Sky ticket Dazn: arriva l’app su SkyQ, quello che devi sapere

Sky ticket Dazn: arriva l’app su SkyQ, quello che devi sapere
Il post ti è stato utile?
di | 08-10-2018 | SKY

Si avvicina uno dei momenti più attesi da parte degli abbonati Sky che hanno sottoscritto i ticket DAZN, mossa indispensabile per garantirsi la visione di tutto il campionato di Serie A oltre che di numerosi altri eventi sportivi. Entro la fine del mese di ottobre, come precisato dalla pay Tv, sarà disponibile la specifica app per seguire i contenuti per chi è in possesso del decoder Sky Q. Un passo indispensabile, che consentirà di passare dalla programmazione della Tv di Murdoch a quella della piattaforma in streaming con il semplice utilizzo del telecomando.

Sommario

Vedere DAZN su Sky Q: manca pochissimo

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista di uno dei momenti più attesi da tutti gli appassionati di sport: l’integrazione dell’app DAZN su Sky Q (clicca qui per conoscerne i vantaggi principali). Non appena questo sarà possibile tutti i possessori del decoder più innovativo fornito dalla Tv di Murdoch riusciranno a seguire in maniera facilissima i contenuti tipici della piattaforma in streaming. L’occasione è davvero ghiotta: gli utenti potranno accedere alle tre partite a giornata di Serie A esclusive del Gruppo Perform, oltre a Liga spagnola, Ligue 1 francese e League Cup inglese, giusto per citare i più rilevanti.

Anche i meno avvezzi alla tecnologia apprezzeranno certamente questa opportunità. Passare dagli eventi targati Sky a quelli DAZN sarà possibile con il semplice utilizzo del telecomando fornito in dotazione dalla pay Tv. Il vantaggio sarà davvero tangibile. I calciofili ne approfitteranno, ad esempio, soprattutto la domenica pomeriggio quando sono tre le partite del massimo campionato in programma, ma due sono trasmesse da Sky (clicca qui per conoscere quelle previste a ottobre), mentre una è visibile su DAZN (ecco qui quelle in programma su DAZN).

In un primo momento si ipotizzava che il servizio potesse essere accessibile sin dall’inizio del campionato, ma alcuni problemi tecnici hanno impedito che questo potesse avvenire in tempo. Ora invece tutto dovrebbe essere in regola entro la fine del mese di ottobre.

La flessibilità è una caratteristica distintiva della piattaforma. Non solo ogni utente può scegliere dove seguire i contenuti, ma anche la modalità di pagamento. L’importo può essere saldato attraverso carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Per ogni account è possibile associare fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente, indipendentemente dalla distanza geografica.

Sky ticket DAZN: approfitta ora della promozione speciale

Per chi ancora non ne avesse approfittato Sky, in accordo con Perform Group, ha predisposto un’offerta ad hoc che consente di attivare i ticket DAZN a un prezzo speciale. La proposta DAZN è infatti accessibile in tre diverse modalità che si differenziano tra loro per la durata. Ogni utente può quindi scegliere quella che ritiene più adatta alle proprie esigenze con una garanzia non da poco: non sono previsti vincoli né rinnovi automatici.

Ecco quindi le tre opzioni disponibili per procedere fin da subito:

  • 1 mese di DAZN a 7,99 euro invece di 9,99 euro. È la soluzione ideale per chi vuole testare il servizio proposto dalla piattaforma in streaming. Allo stesso momento può essere utile per chi sa di voler seguire alcuni impegni della propria squadra del cuore in programma in un determinato periodo. Chi la attiva può avere un risparmio pari al 20%, ma solo se si è clienti Sky da più di un anno, con Extra.
  • 3 mesi di DAZN a 21,99 euro invece di 29,97 euro. È l’alternativa più vantaggiosa: chi aderisce può infatti ridurre le spese del 25% rispetto alla tariffa tradizionale.
  • 9 mesi di DAZN a 69,99 euro invece di 89,91 euro: la spesa richiesta è pari al 22% in meno. Si tratta della sottoscrizione più comoda. È davvero perfetta per chi non vuole avere più pensieri e desidera garantirsi la visione di tutti gli appuntamenti previsti da qui alla fine della stagione. Attenzione, però: al termine del periodo prepagato l’offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese. La disattivazione sarà comunque possibile almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile in modo da non andare incontro a spese impreviste.

La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il costo riservato ad hoc ai clienti Sky sarà a carico della pay Tv. Una dimostrazione evidente di come l’emittente di Santa Giulia tenga ad avere un occhio di riguardo per chi dimostra fiducia nella propria proposta. Scegliendo una delle tre offerte si avrà così la garanzia di vedere il maggior numero di eventi a un prezzo ad hoc.

Tutte e tre le offerte possono essere sottoscritte a queste condizioni fino al 31 ottobre. Il tutto quindi giusto in tempo per l’integrazione dell’app DAZN per chi è in possesso del decoder Sky Q. In attesa di quel momento è possibile fruire i contenuti attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali. Sono adatti, tra gli altri, computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco.

Come attivare le offerte DAZN per i clienti Sky

Chi desidera approfittare delle condizioni agevolate predisposte da Sky per i propri clienti per gustare i contenuti DAZN può farlo in maniera davvero semplice. Ogni utente può innanzitutto accedere nella propria area personale “Fai da te” presente nel sito ufficiale Sky. Qui è possibile modificare in ogni momento il proprio abbonamento e scegliere l’offerta che preferisce.

Una volta terminata la procedura di acquisto, sarà inviato via SMS un codice promozione da inserire nell’apposito form. Nel messaggio sarà presente un link a cui registrare il proprio profilo. Nell’arco di pochi minuti sarà già possibile iniziare la visione dei contenuti DAZN.

0321.085995