Sky Calcio partite: la nuova offerta della pay Tv per i suoi abbonati

di | 01-07-2021 | SKY

Sulla pay Tv per la prima volta non sarà più visibile integralmente la Serie A, ma l'offerta resta di alto livello e all'insegna della convenienza.

Sky Calcio partite: la nuova offerta della pay Tv per i suoi abbonati
Confronta

A partire dalla prossima stagione si prospetta un cambiamento importante per tutti i calciofili italiani: le partite di Serie A saranno trasmesse da DAZN, la piattaforma in streaming che ha debuttato in Italia qualche anno fa, ma tre gare saranno comunque visibili anche agli abbonati a Sky. La pay Tv ha comunque predisposto una proposta davvero interessante per i tantissimi appassionati dello sport più amato in Italia che comprende anche Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1 (oltre a Champions League ed Europa League). Non solo, è stata pensata anche un’offerta ad hoc per i clienti che continueranno a mantenere attivo il proprio abbonamento a conferma dell’attenzione che l’emittente ha per chi conferma la sua fiducia.

Sommario

Sky Calcio partite: una proposta ricchissima per tutti gli appassionati

Pur non trasmettendo più integralmente la Serie A, l’offerta sportiva di Sky per la prossima stagione resta di alto livello e punta a soddisfare i tantissimi appassionati che amano il calcio. Complessivamente, infatti, chi ha sottoscritto il pacchetto Sky Calcio avrà la possibilità di seguire più di 800 partite a stagione tra campionati italiani ed europei. Insomma, ci sarà davvero l’occasione per vivere appieno le emozioni che le squadre sono in grado di regalare ogni volta che scendono in campo, indipendentemente dai colori del tifo.

Non ci sarà quindi davvero tempo per annoiarsi nei prossimi mesi. Gli utenti della pay Tv avranno infatti la possibilità di seguire:

  • Tre partite di Serie A a giornata, quella del sabato sera alle 20.45, il lunch match in programma la domenica alle 12.30 e il “Monday Night” che si gioca lunedì alle 20.45;
  • Tutta la Serie B, ovvero 380 partite, playoff e playout compresi;
  • Le migliori gare di Premier League, il massimo campionato inglese, uno dei più incerti tra quelli europei, in cui militano squadre ricche di campioni, tra cui il Manchester City campione d’Inghilterra, il Manchester United, il Chelsea, l’Arsenal, il Liverpool, il Tottenham e il Leicester, giusto per citarne alcune;
  • La Bundesliga, ovvero il massimo campionato tedesco, con i match che vedono impegnati in modo particolare club titolati come il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund e il Lipsia;
  • La Ligue 1, ovvero il massimo campionato francese, che proprio nella scorsa stagione ha cambiato padrone. Il Lille è infatti riuscito a scalfire la leadership del Paris Saint Germain, che dominava ormai da anni in patria. Una vera novità per la pay Tv, che si è aggiudicata i diritti proprio per garantire ai suoi clienti una proposta ricca e all’avanguardia.

Sky Calcio Gratis per tre mesi e non solo: la nuova offerta per gli abbonati

Come sanno bene gli abbonati che hanno ricevuto nelle ultime settimane una comunicazione apposita dalla pay Tv, il pacchetto Sky Calcio sarà offerto gratuitamente per tre mesi. Il costo dell’opzione sarà infatti azzerato dal 1° luglio al 30 settembre: si tratta di una decisione che l’emittente con sede a Milano in Zona Santa Giulia ha voluto fare a chi sceglie di confermare la sua fiducia nonostante i cambiamenti previsti dalla prossima stagione. L’agevolazione scatterà in automatico, senza che il cliente debba presentare alcuna domanda.

Non solo, chi lo desidera avrà inoltre la possibilità di recedere dal suo abbonamento senza alcun onere a carico fino al 31 dicembre 2021. Ogni indicazione su come procedere sarà data ancora una volta via email nei prossimi giorni in modo tale da chiarire anche eventuali dubbi. Il servizio clienti telefonico resterà comunque sempre a disposizione qualora dovesse verificarsi ogni tipo di problema.

I vantaggi non sono però finiti qui. A partire dal 1° ottobre, una volta scaduto il periodo gratuito, si pagheranno infatti solo 5 euro al mese per uno dei piani tariffari più apprezzati da chi sceglie di aderire a Sky. Anzi, molti sono spinti quasi esclusivamente dalla passione per il calcio e lo sport in genere a farlo.

Cosa fare con DAZN?

Le restanti sette partite di Serie A a giornata, saranno invece trasmesse da DAZN, la piattaforma in streaming che ha debuttato in Italia tre stagioni fa. Chi aveva aderito all’offerta Sky-DAZN finora aveva avuto comunque la possibilità di seguire i match tramite il canale 209, accessibile grazie a un accordo sottoscritto dalle due aziende. Cosa accadrà ora? La validità del voucher DAZN offerto da Sky cesserà il prossimo 30 giugno, giorno in cui scade l’ultimo rinnovo mensile utile. Non è previsto comunque alcun addebito.

Chi è interessato potrà così procedere dal 1° luglio con la sottoscrizione del ticket dedicato di DAZN ben sapendo di poter usufruire di un’ulteriore agevolazione. Chi lo farà dal 1° al 14 luglio pagherà infatti solo 19,99 euro al mese (invece di 29,99 euro al mese) per i prossimi 14 mesi, in modo tale da potersi garantire la visione degli eventi per tutta la prossima stagione calcistica. Sulla Tv in streaming saranno visibili anche la Liga Spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamerica, l’FA Cup inglese, la Carabao Cup, la Major League Soccer (il massimo campionato statunitense), oltre ad alcuni incontri di FA Women’s Super League e Division 1 Feminine.

Non solo, sono compresi anche i canali tematici di Milan e Inter. Non mancano gli eventi adatti anche a chi segue gli altri sport, quali MotoGP, Moto2 e Moto3, oltre a NFL, UFC Matchroom, GGG e Golen Boy per la Boxe, Freccette e Indycar per chi ama i motori. Ma senza dimenticare i canali Eurosport HD1 ed Eurosport HD2.

La flessibilità è garantita: il servizio è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi, oltre a poter connettere fino a sei dispositivi e guardare contemporaneamente gli eventi su due di questi, anche se non ci si dovesse trovare nello stesso luogo. Un imprevisto dell’ultimo momento non potrà quindi più essere considerato un problema.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.