Come risparmiare oltre 180 euro all’anno su ADSL e telefono con Telecom

Come risparmiare oltre 180 euro all’anno su ADSL e telefono con Telecom
Il post ti è stato utile?
di | 16-07-2015 | Telecom

TIM-logoIn questo spazio vi segnaliamo un’altra promozione ADSL targata TIM / Telecom, questa volta dedicata al piano più economico dell’offerta dell’operatore: stiamo parlando di Internet Senza Limiti, profilo rivolto soprattutto a chi naviga spesso ma telefona poco, sia in Italia che all’estero. Grazie ad una promozione valida fino alla fine di questo mese, se sceglierete il piano in questione avrete un canone fortemente scontato.

Con lo sconto previsto dalla promo, infatti, il costo mensile cala dai 38,21 euro al mese previsti dal listino a 22,90 euro al mese. Questo significa oltre 180 euro di risparmio sulla spesa annua della bolletta Internet e telefono. Non solo: l’attivazione per chi effettuerà il passaggio da altro operatore sarà completamente gratuita. Chi, invece, richiederà l’attivazione di una nuova linea telefonica dovrà pagare un contributo di 97,60 euro, suddiviso in 24 rate mensili.

L’offerta, per chi ancora non la conoscesse, offre i seguenti servizi:

  • chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 cent/minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi su ogni telefonata;
  • telefonate verso i cellulari TIM, Vodafone, Wind e 3 a 19,15 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • 1 ora di telefonate gratuite verso i fissi internazionali;
  • 1 ora di chiamate verso i cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli nazionali;
  • una connessione ADSL a 7 Mega.

Nel piano Internet Senza Limiti, inoltre, sono compresi un antivirus da utilizzare su un PC, una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 300 sms da inviare tramite Webmail e, ovviamente, l’assistenza gratuita (vi ricordiamo che su Comparasemplice.it potrete votare l’assistenza del fornitore e lasciare dei consigli, aiutando così a migliorare il servizio clienti del vostro operatore). Per quanto riguarda il modem Wi-fi, invece, la promozione non lo comprende gratuitamente, ma sarà possibile richiederlo pagando un contributo di 3,90 euro al mese. La richiesta è opzionale.

Se la connessione Internet a 7 Mega non vi soddisfa, potrete provare gratis per 1 mese o la Superinternet (10 Mega. Dopo il primo mese al costo di 4,04 euro) o la Superinternet Plus (20 Mega. Dopo il primo mese a 5,04 euro).

Se siete intenzionati ad attivare Internet Senza Limiti di TIM in promozione ma avete ancora dei dubbi e volete avere maggiori informazioni sull’offerta e sulle alternative possibili, con Comparasemplice.it avrete la possibilità di richiedere una consulenza completamente gratuita e senza alcun obbligo d’acquisto, che cerchiate offerte ADSL a Napoli, a Modena o a Palermo.
Come? Cliccando sul link che trovate qui in basso e lasciandoci il vostro nome, la mail e un recapito telefonico: in breve tempo vi richiameremo per darvi tutte le risposte che cercate. In alternativa potrete sfruttare il canale diretto della chat, in basso a destra della pagina: anche in questo caso vi risponderà un consulente che vi aiuterà a conoscere meglio le offerte disponibili, senza costi o impegni d’acquisto. Provatelo ora!

SCOPRI TIM INTERNET SENZA LIMITI

Confronta tariffe internet per la casa e l'ufficio

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV