Offerte TIM casa: le migliori di gennaio 2020

Offerte TIM casa: le migliori di gennaio 2020
5 (100%) 1 vote
di | 09-01-2020 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Per questo nuovo inizio anno il provider Telecom Italia ha deciso di riproporre la promozione per il fisso che avevamo già visto durante la fine del 2019: a meno di 30 euro, infatti, è possibile avere un piano tutto compreso e altri interessanti vantaggi, sia attivando una nuova linea che effettuando la portabilità del numero. Vediamo, quindi, quali sono le offerte TIM casa attualmente disponibili e, in particolare, quali sono le migliori di gennaio 2020.

Sommario

Offerte TIM Casa gennaio 2020: TIM Super ADSL, Mega e Fibra

L’offerta tutto compreso per la casa TIM Super è ancora disponibile ad un prezzo di 29,90 euro al mese, con attivazione e modem inclusi. L’offerta può essere sottoscritta in diverse tecnologie:

  • TIM Super ADSL: con connessione fino a 20 Mega;
  • TIM Super Mega: con fibra misto rame fino a 200 Mega;
  • TIM Super Fibra: con fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo.

Oltre alla rete dati, i piani TIM per il fisso comprendono le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e l’accesso gratuito al servizio di streaming TIM VISION.

Limitazioni e vincoli di permanenza

Le offerte TIM Super prevedono due importanti vincoli di permanenza:

  • 24 mesi per poter usufruire dello sconto totale sull’attivazione (invece di 10 euro per 24 mesi): in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate rimanenti;
  • 48 mesi per poter avere il modem in vendita abbinata a 0 euro (anziché 5 euro al mese per 48 rinnovi). In caso di recesso anticipato la promozione non sarà valida.

L’operatore specifica che è possibile richiedere una versione del piano senza modem incluso contattando direttamente l’assistenza clienti TIM: non è chiaro, però, se lo sconto sull’attivazione e le telefonate illimitate (promo valida solo per le richieste di attivazione online) saranno presenti.

DAZN e NOW TV Ticket Sport scontati

Tra le promozioni TIM casa attive questo mese vi segnaliamo anche l’iniziativa che consente ai clienti TIM con offerta rete fissa e TIMVISION Plus attivo entro il 25 gennaio di ottenere un bonus TIM del valore di 9,99 euro al mese, in modo tale da poter avere sia l’abbonamento a DAZN che il ticket Sport di NOW TV a 29,99 euro, anziché 39,98 euro. Lo sconto resterà valido finché si manterrà attiva l’offerta.

  • Con DAZN, oltre alle esclusive della Serie A e della Serie B, è possibile seguire campionati di calcio internazionali e altri sport, tra cui la Liga Spagnola, la Coppa di Lega inglese, la NFL, il boxe, il rugby, l’UFC, il tennis, il basket, il ciclismo e tanto altro.
  • Con NOW TV si possono seguire le altre partite della Serie A, la Champions e l’Europa League, la Premier League, la Bundesliga, la Formula 1, la Moto GP e altri contenuti, anche in qualità Super HD.

La promozione, quindi, è particolarmente indicata per gli appassionati di sport che vorrebbero risparmiare sugli abbonamenti delle due principali piattaforme di streaming. Ha una durata minima di 12 mesi: come chiarisce l’operatore sul sito ufficiale, infatti, “in caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese”. Dopo il primo anno, invece, si potrà disattivare in qualsiasi momento, senza costi o penali: la richiesta di disattivazione dovrà essere inoltrata direttamente a TIM.

Ecco, quindi, quali sono le offerte TIM casa migliori di gennaio 2020. Se avete ancora dubbi su quale soluzione scegliere e volete il consiglio di un esperto, contatta un nostro esperto, senza costi o impegni d’acquisto, per avere una rapida consulenza: scrivete a info@comparasemplice.it oppure sulla chat in tempo reale che trovate nel sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.