Offerte TIM Casa: le migliori di febbraio 2020

di | 05-02-2020 | Internet ADSL e Fibra, Telecom
Offerte TIM Casa: le migliori di febbraio 2020

Telecom Italia (ormai da tempo “TIM” anche su linea fissa) è uno dei provider più richiesti e utilizzati dagli utenti italiani: non a caso le offerte TIM Casa vengono spesso proposte in promozione, soprattutto per chi arriva da altri operatori. Vediamo, quindi, quali sono le migliori soluzioni TIM di febbraio 2020 per quanto riguarda il fisso.

Sommario

TIM Super ADSL, Mega e Super

Le principali offerte TIM Casa del listino del provider sono le TIM Super: in realtà si tratta di un’unica offerta, ma disponibile in tecnologie diverse per quanto riguarda la connessione dati. Il costo mensile del piano è 29,90 euro al mese, con attivazione e modem inclusi. È possibile contattare l’assistenza clienti TIM per richiedere una versione del piano senza modem.

Le tariffe TIM Super ADSL, Mega e Fibra comprendono:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • Internet senza limiti fino a 20 Mega (TIM Super ADSL), 200 Mega (TIM Super Mega) o 1 Gigabit al secondo (TIM Super Fibra);
  • accesso a TIMVISION, il servizio di video streaming esclusivo dell’operatore.

L’attivazione è scontata totalmente se si rispetta un vincolo di permanenza di 24 mesi. Il modem, in vendita abbinata, può essere mantenuto a 0 euro con un vincolo di 48 mesi.

TIM Super FWA

Tra le offerte TIM Casa di questo mese ritroviamo anche la promozione legata a TIM FWA, il servizio Internet e telefono in fibra misto radio: grazie a questa tecnologia è possibile avere sia la connessione dati che la linea voce in Wireless, senza la necessità della linea fissa tradizionale.

Il costo dell’offerta è di 24,90 euro al mese e il piano comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 200 GB di Internet ad una velocità di 30 Mega in download e 3 Mega in upload;
  • traffico dati extra soglia illimitato, ma ad una velocità limitata di 1 Mbps, fino al rinnovo successivo;
  • modem in comodato d’uso gratuito (interno o esterno, a seconda dei casi);
  • attivazione gratuita.

Nei casi in cui fosse necessario l’intervento del tecnico per l’installazione del modem da esterno, è previsto il pagamento di un contributo di 49 euro una tantum. L’offerta è attivabile su tutto il territorio nazionale: per richiederla è necessario chiamare gratuitamente il servizio clienti al numero 187 oppure recarsi presso un negozio della compagnia. L’operatore specifica, inoltre, che “l’offerta non è vendibile per i clienti TIM che hanno attiva un’offerta Fibra di qualsiasi tipologia (FTTE/FTTC/FTTH)“. Non è previsto alcun vincolo di permanenza.

Offerta TIM UNICA

Di recente Telecom ha lanciato la formula TIM UNICA, dedicata a coloro che attivano un’offerta TIM sia in casa che su mobile: domiciliando e pagando i due canoni direttamente in bolletta, infatti, si avranno in omaggio giga illimitati sulla sim. I dati mobili senza limiti, inoltre, si potranno avere in ben 6 sim TIM aggiunte alla bolletta del fisso. Le offerte mobili attive sulle sim si rinnovano grazie al sistema della Ricarica Automatica.

L’offerta TIM UNICA non prevede alcun costo di attivazione e da diritto anche ad altre promozioni, come ad esempio:

  • TIM SPORT: DAZN e NOW TV insieme a TIMVISION;
  • SMART HOME: un kit di 2 telecamere per la videosorveglianza dell’abitazione.

Sono queste, quindi, le migliori offerte TIM Casa di febbraio 2020: se non sapete ancora quale soluzione fa al caso vostro, potete confrontare gratuitamente le tariffe Internet e telefono per il fisso su ComparaSemplice.it e trovare le più adatte alle vostre effettive esigenze.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.