Offerte TIM Fibra Luglio 2018: tutte le tariffe nel dettaglio

Offerte TIM Fibra Luglio 2018: tutte le tariffe nel dettaglio
4.5 (90%) 2 votes
di | 02-07-2018 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

Cominciamo il nuovo mese, come di consueto, segnalandovi le soluzioni più interessanti per chi stanno cercando delle nuove tariffe Internet e telefono per il fisso di casa: in particolare oggi ci soffermeremo sulle offerte TIM fibra luglio 2018, le caratteristiche e i costi previsti per gli abbonamenti.

Sommario

La promozione sulle tariffe fibra Telecom

Fino al 29 luglio 2018, tutte le offerte in fibra ottica di Telecom Italia vengono proposte a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle di listino. Ecco, quindi, la promozione valida per quasi tutto questo mese sulle tre offerte:

  • il canone viene scontato per 1 anno dall’attivazione. Lo sconto applicato è di 10 euro al mese su ogni offerta, per 12 rinnovi;
  • i primi 2 mesi di abbonamento sono in omaggio;
  • il modem TIM è compreso, in comodato d’uso gratuito;
  • il servizio TV streaming TIMVISION è compreso nel prezzo (è possibile richiedere anche il decoder TIM Box per fruire del servizio anche sulla TV di casa, pagando 2,99 euro al mese per 48 rate).

Offerte TIM Fibra luglio 2018: costi e caratteristiche

Viene riconfermata, quindi, la stessa promozione che avevamo visto durante il mese di giugno, senza modifiche sostanziali. Anche i costi e le caratteristiche delle offerte TIM fibra luglio 2018 non cambiano rispetto all’edizione precedente, come potete vedere qui in basso.

TIM Connect (da 16,90 euro al mese per 1 anno)

La tariffa TIM Connect “standard” si riconferma la meno cara delle tre e comprende:

  • una connessione illimitata in fibra ottica fino a 1000 Mega (ma la velocità cambia a seconda della copertura, come in tutte le offerte);
  • chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali a 19 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

Dopo il periodo promozionale, l’offerta avrà un costo di 26,90 euro al mese. Da tenere a mente anche il costo del servizio TIM Expert, pari a 5,90 euro al mese per 48 mesi.

TIM Connect Gold (da 19,90 euro al mese per 1 anno)

L’offerta TIM Connect Gold è la più adatta per chi sta cercando un piano per la casa tutto illimitato. Offre, infatti:

  • connessione senza limiti in fibra ottica fino a 1000 Mega;
  • telefonate senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali.

Dopo il primo anno il canone mensile sarà di 29,90 euro. Come sempre, bisogna tenere conto anche del servizio TIM Expert (5,90 euro al mese per i primi 48 rinnovi).

TIM Connect Black (da 29,90 euro al mese)

Per chi vuole avere non soltanto una tariffa per la casa ma anche chiamate verso l’estero e un piano in mobilità su rete Telecom Italia Mobile, la TIM Connect Black è la soluzione ideale. Con questo pacchetto si avranno:

  • una connessione illimitata in fibra ottica fino a 1000 Mega;
  • telefonate senza limiti e senza scatto verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • chiamate illimitati verso i fissi di Stati Uniti d’America, Canada e Europa Occidentale (Zona 1), senza scatto alla risposta;
  • una sim con 1000 minuti e 5 GB di Internet mobile ogni mese.

Tra le offerte TIM Fibra luglio 2018, la Connect Black è quella che costa maggiormente ma è anche quella che offre di più, grazie alle telefonate internazionali e alla presenza della sim TIM con chiamate e dati. Il costo del canone dopo i primi 12 mesi sarà di 39,90 euro al mese. Il servizio TIM Expert ha sempre lo stesso costo: 5,90 euro in più per 48 rate.

Costo della super fibra dopo il primo anno

TIM Specifica sul proprio sito che chi è raggiunto dalla fibra fino a 100, 200 e 1000 Mega potrà usufruire di questa connessione gratuitamente per 1 anno: dopo i 12 mesi iniziali si pagherà un contributo aggiuntivo di 5 euro al mese. In alternativa sarà possibile navigare illimitatamente e senza costi aggiuntivi anche dopo il primo anno, ma con la banda a 30 Mega.

Se volete saperne di più o se volete confrontare le offerte TIM Fibra di questo mese con le concorrenti, potrete utilizzare gratis il nostro servizio di comparazione delle tariffe Internet casa che trovate sul sito. Potete, inoltre, richiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto attraverso il numero verde 800 709 993 (la linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it o aprendo una chat in tempo reale su ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995