Sky Calcio: canali e programmazione

Sky Calcio: canali e programmazione
5 (100%) 4 votes
di | 25-08-2017 | Come risparmiare, SKY, TV

Per gli appassionati di calcio, lo sappiamo bene, la pay TV è necessaria se non si vuole perdere nessuna partita della propria squadra preferita e non solo: Sky Calcio è senza dubbio uno dei pacchetti più richiesti, grazie all’estrema varietà degli eventi proposti e ai servizi aggiuntivi che rendono la programmazione ancora più ricca e interattiva. Il campionato di Serie A è appena cominciato, così come le altre leghe europee più blasonate e i match preliminari di Europa League e Champions: vediamo, quindi, che cosa offre il pacchetto Sky dedicato e qual è la programmazione per questa stagione 2017/2018.

[banner id=”25785″]

Sky Calcio: che cosa offre

Come abbiamo anticipato all’inizio, Sky Calcio è un servizio indispensabile se siete degli appassionati di questo sport e volete avere un’esperienza a 360 gradi: grazie al pacchetto della nota pay TV, infatti, potrete seguire tutte le partite di tutte le 20 squadre della Serie A TIM, ma anche la Serie B Conte.it in esclusiva. Le partite vengono trasmesse live e, grazie alla diretta gol, si potranno vedere i match in contemporanea e non perdere una marcatura. Telecronisti e commentatori si alterneranno durante la partita, oltre che nei pre e post match.

Su Sky Calcio, inoltre, si potranno seguire le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018, che si terranno in Russia a partire da giugno del prossimo anno. Oltre alle partite nazionali e internazionali, il pacchetto permetterà agli abbonati di restare sempre aggiornati grazie ad un canale all news, trasmesso 24 ore su 24, Sky Sport 24.

Il servizio Sky è trasmesso anche in alta definizione e dispone di una serie di funzionalità interattive controllabili direttamente dal telecomando del decoder (ad esempio si potrà cambiare telecronaca oppure scegliere le news da seguire).

I canali disponibili

La programmazione di Sky Calcio si suddivide in diversi canali, tutti compresi con il pacchetto. Il numero delle emittenti a disposizione varia in base alla presenza o meno dell’HD. Alcune partite potranno essere viste in alta definizione, mentre altre saranno trasmesse nei canali non HD. Ecco la lista completa:

Canali Calcio con Sky HD: Sky Sport 24, Sky Calcio, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 2, Sky Calcio 3, Sky Calcio 4, Sky Calcio 5, Sky Calcio 6, Sky Calcio 7, Sky Calcio 8, Juventus TV, Roma TV;

Canali Calcio senza Sky HD: Sky Sport 24, Sky Calcio, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 2, Sky Calcio 3, Sky Calcio 4, Sky Calcio 5, Sky Calcio 6, Sky Calcio 7, Sky Calcio 8, Sky Calcio 9, Sky Calcio 10, Sky Calcio 11, Sky Calcio 12, Sky Calcio 13, Juventus TV, Roma TV.

Grazie al servizio Sky Go sarà possibile seguire in diretta e in multipiattaforma (anche in mobilità via smartphone e tablet) i match e le altre trasmissioni del pacchetto. Grazie all’ottimizzazione del consumo dei dati, sarà possibile sfruttare una delle numerose offerte Internet mobile per accedere ai canali del pacchetto quando non si ha a disposizione una rete Wifi o una connessione fissa. Con Sky Go Plus, inoltre, i vantaggi aumentano, grazie a funzionalità aggiuntive come il restart, l’accesso fino a 4 dispositivi contemporaneamente, etc… Sky Go Plus è compreso per i clienti Sky Multiscreen ed è gratuito fino al 31 dicembre 2018 per tutti i clienti extra con Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema.

Quanto costa il servizio

Per avere Sky Calcio è sufficiente sottoscrivere un abbonamento con il servizio: i costi possono variare in base alla promozione e ai pacchetti che verranno affiancati a quello sportivo. Ad esempio, un abbonamento con Sky TV e Calcio può essere attivato al costo di 21,90 euro al mese per i primi 2 anni, poi il prezzo sarà di 33,90 euro. L’installazione e l’attivazione di MySky prevedono un contributo una tantum di 99 euro.

In alternativa è possibile sottoscrivere un pacchetto unico con Sky, Internet e chiamate, grazie allofferta tutto compreso Sky & Fastweb, attualmente scontata di oltre il 50% (25,90 euro ogni 4 settimane, anziché 25,90 euro).

Se volete avere maggiori informazioni sul servizio e volete confrontare l’offerta Sky con altre alternative (ad esempio Mediaset Premium e Now TV), vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un comparatore di offerte Pay TV che potrebbe farvi risparmiare sensibilmente sull’abbonamento televisivo. Se preferite il supporto di un esperto potete contattarci: un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le risposte ai vostri dubbi, gratuitamente e senza obbligo d’acquisto. I contatti di riferimento sono i seguenti:

  • numero verde 800 709 993, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20;
  • via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it;
  • utilizzando la chat testuale che trovate in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995