Offerte TIM casa: le tariffe di novembre

Offerte TIM casa: le tariffe di novembre
5 (100%) 1 vote
di | 11-11-2019 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Chi sta pensando di cambiare operatore fisso o di attivare una nuova linea telefonica scegliendo una soluzione Telecom Italia, probabilmente è alla ricerca di informazioni relative alle offerte TIM casa di novembre: prima di vedere nel dettaglio quali sono e che cosa offrono, possiamo già anticipare che il provider riserva anche questo mese uno sconto per 12 mesi sulle tariffe in fibra misto rame e fibra ottica, mentre l’ADSL mantiene il prezzo invariato fin dall’attivazione.

Sommario

Caratteristiche comuni delle offerte TIM Super

La gamma di tariffe casa dell’operatore è sempre la TIM Super, attivabile su differenti tecnologie a seconda della copertura, ma con caratteristiche comuni, ad eccezione della velocità di connessione e del canone:

  • linea voce con chiamate a 19 cent al minuto e 19 cent di scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • modem TIM compreso in vendita abbinata, con costo suddiviso in 48 mesi (ma è possibile scegliere una versione del piano senza apparato, nel caso in cui non si volesse il dispositivo;
  • accesso gratuito al servizio TIMVISION;
  • 1 opzione gratuita a scelta tra Assistenza , Voce (telefonate illimitate), Safe Web Plus (sistema di sicurezza durante la navigazione), Smart Home (kit di 2 videocamere Wifi controllabili via app), TIMVISION PLUS (contenuti in esclusiva, accesso su più dispositivi contemporaneamente e risoluzione HD sempre inclusa);
  • attivazione inclusa.

Vediamo ora che cosa prevedono le singole offerte Internet casa TIM per il mese di novembre 2019:

TIM Super ADSL

TIM Super ADSL ha un canone di 35 euro al mese per i primi 4 anni. A partire dal quinto anno, il costo calerà a 30 euro mensili. La connessione dati arriva ad una velocità massima di 20 Mega in download. Chi non necessita del modem può richiedere Super ADSL a 30 euro al mese.

TIM Super Mega

L’offerta in fibra misto rame TIM Super Mega, invece, viene scontata a 30 euro al mese per tutto il primo anno, per poi salire a 35 euro al mese fino al quarto anno. A partire dal quinto anno la cifra tornerà a 30 euro al mese. La velocità massima di connessione in download è di 200 Mega su rete FTTC e 100 Mega su FTTE, mentre l’upload teorico arriva 20 Mbps. L’offerta senza modem, invece, ha un costo fisso di 30 euro al mese.

TIM Super Fibra

Canone scontato per 12 mesi anche con la TIM Super Fibra, che permette di avere una connessione illimitata fino ad 1 Gigabit al secondo su rete FTTH. Le cifre sono praticamente le stesse viste per la Super Mega: 30 euro per 12 mesi, 35 euro fino al quarto anno, poi nuovamente 30 euro al mese. La versione del piano senza modem ha un costo di 30 euro al mese.

Le tre offerte TIM casa di novembre hanno un vincolo contrattuale di 24 mesi e, nelle versioni con modem incluso, il periodo di permanenza è fino a 48 mesi (a seconda della formula di rateizzazione del modem prevista dal contratto sottoscritto).

Offerte TIM casa Solo Voce

Tra le altre soluzioni per il fisso di Telecom di questo mese troviamo anche le offerte TIM Casa senza Internet, ribattezzate Voce e Tutto Voce: la prima, pensata soprattutto per chi riceve, ha un costo di 18,87 euro al mese e prevede le chiamate a consumo verso tutti i numeri nazionali (10 cent al minuto, senza scatto alla risposta).

La Tutto Voce, invece, è disponibile in promozione Superspecial per quasi tutto novembre a 18,50 euro al mese, con contributo di attivazione gratuito e le telefonate verso i fissi e i cellulari italiani comprese nel prezzo. Per chi vuole chiamare spesso dal fisso, oltre che ricevere, potrà approfittare della promozione fino al 28 novembre.

Vi ricordiamo, infine, che se volete conoscere meglio le offerte TIM casa di novembre 2019 e valutare anche le alternative di altri provider, potrete confrontare gratuitamente le tariffe ADSL e fibra su ComparaSemplice.it, sfruttando i filtri di ricerca per trovare in pochi minuti le migliori soluzioni per le vostre effettive esigenze di utilizzo.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.