Migliori Offerte TIM casa di marzo 2020

Migliori Offerte TIM casa di marzo 2020
Il post ti è stato utile?
di | 06-03-2020 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Le offerte TIM casa sono state rinnovate fino al 29 marzo 2020: se volete sottoscrivere una delle migliori soluzioni per il fisso di questo mese, quindi, continuate a leggere questo articolo per conoscere i vantaggi dell’attuale promozione.

Sommario

Offerte TIM Super (29,90 euro al mese)

Super TIM è ancora disponibile sul listino Telecom Italia, nelle versioni ADSL, Mega (fibra mista rame) e fibra. È la tariffa più importante del listino, il costo è di 29,90 euro al mese e i servizi compresi nel piano sono i seguenti:

  • telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali (per chi la richiede online);
  • connessione Internet illimitata;
  • accesso gratuito alla piattaforma di streaming TIMVISION;
  • modem a 0 euro (in vendita abbinata).

L’attivazione è gratuita con un vincolo di permanenza di 24 mesi, mentre il costo del modem è azzerato se si mantiene l’offerta per 48 mesi. È possibile richiedere una versione del piano senza modem, ad un costo di 24,90 euro al mese, ma alcuni vantaggi inclusi nella versione tutto compreso potrebbero non essere previsti (ad esempio le telefonate illimitate).

Offerta TIM Internet FWA Special Edition (19,90 euro al mese)

Tra le migliori offerte TIM casa di marzo 2020 spicca anche l’edizione speciale della promo TIM Internet FWA, alternativa alla rete fissa, che permette di navigare “illimitatamente” al costo di 19,90 euro al mese (anziché 24,90 euro), sfruttando la fibra mista radio.

L’offerta prevede 200 GB alla velocità di 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Superata tale soglia è possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 1 Mbps.

Il modem e l’attivazione sono inclusi. Il vincolo di permanenza è di 24 mesi.

Offerta TIM FWA (38,90 euro al mese)

Simile alla precedente, TIM FWA è un’altra soluzione alternativa all’ADSL e alla fibra, che sfrutta la tecnologia FWA e che permette di connettersi ad una velocità di 30 Mega in download e 15 Mega in upload, in questo caso fino a 120 GB di traffico mensile. Al superamento della soglia la connessione viene interrotta, fino al rinnovo successivo.

Il modem è in comodato d’uso gratuito e non sono previsti vincoli di permanenza. Attivazione e primo mese gratis fino al 29 marzo.

Offerta TIM Flexy (da 5,90 euro)

Se preferite avere una tariffa ricaricabile su fisso, magari per una seconda casa, è possibile richiedere la TIM Flexy. Grazie a questa soluzione, potrete decidere se e quando attivare la connessione dati (fino ad una velocità di ben 200 Mega in fibra misto rame). Si tratta di una soluzione particolarmente adatta a chi utilizza sporadicamente la rete dati. È previsto un canone di 5,90 euro al mese, che viene azzerato se si effettua almeno una ricarica a scelta tra:

  • 5,90 euro per 2 giorni;
  • 12,90 euro per 7 giorni;
  • 39,90 euro per 30 giorni.

Non è previsto alcun vincolo di attivazione o di permanenza. È possibile richiedere un modem TIM a 5 euro per 48 mesi (o 240 euro una tantum).

TIM TUTTO VOCE Superspecial (18,50 euro al mese)

Prosegue la promozione dedicata all’offerta solo voce del provider: il piano, infatti, comprende le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta. Non sono previsti costi di attivazione. Un’ottima soluzione se non si ha bisogno della linea Internet in casa.

TIM UNICA: giga illimitati gratis per i clienti fisso-mobile

Concludiamo questo spazio dedicato alle migliori offerte TIM Casa di marzo 2020 ricordandovi che la compagnia ha lanciato da qualche tempo l’iniziativa TIM UNICA: sono previsti giga senza limiti a tutti i clienti che attivano sia il fisso che il mobile TIM, addebitando entrambi i costi in un’unica bolletta. La soluzione permette di associare fino ad un massimo di 6 sim alla stessa fattura. TIM UNICA non prevede costi di attivazione ed è completamente gratuita.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.