medical drama non sembrano mancare. Anzi, il pubblico resterà con il fiato sospeso sin dal primo episodio che andrà in onda in cui vedremo Devon e Priya alle prese con il matrimonio: il fatidico sì verrà davvero celebrato o prevarrà un amore che non è più possibile nascondere?

Modern Family 10

Da venerdì 8 marzo su Fox (canale 11) andrà in onda la decima stagione di “Modern Family”, una serie Tv che negli anni ha appassionato gli abbonati a Sky per la capacità di raccontare le questioni che accompagnano ogni famiglia con un tocco di ironia, ma allo stesso tempo invitando il telespettatore alla riflessione. In un primo momento si pensava che questi episodi avrebbero potuto portare alla conclusione definitiva della storia, ma i produttori hanno poi deciso di mettere in cantiere anche l’undicesima e ultima stagione, prevista sul piccolo schermo a partire dal 2020.

Nonostante l’impronta comedy, nelle puntate inedite assisteremo a una scomparsa. A morire è infatti DeDe, ex moglie di Jay e la madre di Claire e Mitch, una che era riuscita a superare diverse avversità, ma che ora si troverà a dover chiudere per sempre gli occhi nel sonno, senza alcuna sofferenza.

La sua perdita sarà davvero importante visto che è stata uno dei pochi personaggi presente in scena sin dal primo episodio e in grado di condizionare il comportamento dei suoi familiari con un atteggiamento non sempre accomodante. Impossibile dimenticare i dispiaceri causati alla figlia, ma anche il rapporto tutt’altro che idilliaco con il marito. La scelta compiuta dagli sceneggiatori può apparire forte, ma è stata compiuta con l’intento di spingere chi era più vicino a lei a mettersi alla prova.

La verità sul caso Harry Quebert

Tra le serie Tv in uscita 2019 possiamo segnalare “La verità sul caso Harry Quebert”, che trae ispirazione dal libro omonimo e in onda su Sky Atlantic a partire dal 20 marzo in prima serata. L’attore scelto per interpretare il protagonista è davvero una garanzia: Patrick Dempsey, apprezzatissimo anche in Italia per la sua presenza in “Grey’s Anatomy”.

Una sicurezza anche il regista, Jean- Jacques Annaud, autore di film di successo come “Il nome della rosa” e “Sette anni in Tibet”.

Al centro della storia, ambientata nel 2008, troviamo uno scrittore alle prese con un vero e proprio blocco che gli rende difficile continuare a lavorare. In suo aiuto interviene così Harry Quebert, il suo mentore. Inaspettatamente le vite di entrambi saranno sconvolte da un episodio inaspettato: il ritrovamento nel giardino dell’uomo del corpo senza vita di una giovane di cui non si avevano notizie ormai da tempo. Non si tratta però di una persona qualunque per Quebert, bensì di una ragazza con cui aveva vissuto una storia d’amore tormentata a causa della differenza d’età. Da lì in poi partirà un’indagine intricata per scoprire chi ci sia dietro l’omicidio.

Frankie Drake Mysteries 2

Nella proposta delle serie Tv Sky 2019 non poteva mancare un titolo adatto a chi ama le storie crime ricche di mistero e colpi di scena: si tratta di “Frankie Drake Mysteries”, giunta alla seconda stagione e in onda su FoxCrime (canale 116) a partire dal 28 marzo.

Negli episodi inediti della seconda stagione vedremo ancora una volta l’investigatrice Frankie alle prese con la risoluzione dei casi di cui la polizia non vuole occuparsi. A interpretare la protagonista che vive negli anni ’20 è Laureen Lee Smith, attrice canadese classe 1980 che i cinefili più attendi ricorderanno certamente nel film diretto da Guillermo Del Toro e vincitore di quattro premi Oscar “La forma dell’acqua”.

Gomorra 4

Una delle serie Sky Atlantic più attese dell’anno è in arrivo il 29 marzo, giorno in cui è prevista la partenza della quarta stagione di “Gomorra”, uno dei fiori all’occhiello della programmazione della pay Tv negli ultimi anni.

La curiosità, soprattutto per quanto visto nelle ultime puntate in onda in cui ha perso la vita Ciro Di Marzio, è davvero altissima. Genny Savastano è ormai rimasto solo e colpito dalla morte dell’uomo, al punto tale da prendere la decisione di ricostruire la sua esistenza al di fuori dell’Italia. L’uomo deciderà così di partire per il Regno Unito, ma questa scelta finirà per mettere in difficoltà i suoi affetti, a partire dal legame con la moglie Azzurra. A Napoli non tutto sembra però andare per il meglio dove Enzo e Valerio stanno acquisendo sempre maggiore potere.

Tra le novità spicca la scelta intrapresa da uno degli attori più amati, Marco D’Amore (conosciuto proprio per il ruolo di Ciro Di Marzio) nelle vesti di regista di due episodi. I primi quattro appuntamenti saranno invece diretti da Francesca Comencini, che si alternerà con Claudio Cupellini, un altro esordiente dietro la macchina da presa come Enrico Rosati e Ciro Visco. La produzione è invece a cura di Sky, Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film.

Serie Tv Sky marzo 2019: le date da ricordare

Riepiloghiamo quindi qui di seguito il momento della messa in onda delle nuove serie televisive proposte sulla piattaforma Sky a marzo 2019:

Titolo Serie CanaleData messa in onda
The Resident 2FoxLife5 marzo 2019
Modern FamilyFox8 marzo 2019
La verità sul caso Harry QuebertSky Atlantic20 marzo 2019
Frankie Drake Mysteries 2Fox Crime28 marzo 2019
GomorraSky Atlantic29 marzo 2019

 

 

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.