Offerte TIM casa con chiamate illimitate di marzo 2019

Offerte TIM casa con chiamate illimitate di marzo 2019
Il post ti è stato utile?
di | 04-03-2019 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Se vi state chiedendo quali sono le migliori offerte TIM casa con chiamate illimitate di marzo 2019, continuate a leggere questo articolo: in questo spazio, infatti, abbiamo raccolto tutte le informazioni relative alle soluzioni del provider Telecom Italia per il fisso che prevedono le telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta.

Sono tariffe particolarmente interessanti e convenienti, in particolare se si utilizza spesso il telefono di casa per chiamare e non soltanto per ricevere: grazie ad esse, infatti, non verrà applicato lo scatto alla risposta e il costo mensile del canone non subirà alcuna variazione.

Vediamo, quindi, quali sono queste offerte, quanto costano e che cosa comprendono, oltre alle telefonate.

Sommario

Nuova TIM Connect ADSL e Fibra: telefonate illimitate

Come molti di voi già sapranno, TIM ha lanciato le nuove offerte Connect all’inizio dell’anno, in tre differenti versioni a seconda della tecnologia su cui sono basate: ADSL, fibra ottica oppure fibra misto rame. Le tariffe TIM Connect ADSL 20 Mega e TIM Connect Fibra prevedono le chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e in più, oltre alla navigazione Internet, è compreso l’accesso al servizio streaming video TIM VISION.

Cambia, invece, il prezzo tra le due offerte: TIM Connect ADSL ha un canone mensile di 35 euro al mese (attivazione inclusa), mentre la TIM Connect Fibra è in promozione fino al 24 marzo prossimo a 25 euro al mese per 6 mesi, anziché 35 euro (attivazione compresa).

Nuova TIM Connect: chiamate a consumo ma opzione disponibile

Cosa prevede, invece, la TIM Connect XDSL, ossia l’offerta in fibra misto rame? Perché non fa parte delle offerte TIM casa con chiamate illimitate di questo mese? Pur trattandosi di uno dei piani più richiesti, grazie anche all’interessante promozione del periodo (canone scontato a 25 euro al mese per 1 anno, anziché 30 euro, e attivazione compresa), questa versione di TIM Connect non prevede le telefonate illimitate.

Questo significa che le chiamate verranno tariffate di base nel modo seguente:

  • 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi, verso tutti i fissi nazionali;
  • 19 cent al minuto, con scatto di 19 cent, verso i cellulari nazionali.

Tuttavia, se non avete la possibilità di attivare la linea in fibra ottica “pura” e siete comunque raggiunti dalla XDSL, ma avete bisogno delle telefonate illimitate nazionali, potrete attivare in abbinamento al piano un’opzione dedicata, al costo di 5 euro al mese. TIM, inoltre, mette a disposizione anche un’altra opzione allo stesso costo, per telefonare i fissi di Europa occidentale, Stati Uniti d’America e Canada.

Internet Senza Limiti: opzione TIM Extra VOICE

Anche questo mese Telecom Italia mantiene la promozione sulla tariffa Internet Senza Limiti, al costo di 28 euro al mese e con attivazione gratuita anche per coloro che necessitano di una nuova linea telefonica: il piano, lo ricordiamo, offre le telefonate a consumo (con scatto alla risposta di 16,13 cent) e Internet in ADSL 7 Mega.

Di base, quindi, non fa parte delle offerte TIM con chiamate illimitate: anche in questo caso, però, è possibile abbinare una particolare opzione, la TIM Extra VOICE, che ha un costo di 5 euro al mese e che permetterà all’utente di chiamare senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i fissi e i cellulari nazionali.

Le tariffe TIM casa che abbiamo appena visto fanno a caso vostro? Scopritelo facendo un confronto gratuito delle offerte ADSL e fibra su ComparaSemplice.it oppure richiedete l’aiuto di un esperto, senza costi o impegni d’acquisto, attraverso la mail info@comparasemplice.it, la live chat che trovate sul sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.