SKY ON LINE DIVENTA SKY NOW TV

SKY ON LINE DIVENTA SKY NOW TV
Il post ti è stato utile?
di | 15-04-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, SKY, TV

Se vi eravate appena abituati all’arrivo di Netflix e aspettavate con ansia l’inzio del mese per gli aggiornamenti del catalogo Netflix, a inizio estate tenetevi pronti per un’altra novità. Sky on line diventa Sky Now Tv.

Sky, infatti, forse sentendosi minacciata dalla diffusione dei servizi televisivi in streaming o on demand come Netflix, Infinty Tv e TimVision, ha deciso di operare una operazione che in gergo sarebbe definita di rebranding, ovvero di modificare e migliorare la sua offerta commerciale in modo da essere più competitiva nel nostro paese. Di che si tratta?

Leggete quanto segue e lo scoprirete.

Sommario

Sky Now Tv Italia

Se siete già clienti Sky il passaggio da Sky on Line a Sky Now Tv non comporterà nessun cambiamento radicale nelle vostre abitudini di consumo, a parte un cambiamento di grafica e una differenziazione dei pacchetti offerti.

Su come si strutturerà in futuro la nuova piattaforma di Sky non si sa molto ma noi di comparasemplice siamo in grado di darvi qualche anticipazione.
Innanzitutto la nuova Sky Now Tv Italia si caratterizzerà per la rimodulazione dei pacchetti, in particolare, il pacchetto intrattenimento (per intenderci quello grazie al quale guardate Masterchef, Hell’s Kitchen e gli altri programmi made in Sky) sarà scorporato da quello delle serie Tv. Avrete quindi la possibilità di comprare due pacchetti separati ed essere quindi in grado di orientare maggiormente le vostre scelte di acquisto. Secondo questa logica ci saranno quindi tre diversi livelli di offerta:

  • base
  • classica fornirà programmi via satellite in HD e on demand
  • top, in cui saranno forniti e compariranno anche i canali in Ultra Hd.

Sul costo futuro di questi pacchetti non si sa ancora nulla, ma la tendenza dovrebbe essere a ridimensionare il prezzo attuale di 9,99 euro.

Sky Now Tv alta definizione

Come detto sopra la principale innovazione di Sky Now Tv Italia sarà la diffusione di contenuti in HD e in ultra Hd.

Sky Now Tv Italia box

L’altra novità di Sky Now Tv Italia sarà il nuovo box tv che prenderà il nome di NOW TV Smart Box e che sarà caratterizzato da una maggior funzionalita.
Sarà infatti possibile esercitare un controllo più efficace sulla home screen, potendo anche accedere a suggerimenti o a contenuti specifici.

Adesso che sai tutto sulla nuova Tv di Sky, dai uno sguardo ai nostri comparatori di tariffe ADSL che ti aiuteranno nella scelta dell’operatore e della tariffa più congeniale alle tue esigenze!
Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

0321.085995