Offerte Telecom ADSL Marzo 2015

Offerte Telecom ADSL Marzo 2015
Il post ti è stato utile?
di | 19-03-2015 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, Telecom

Ricercare la migliore offerta per l’ADSL è ormai diventato normale, le proposte degli operatori sono molteplici e spesso vantaggiose, quale scegliere e per quale motivo?
Telecom è sempre la scelta migliore per la sua copertura a banda larga in continua espansione, per il mese di marzo le offerte Telecom ADSL più vantaggiose e pronte a proporre una velocità elevata sono: Tutto Fibra, Internet Fibra e Tutto Fibra Plus. Scopriamo i dettagli proposti da ogni singola proposta:

Tutto Fibra permette di navigare fino a 30 mega in download e 3 in Upload, il modem per l’alta velocità è incluso nel prezzo, come il canone e inoltre il consumatore, può avere chiamate verso fissi e cellulari nazionali incluse. Telecom garantisce questa nuova offerta, utilizzando la tecnologia Fiber to The Cabinet, con velocità davvero elevate.

I consumatori che accedono a questa promozione, entrano nel mondo dell’alta velocità e scaricando l’applicazione Telefono, trasformano lo smartphone in un cordless per sfruttare la super offerta. – Con Tutto Fibra Plus la velocità raggiungibile è fino a 100 mega in download e 10 in upload, gli altri dettagli sono uguali all’offerta classica,
Il vantaggio? Avere maggiore velocità per sei mesi al prezzo di 39 euro al mese, con attivazione della linea e dell’offerta gratis e Senza Canone.

Tutte le offerte ADSL di Telecom

Il Modem Fibra incluso in tutte le offerte, diventa la base per costruire una casa digitale su misura per voi. Al modem potranno essere collegati sia i telefoni di casa che i dispositivi per navigare su Internet, dal pc agli smartphone. Inoltre è possibile collegare anche gli hard disk esterni per condividere i contenuti con tutti i dispositivi connessi al dispositivo.

Internet Fibra ecco l’offerta illimitata con accesso alla fibra ottica di Telecom, una novità che sicuramente piacerà a chi vuole mantenere la spesa mensile a circa 30 euro al mese, per scoprire i vantaggi delle telefonate VoIP. In questo caso tutte le telefonate verso i numeri fissi in Italia, hanno il costo di 16,13 centesimi di scatto, mentre le chiamate verso i cellulari possono raggiungere anche i 19,15 centesimi al minuto.

Siete interessati a valutare tutte le offerte ADSL con ComparaSemplice? Chiamateci o richiedete la consulenza di un nostro consulente: otterrete tutte le informazioni per effettuare la scelta ideale in base alle vostre necessità di collegamento ADSL.
Risparmiare è possibile basta cercare solo le migliori offerte del settore. Telecom Italia rinnova costantemente le sue offerte, rimanete sempre aggiornati tornando a leggere questa sezione del sito oppure aggiungendo un MI PIACE alla nostra pagina FACEBOOK.

Tutte le offerte ADSL di Telecom

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV