Sky Sport programmazione NBA 2018: oltre 350 match e un canale dedicato

Sky Sport programmazione NBA 2018: oltre 350 match e un canale dedicato
Il post ti è stato utile?
di | 15-10-2018 | SKY

La programmazione di Sky Sport si caratterizza da sempre per numerosi contenuti in esclusiva in grado di accantonare un pubblico alla costante ricerca di novità. Tra queste, spicca l’NBA 2018-2019, il massimo campionato professionistico di basket americano che riscuote interesse anche in numerosi appassionati italiani. La pay Tv ha predisposto un cnaale tematico, denominato appunto, Sky Sport NBA (disponibile al tasto 206), che resterà acceso 24 ore su 24.

Il palinsesto sarà ancora più ricco rispetto alla stagione passata: oltre ai match non mancheranno interviste e approfondimenti ai protagonisti.

Sommario

SkySport programmazione NBA 2018: il grande basket resta sulla pay Tv

Ormai da tempo Sky rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per un vero appassionato di sport. La programmazione è ricca di appuntamenti da non perdere ed è la scelta ideale per chi non vuole perdere gli eventi più importanti. Tra questi non può mancare l’NBA, il campionato di basket a stelle e strisce che riscuote grande interesse anche tra i nostri connazionali. Anche nella stagione 2018-2019 che sta per prendere il via non mancheranno i rappresentanti del tricolore: spiccano Marco Belinelli, Danilo Gallinari, Luigi Datome, Daniel Hackett e Nicolò Melli.

La pay Tv anche quest’anno ha decios di fare le cose in grande e ha così rinnovato l’accordo con la National Basketball Association. L’emittente di Santa Giulia sarà così l0unica realtà italiana a trasmettere le gare. Per l’occasione è stato predisposto un canale dedicato, disponibile al tasto 206 del telecomando, che avrà un palinsesto ad hoc 24 ore su 24. Anche chi non avrà la possibilità di seguire le gare in diretta, per ovvi problemi di fuso orario, potrà così trovare qualcosa in grado di soddisfare appieno la propria fame di palla a spicchi.

NBA Sky programmazione: Un palinsesto ancora più ricco

Già nella scorsa stagione l’NBA era uno dei punti di forza della programmazione Sky, ma nei prossimi mesi lo sarà ancora di più. È prevista infatti la trasmissione, ovviamente live, di almeno un incontro al giorno di Regular Season, fino a 12 settimana. Confermato un match in onda la domenica in prima serata, ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici e parenti. Interessante anche l’appuntamento del sabato sera in seconda serata, con il commento rigorosamente in italiano. Le altre gare avranno invece la telecronaca originale. A partire dai playoff saranno in onda ben 36 incontri, oltre a tutte le Conference Finals e le Finals.

L’offerta pensata dalla pay Tv per tutti gli appassionati comprende più di 350 partite, più del doppio rispetto alla passata stagione.

Anche chi non avrà la possibilità di seguire gli appuntamenti in programma la notte potrà rifarsi con le repliche e le rubriche inserite in programmazione nel corso della giornata. Aggiornamnti continui ci saranno ogni giorno su Sky Sport 24, il canale all news dell’emittente di Santa Giulia (tasto 200 del telecomando), sui nuovi social ufficiali dedicati e sul sito ufficiale NBA, in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile.

Sul sito ufficiale Sky saranno inoltre disponibili almeno 4 match in live streaming, corredati da statistiche, grafiche e liveblog.

La squadra commento chomprende nomi davvero autorevoli per il basket a stelle e strisce. A occuparsi delle telecronache saranno Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Paola Ellisse, Francesco Bonfardeci, Mauro Bevacqua e Dario Vismara. Commenti a cura di Davide Pessina, Marco Crespi e Matteo Soragna.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995