Vedere Dazn con Sky: tutta la Serie A sui decoder Sky Q

Vedere Dazn con Sky: tutta la Serie A sui decoder Sky Q
5 (100%) 1 vote
di | 24-07-2018 | SKY

Siamo ormai nel pieno dell’estate e ci avviciniamo a grandi passi all’inizio della nuova stagione calcistica, un appuntamento sempre attesissimo da tutti gli appassionati. A breve, infatti, sarà il momento di tornare ad esaltarsi per i gol della propria squadra del cuore e di disperarsi in caso di una rete subita. Chi è abituato a seguire le gare in Tv dovrà prepararsi a una vera e propria rivoluzione: come anticipato poche settimane fa, non saranno più Sky e Mediaset Premium a occuparsi della trasmissione delle partite. La Tv di Murdoch, disponibile ora anche con un’offerta ad hoc via digitale terrestre e via fibra, manderà in onda infatti il 70% degli incontri, mentre i restanti appuntamenti saranno in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming di Perform Group che arriva per la prima volta in Italia.

La pay Tv con sede a Milano in zona Santa Giulia ha raggiunto un accordo proprio con la nuova emittente per facilitare i suoi abbonati nella visione degli eventi. Grazie a questa nuova alleanza gli utenti Sky avranno la possibilità di gustare le emozioni offerte dai match targati DAZN (c’è anche la Serie B, playoff e playout compresi) con un’offerta predisposta ad hoc. Lo sport più amato in Italia si conferma così anche nei prossimi mesi un elemento portante della proposta costruita per i suoi utenti.

Sommario

Vedere DAZN con Sky: come si potranno vedere le partite

Uno dei timori maggiori degli appassionati è da sempre quello di dover sottoscrivere due abbonamenti per seguire l’intero campionato di Serie A, un po’ come accadeva anni fa con Sky e Stream. Evitare questa possibilità attualmente sarà praticamente impossibile, ma gli abbonati alla Tv di Murdoch potranno comunque godere di condizioni agevolate per accedere agli eventi DAZN.

La pay Tv si è detta infatti disponibile a offrire prezzi ridotti per i suoi clienti che vorranno seguire le gare comprese nell’offerta del Gruppo Perform. Sul sito di Sky, su App Fai Da Te, nei punti vendita Sky o tramite il servizio clienti Sky sarà infatti possibile sottoscrivere i ticket per la visione delle partite DAZN. Per facilitare ulteriormente la procedura agli appassionati sarà messo a disposizione, a partire dal mese di settembre, un numero ad hoc dove poter inviare anche un semplice SMS per procedere con l’acquisto. Una volta fatto questo passo, sarà possibile, non perdere gli incontri e viverli appieno sui vari device abilitati.

Caratteristica distintiva del servizio garantito da DAZN è infatti la versatilità. Non appena l’app arriverà nel nostro Paese, sarà infatti possibile scegliere tra vari device dove poter fruire dei vari contenuti. La nuova piattaforma è infatti accessibile tramite una connessione internet in casa a fuori. Basterà quindi essere in possesso di smart Tv, smartphone, tablet, console di videogiochi, computer e, a breve, anche sul decoder Sky Q.

Ai clienti Sky sarà inoltre consentito scegliere la modalità di pagamento preferita una volta che si deciderà di aderire all’offerta. Queste le varie opzioni: carta di credito, carta di debito (bancomat), iTunes, PayPal, pagamento tramite Amazon App. Si potrà così vedere l’intera stagione con risparmi fino al 30% sul canone di DAZN, o scegliere di mese in mese alla luce del calendario delle partite. DAZN, infatti, non prevede alcun vincolo per i clienti che sottoscrivono l’offerta. Salvo ulteriori accordi, ci sarà comunque un’unica condizione da rispettare: gli sconti saranno disponibile per chi ha aderito alle proposte Sky, indipendentemente dai pacchetti a cui si è deciso di aderire, da almeno un anno. Un aspetto che potrà rendere certamente felici i fedelissimi della pay Tv, che potranno essere premiati per la fiducia mostrsvecchiare il parco decoder ata nel corso del tempo.

Con Sky Q diventa tutto più semplice

L’accordo raggiunto tra Sky e Perform Group consentirà di accedere all’app di DAZN direttamente su Sky Q (clicca qui per conoscerne tutte le caratteristiche), il decoder di ultima generazione che consente di fare un decisivo passo in avanti nell’esperienza di visione. Una volta provveduto con l’installazione del dispositivo, gli utenti potranno accedere al servizio dalla home attraverso un unico telecomando. I contenuti di Sky e DAZN potranno essere quindi gustati come si fa quotidianamente quando ci si appresta a cambiare canale.

Grazie a questa operazione la Tv di Murdoch punta così a attualmente disponibile tra i vari clienti, ma allo stesso tempo consentirà loro di vedere i propri programmi preferiti con una qualità finora mai provata.

Chi teme di dover essere costretto a dover cambiare decoder (e quindi di andare incontro a una spesa imprevista) per vedere gli eventi DAZN sulla sua Tv di casa può comunque stare tranquillo. L’app, in arrivo a partire da metà agosto (giusto in tempo per la partenza del campionato, al via dl weekend del 18-19 agosto), sarà infatti fruibile su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile. Essere in possesso di Sky Q renderà però tutto più semplice e immediato, anche per i meno esperti. In questo caso la nuova piattaforma sarà quindi accessibile anche per chi non è dotato di una smart Tv, il televisore di ultima generazione che consente di seguire programmi presenti sulla rete internet.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.